3.11 - I had a dream

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 20/9/2008, 20:29




Titolo Originale: I had a dream
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 7 dicembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Mentre si sta preparando per le nozze, Dexter deve capire come allontanare Miguel dalla sua vita. Ma come può farlo se Miguel non solo è un importante viceprocuratore,ma è anche il suo testimone? Rita è preoccupata, quanto Syl le confessa che Miguel si sta vedendo con una sua vecchia fiamma. Intanto, Debra scopre un nuovo indizio che la porta ancora più vicina alla cattura dello scuoiatore.

PROMO: Foto

SNEAK PEEK: Link

Edited by ~Flo83 - 8/12/2008, 11:49
 
Top
~Flo83
view post Posted on 21/9/2008, 18:54




Casting call
CITAZIONE
[SHANNON]
Sui 20 anni. Attraente. Ballerina in topless ad un party privato. DI QUALSIASI ETNIA.

[POLIZIOTTO NUMERO 2]
Maschio. Un poliziotto in uniforme in servizio.

Source: SpoilerTV
 
Top
~Flo83
view post Posted on 3/12/2008, 20:34




Qui potete vedere i due sneak peeks del prossimo episodio
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 20:27

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


non vedo l'ora di vederla
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2008, 16:44




VISTAAAAAAA GROSSI SPOILER X CHI NON L'HA VISTA



allora allora,ma che...che,cavolo. Sono rimasto un pò delusino all'inizio,addio al celibato,NOOOO! e masuka si prende un bel pugno,intensa la prima scena con dex nel cofano e vedeva harry che gli diceva che è stato coraggioso,che la colpa non è sua...che ha voluto fidarsi,avere un'amico...

mi aspettavo fossi miguel o lo scorticatore,invece...
non ci avevamo pensato,l'hanno studiata apposta per farci sudare un pò?che all'inizio non avevo nemmeno pensato al celibato,e ho detto: "azz e che ci fanno loro qui?e ora?"

In questo episodio si conclude un'amicizia,se si può dire... quella che dexter pensava,di avere finalmente,ma è stato impossibile,e come dice lui:"io sarò sempre solo."
Lo dice quasi soddisfatto,e quando lo uccide(uso scorticatore) mi ricorda tanto la scena di nato libero mentre uccide suo fratello.
Sbaglio o Rita non si è vista per niente?
Deb,mi attira troppo. Che bomba.
Anche se dex stavolta proprio... dicendogli di harry e dell'informatrice,e poi del testimone,che vorrebbe lei,e non miguel...(certo lo stai per uccidere,lol)e gli dice che di LEI si fida,dell'unica persona è lei.
Rita no?o era sottointeso?
Quinn mi puzza,non so... ma ci sta provando alla grande.
Lo vedremo insieme a Deb al matrimonio di Dexter.
Voto finale ovviamente è un bel 10.

Ps: laguerta poi...una donna che è arrivata alla soglia,sta avendo troppe delusione,in fine voi dite che non si suicida?Mi fa pena quasi.
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 15:39

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


azzzzzzz addio miguel asd,rita si è vista subito dopo la festa di addio al celibato.Chissà cosa accadrà nell'ultima puntata
 
Top
metalpato37
view post Posted on 10/12/2008, 18:22




CITAZIONE (Fed-Express 13 @ 10/12/2008, 15:39)
azzzzzzz addio miguel asd,rita si è vista subito dopo la festa di addio al celibato.Chissà cosa accadrà nell'ultima puntata

la 3x12 è l'utlima????
noooo poi in america quand'è che fanno la 4a? scusate per l'OT :asd.gif:

comuqnue stupenda sta puntata.....
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:35

