1x02 Lacrime di Coccodrillo

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 14/9/2008, 14:23




Un Mostro Marino,forse un coccodrillo?
Sogno di galleggiare sulla superficie della mia vita,facendola scorrere,osservandola.Sono L'estraneo che guarda dentro.

Inizia così l'episodio,con questa riflessione al quanto potente,lui è l'estraneo che guarda dentro di se,perchè di fuori lui è un'altra persona...quella che fa credere,il Dexter felice è sorridente,ma se lui stesso si guarda dentro scopre che non è così...lui lo sa,è quindi è un estraneo...una doppia personalità in fin dei conti.
Vediamo che galleggia sulla superficie di un mare limpido...silenzio.
Finchè non viene disturbato da 3 giovani,è in prima visione avevo pensato:"Ecco ora lì uccide,è stato disturbato! :lol.gif: Ma no...lì guarda soltanto,lì osserva...vedendoli così felice a divertirsi,e pensa:
Ma guardali,sono liberi a giocare,a loro viene così facile...anche se a volte posso essere un vero mostro,oggi sono solo un mostro marino.

Molto presto dovrò tornare a fare quello che faccio,quindi considero un dovere giorni come questi...quando mi capitano.

E già,un dovere...un dovere da fare,per lui...ma un essere umano normale,non considera un dovere andare al mare,tuffarsi...e prendere un pò di sole...

Prima mi lancia addosso una testa tagliata,poi nel frigo trovo una bambola fatta a pezzi,come i pezzi di un puzzle...a me piacciono i puzzle,e non c'è più niente di frustante che mettere insieme il puzzle e scoprire che ancora non ha alcun senso.

Lui è molto preso da questo "gioco",non dorme la notte quasi,la sua mente è spesso dentro quel freezer,a quella bambolina,all'altro "amico".

A differenza degli altri colleghi del distretto a me piace venire al tribunale,perchè entro in contatto con la brava gente della Florida....e gli zombi!
In un tribunale tutti si comportano al meglio....come se fossero osservati...e lo sono.
Qualcuno osservando questa famiglia vedrebbe la sofferenza o il dolore...ma io ci vedo molto di più,ci vedo un'oppurtinità.
Vedo il loro dolore...ad un certo livello riesco a capire il loro dolore,ma non riesco a provarlo.


Ahahah,troppo forte Dex al tribunale,che tra l'altro aveva la cravatta che gli aveva consigliato sua sorella:"E perfetta con i tuoi occhi!"
Una persona normale,carina quando parla è dice:Quindi signor morgan,in quanti casi e stato coinvolto?
Dexter:2103
L'altro quasi sbalordito esclama: Bhè più o meno...
Dexter: No,no...sono 2103 ( :laugh.gif: )
"Quindi può dire che il sangue è la sua vita."
Dexter:E certamente la mia vita... :lol.gif:


Ultimamente la cosa che mi sorprende di più,è quanto mi piace stare con Rita,ma ogni volta che succede questo...che mi sento a mio agio con una donna,va tutto storto...ecco perchè penso si meglio fare un passo alla volta.

E quanto ha ragione Dex???Stra quoto tutto... va storto quando ti senti a tuo agio con qualcuno,certo non sempre,però... fare un passo per volta,non fa male...anzi...intensa di più il rapporto secondo me.
Sapere tutto in una volta di una persona,non è brutto?
A parte,che anche se ti metti d'impegno...non puoi dire tutto di te in una volta.
Scopriamo che gli "piace" stare con Rita,forse perchè per adesso è tranquillo dal sesso? :laugh.gif:


Mio padre mi ha insegnato una cosa in più delle altre...essere sicuro,e io lo sono.
Macembers,Miami è la tua ultima fermata!


Suo padre... suo padre gli ha insegnato molte cose "utili" vero? :D2.gif:
Ma è la prima regola,su ogni cosa si deve essere sicuri...mai l'insicurezza delle cose,io la odio.


Se Dio esistesse,e io credessi in Dio,allora sarebbe in questa stanza insieme ame...vorrei solo che mi avesse portato una prolunga.

Una prolunga :lol.gif: :lol.gif: :laugh.gif: riflessioni di cattivo gusto questa volta,molto cinico e ironico.
Non crede in Dio,forse è come San Tommasso,se non vede,non crede?Di certo...vede il mostro che è in lui,e lo dice chiaramente...e forse se ne vanta un pò :laugh.gif:


Io posso uccidere un'uomo,smembrare il suo corpo,e tornare a casa in tempo per vedere David Letterman...ma se devo fare qualcosa quando la mia ragazza si sente così,sono completamente perso...

Rita,è un pò strana... sta provando più volte a spingersi con Dexter,e più volte dexter esagera con lei,ma poi LEI si rifiuta...e poi?Mentre sono a cena,con deb e il suo nuovo ragazzo,si baciano a non finire...rita mette una mano sui pantaloni di Dex... :neutral.gif:
Cioè ci vuole passione,anche se Dex in quella caso non ha fatto proprio nulla...


La cosa peggiore quando finalmente metti tutte le tessere di un puzzle è scoprire che ci sono pezzi mancanti...

E questo lo sappiamo tutti vero?E stato solo tempo perso...

E tornato,e ha lasciato qui soltanto un messaggio:Vieni a cercarmi....
E lo farò....non ci sono segreti nella mia vita,solo verità nascoste....e stanno sotto la superficie.


E tornato il suo amichetto,con un messaggio diverso... prima lo invita a giocare,poi a "Cercarlo"...intanto dex si rilassa di nuovo facendo il suo solito bagno da "Normale",ma nella sua vasca da bagno... :D2.gif:
Almeno questa volta non viene disturbato...il nostro caro,mostro marino.
Sotto acqua.Sotto la superficie.
Forse come un vero è proprio coccodrillo.
 
Top
0 replies since 14/9/2008, 14:23   321 views
  Share