« Older   Newer »
  Share  
Rally Girl 33
view post Posted on 7/9/2008, 16:59




True Blood è una serie tv americana che si basa sui libri di Charlaine Harris "Southern Vampire Mysteries" (in italiano non so come sono tradotti) e adattati per la televisone da Alan Ball (creatore di Six Feet Under). La serie è prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzinone di Ball.

Lo Show riguarda la co-esistenza tra vampiri e umani in una piccola città della Luisiana dopo la creazione del sangue sintetico da una ditta giapponese chiamato "TruBlood" – che diventa disponibile per l'acquiisto.
Anna Paquin interpreta Sookie Stackhouse, una cameriera di una tavola calda con poteri telepatici che si innamora di un vampiro Bill Compton (interpretato da Stephen Moyer).

Lo show inizia questa sera 7/07/08 in USA (anche se dell'episodio pilota gira il preair da un po')

fonte wikipedia, traduzione mia.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/9/2008, 18:49




E tu l'hai già visto?
Ormai i vampiri vanno di moda...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 7/9/2008, 19:25




ovvio che l'ho già visto ma non mi esprimo è troppo strano. XD
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 8/9/2008, 17:55




ho scoperto che gira pure il preair della 1x02 xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2008, 14:29




Azz....ho visto che è stato già rinnovato
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/10/2008, 14:47




ma avete sentito?ha superato pure Dexter in fatto di ascolti,deve essere interessante.
In italia lo vedremo su Fox,a primavera.
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/10/2008, 15:57




io lo sto seguendo :sisi.gif:
è carino ma non sono alla adorazione.
cmq so far è il migliore tf della NUOVA stagione televisiva.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/3/2009, 17:57




dal 27 aprile su Sky canale Fox,ore 23:00

ho letto un articolo su series tv,ma vedremo,non credo che sarà migliore di Blood Ties o Moonlight,ormai questi vampiri sono troppo vicino agli umani...
dove andremo a finire?
La vecchia generazione come me non esiste più
 
Top
~Flo83
view post Posted on 16/3/2009, 19:35




io l'ho visto in contemporanea ma non posso giudicare dato che non ho visto né Blood Ties né Moonlight... comunque m'è piaciuto... decisamente meglio di quanto mi aspettassi :sisi.gif: anche se personalmente avrei rifatto il casting per i vampiri (non mi piacciono granché xD) per il resto è intrigante e decisamente più dark rispetto al solito
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/4/2009, 18:35




domani sera alle 23:00 appuntamento con il vero sangue...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/5/2009, 13:01




è proprio bello questo telefilm!
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/5/2009, 17:35




Devo vederlo per potere esprimere il mio parere,non vorrei che tu sia di parte,visto il tuo amore verso i vampiri...
 
Top
Jaime Snow
view post Posted on 2/6/2009, 12:23




bhe true blood è sicuramente uno dei telefilm milgiori in circolazione (mi riferisco ai telefilm novellini). anche perchè dalla sua ha un grande punto a favore: Alan Ball, che è uno dei migliori sceneggiatori di serie (Six Feet Under io l'ho adorato). poi se aggiungiamo gli attori, che sono tutti bravi...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/6/2009, 14:00




hai adorato six feet under?bhe suppongo che l'hai visto prima di Dexter...

io se vedo SFU mi viene la depressione vedere Micheal...
 
Top
Jaime Snow
view post Posted on 3/6/2009, 18:38




si, si l'ho visto prima, se no avrei avuto un infarto! :asd.gif: comunque al di là dell'aspetto di michael (sconvolgente quanto sia cambiato) SFU è veramente bello
 
Top
200 replies since 7/9/2008, 16:59   966 views
  Share