I nostri segni Zodiacali, E il nostro oroscopo giornaliero...

« Older   Newer »
  Share  
-Dark & Light-
view post Posted on 15/9/2008, 22:11




Comincio Io,il mio segno è quello dei Gemelli(preferisco chiamarlo Gemini),per la vita che conduco e per il lavoro che compio,mai segno fu più adatto...
Aspetto i vostri..................
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/9/2008, 12:15




Oroscopo di oggi: 21/09/2008(Sono modestamente un ariete)

Giornata favorita per i contatti sociali, gli scambi tra amici, le riunioni di gruppo o l'entrata in qualche associazione. Dalla serata sentirete un maggior bisogno di ordine, meno chiasso, più inclini a trascorrere tempo con voi stessi. Seguite quello che vi suggerisce il cuore, non potete sbagliare.


http://www.oroscopi.com/oroscopo/oroscopo_giorno.html

Qui vi lascio un Link dove potete leggere ogni giorno il vostro oroscopo,e magari se vi va... di commentarlo qui con noi...

Direi che il mio oggi è tutto esatto,sono appena tornato e voglio un pò di tempo per me... e anche di ordine,forse dovrei ascoltare di più il cuore... boh.
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 21/9/2008, 12:27




Leone
Giornata che potrete passare come volete, eccezionale per allacciare nuovi contatti o rintracciare vecchie conoscenze. Passerete la serata in compagnia o in visita a qualcuno. Anche le feste mondane e gli incontri sociali sono otttimi oggi, rilassatevi con una passione nuova, con uno spirito più positivo.


ma che cavolata è__é
del mio non è vero nulla...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 21/9/2008, 17:37





GEMELLI:La Luna torna nel vostro segno ridandovi carisma, benessere psicofisico, sicurezza nelle decisioni da prendere. Domani sarà ancora più forte lo spirito decisionale. Non giocate nelle retrovie, esponetevi un po' di più nelle iniziative professionali o sociali. Il mondo si aspetta grandi cose da voi.

Può essere vero in parte...tranne il benessere psicofisico,visto il raffreddore che mi affligge...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/9/2008, 02:14




ARIETE:La settimana riprende bene alla mattina poi al pomeriggio sarete già stanchi e desiderosi di rifugiarvi al più presto a casa, in famiglia dove però vi attenderà una sorpresa. Cercate di uscire definitivamente da una situazione stagnante che non vi fa bene, recuperate maggior ottimismo nelle nuove relazioni.

Oroscopo di Lunedì 22 settembre.

Mi sa che è tutto sbagliato...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/9/2008, 19:17




GEMELLI:Oggi arriva il Sole in sintonia al vostro segno e quindi avvertirete un certo aumento di energia e di volontà a livelli concreti e risolvibili. Qualcosa è ancora da rimettere a posto nella vostra vita, se avete famiglia dovrete cercare di raddrizzare una situazione scomoda. Comunicate con maggior chiarezza le vostre idee.


mah...non ho commenti...
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 24/9/2008, 16:22




LEO: Venere in quadratura metterà l'accento sulla vostra innata insoddisfazione affettiva e sentimentale, sfumando la volontà personale in dubbi esistenziali un po' fissati. Scioglietevi meglio in quello che sapete fare e lasciatevi andare alla corrente. Se siete in coppia, allarme rosso per sbandate e colpi di fulmine.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 24/9/2008, 16:33




Capricorno
Il vostro segno da oggi potrà contare su una Venere positiva dedicata al settore delle amicizie, dei gruppi, delle associazioni ma anche a splendere con le idee e i progetti innovativi. La Luna oggi vi fa sentire tutto, anche quello che sembra nascosto o inesistente. Giove trigono a Saturno vi dona fortuna che dura.



E speriamo che duri questa fortuna... :whip.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/9/2008, 16:45




Ariete

Venere vi libera dall'insoddisfazione affettiva ed emotiva che vi ha caratterizzato negli ultimi tempi. Da oggi tenete per voi l'espressione del vostro amore, nuovo o rinnovato che sia e concentratevi a trovare una silenziosa intimità con chi vi interessa. E' ora di giocare il tutto per tutto.

WOW
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 7/10/2008, 16:09




Leo: Una giornata da trascorrere occupandovi delle piccole cose quotidiane. E' meglio riflettere e non prendere posizione, specialmente nei rapporti interpersonali e soprattutto con i colleghi. L'ambiente di lavoro è comunque protetto per voi e vi riserverà delle belle sorprese. Iniziate una dieta.



CITAZIONE
Iniziate una dieta.

ci si mette pure l'oroscopo adesso -.-"
Per il resto, è abbastanza giusto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/10/2008, 21:03




ARIETE:Approfittate della splendida mattinata per sbrigare le cose più importanti, dal pomeriggio dovrete concentrarvi sulle questioni pratiche per ottenerne dei risultati apprezzabili. Non distraetevi troppo, il periodo vi richiede attenzione e presenza per conquistare ciò che desiderate.


Boh,splendida mattinata eh?Ho dormito dalla sei del mattino alle 13,direi di si.
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 8/10/2008, 16:04




Leone: Veramente un'ottima giornata per quanto concerne il lavoro e le attività professionali dove il vostro talento verrà messo in luce nel migliore dei modi. Potete ottenere molto in questo periodo facendo un semplice affidamento sulle vostre qualità e intelligenza. Miglioranoi rapporti con i colleghi.

direi che è azzeccato...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 8/10/2008, 19:18




Giornata ricca di intense intuizioni e illuminazioni intelligenti che potranno aiutarvi a risolvere certe questioni lasciate da tempo in sospeso. La cosa che desidererete di più oggi è ritrovare anche uno spazio lontano tutto per voi per meditare sulle cose che importano per voi.

Non molto idoneo alla
giornata...

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/10/2008, 15:00




Le ispirazioni della giornata che arriveranno gradualmente insieme a nuove intuizioni, saranno molto importanti per le decisioni da prendere nei prossimi giorni. Ascoltatevi con attenzione dentro, il vostro cuore ha molte cose da dirvi. Vi occuperete anche di cose concrete da fare in casa.

Mah,più o meno ci siamo.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/11/2008, 14:46




ARIETE:
Oggi non fate le cose tanto per farle, dovreste cercare di concentrarvi molto di più non sottovalutando queste giornate che potranno rivelarsi eccellenti per la vostra vita futura. Nelle relazioni tollerate qualche comportamento ostile o imprevedibile, non tutto viene per nuocere.

mi fa molto pensare questo
 
Top
52 replies since 15/9/2008, 22:11   357 views
  Share