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


si è l'ultima puntata la 12.La quarta non so quando è in programma
 
Top
~Flo83
view post Posted on 10/12/2008, 21:35




CITAZIONE (metalpato37 @ 10/12/2008, 18:22)
noooo poi in america quand'è che fanno la 4a? scusate per l'OT :asd.gif:

direttamente l'anno prossimo a quanto si sa ora :sisi.gif:

comunque con gioia posso finalmente dire due cose:
1) mi sono rimessa in pari prima della season finale! *_*
2) miguel ha smesso di rompere le scatole! :devil_catt.gif:

gli autori se la sono proprio giocata bene stavolta... prima c'hanno fatto credere che dex fosse stato rapito dallo skinner e poi invece era l'addio al celibato! povero masuka :asd.gif:
sono proprio soddisfatta! :cool.gif: solo che ora mi chiedo... se miguel è stato fatto fuori ora cosa ci aspetta nella season finale? lo skinner? è per questo che miguel urlava che non aveva finito con lui? devo sapere! :mannagg.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/12/2008, 22:03




staremo a vedere,sarà un bel finale... e sicuro con qualche novità per la quarta stagione che ci faranno stare con il dubbio per un'anno
 
Top
metalpato37
view post Posted on 11/12/2008, 18:41




mmmh...non si è ancora liberato del corpo di miguel e inoltre l'ha ucciso in casa di laguerta se non erro.....
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 12/12/2008, 18:43




finalmente l'ho vista pure io :asd.gif:
che dire completamente spiazzata a inizio episodio, pensavo fosse lo skinner e invece era masuka :laugh.gif:
forte Masuka che deve trovare almeno un difetto alla tipa :lol.gif:
Sinceramente non mi aspettavo che Miguel morisse così, cioè lo volevo profondamente ma non credevo morisse in questo episodio :neutral.gif:
LaGuerta aveva capito tutto :sisi.gif: mica scema alla fine :sisi.gif:
Cmq Dex è sempre un passo avanti a tutti (o almeno a Miguel) *tiè*
Ho paura per Deb che scopra qualcosa sul padre e su Dex. vedremo con il finale di stagione.
Che goduria quando Dex ha detto a Miguel che aveva ucciso Oscàr :lol.gif:
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 28/11/2009, 12:56




che puntata ragazzi!finalmente ci siamo sbarazzati di Miguel!
l'inizio è stato "deludente" tutti abbiamo pensato che lo scorticatore l'avesse rapito invece era quel pirla di masuka che si prende meritatamente un cazzotto in faccia!
in questa puntata ho adorato la guerta che di solito mi è indifferente ma è stata molto furba e scaltra peccato che anche miguel lo è!
passiamo alla parte più bella ovvero la tanto sospirata vendetta di Dex! fantastastico il piano per incastrare miguel a,anche se non ho capito come mai maria non fosse in casa, e poi il caro miguel che cerca in tutti i modi di impedire l'inevitabile!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,364
Location:
Italia

Status:


Attualmente nessuna serie tv mi regala emozioni e suspence come questo telefilm ;) ; quanto ridere mi fà Masuka :D (e giusto una non sana di mente poteva andare con lui :lol: ...) grandioso l'addio al celibato da lui organizzato e allìinizio quando si scopre che sono stati loro ad sequestrare Dex mi sono rovesciato dalle risate :lol: ; mi sembra giusto che sia Deb a fare da testimone di nozze a suo fratello ;).
Certo che Miguel era un falso peggio di Giuda (anche s Dex è una attore nato con LaGuerta quando gli dice che Miguel ha ucciso la sua amica, come se lui non lo sapesse :P ), citando e aggiustando un il titolo di un famoso film western "Dio perdona Dexter no!" e alla fine Miguel ha avuto quel che si meritava.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/11/2009, 15:47




Attualmente nessuna serie tv mi regala emozioni e suspence come questo telefilm.

Io mi emoziono solo a leggere ste cose.

Per chi mi conosce,sà benissimo che non mi emoziono facilmente.

Dexter è così.

Chi l'avrebbe mai detto,ci hanno fatto amare un Serial Killer.


Masuka però,che personaggio contorto LOL
 
Top
21 replies since 20/9/2008, 20:29   393 views
  Share