Siete Ordinati?

« Older   Newer »
  Share  
Unstable Dru
view post Posted on 16/12/2010, 16:38




Col disordine non si trova mai nulla, anche quando sono convinta che quella cosa si trova li...alla fine c'è pure!...ma se ci sono mille cose sopra... XD
 
Top
Zoey-
view post Posted on 16/12/2010, 17:52




CITAZIONE (-Lestat- @ 31/8/2008, 13:08) 
Già sento questo topic profumato,voi no?Ma si... di vaniglia.

Io amo la pulizia,e sono un malato cronico a pulire,e stare nell'ordine.Non sono disordinato,non mi piace il Caos in casa,e soprattutto nella mia stanza.
Se un giorno mi prende di lavare a terra non è che mi vergogni.Lo faccio...e di certo non aspetto la "donna" di turno,o mia sorella...o mia madre.

avete mai tolto 2000(Ok ora esagero...forse sono un centinaio di meno :lol.gif: ) dvd dalle mensole e pulito i dvd uno x uno,copertina,e dentro la custodia,e poi rimessi a posto?IO SI.
Ma queste cose le faccio quando mi sento agitato,o nervoso...mi aiuta a pensare,e calmarmi.
Quando non mi va di vedere nessuno,starmene nella mia stanza con un pò di musica e fare le mie cose.

voi?Ordinati o disordinati?

Ah....si la vaniglia.

PS: Credo che avrò una moglie soddisfatta di me :lol.gif:

trovarne di uomini come te!! ora a 30 anni si fanno ancora fare tutto dalle madri.. io mi domando ad esempio..nel tuo letto ci dormi tu giusto? e dopo un po' con le stesse lenzuola senti che son sporche giusto? e allora, dato che li ci dormi tu, tu e nessun altro perchè cavolo aspetti che te le cambino gli altri??? cioè a me farebbe schifo sinceramente dormire in un letto con le lenzuola sporche! e questo è uno dei tanti esempi... io son cresciuta con una madre MANIACA della pulizia, sia di sè stessi sia dell'ambiente che ci circonda.. e quando dico MANIACA intendo davvero MANIACA..ma lei è esageratam veramente.. io son un po' pu moderata, ma comunque tendo più verso l'esagerato che verso la zozzeria.. dovreste vedermi come ribalto casa mia da cima a fondo quando faccio pulizia!! e adesso poi, che non vivo più con i miei è ancora peggio! davvero, a me piace tutto ordinato, profumato e pulito.. e detta in tutta sincerità non mi pesa neanche fare pulizie, perché poi mi guardo intorno e son veramente soddisfatta!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/12/2010, 21:24




Zoey io mi spavento di me stesso certe volte,mia madre ride spesso.
Ieri ho comprato delle bombolette spray(aria compressa) per pulire il pc,tastiera,ventole,casse...ecc ecc.
Da quanto era bello il risultato,sono ritornato in negozio per comprarne ancora...e ho fatto mezza casa con quelle cose. La polvere nei posti più difficili,quasi invisibili.Davvero soddisfacente.

Il letto onestamente io non faccio nulla,tutto mia madre per adesso.Ma nella mia stanza c'è sempre poco da fare, sempre pulita.
Però ahime,mi capitano anche a me i periodi NO,e sono cavoli...
però poi recupero di nuovo,di sicuro non mangio con la polvere,nè tanto meno ci dormo ;)
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 17/12/2010, 13:54




Ordine questo sconosciuto. A me non piace. Non perchè non ho voglia di mettere in ordine ma in un certo senso l'ordine crea disordine nella mia mente.
A volte capita che, presa dalla disperazione, madre sistemi camera mia e io ancora un po' ho i lacrimoni perchè sento una sensazione di vuoto e freddo.
Ecco l'ordine mi sa di freddo. Poi c'è da dire che un minimo dovrei imparare ad essere più ordinata perchè cado spesso nel degrado assoluto. Ricordo che i miei andarono in vacanza lasciandomi a casa da sola per 5 giorni. Il primo giorno feci dei panini al latte. Il 4 giorno la farina era ancora sul tavolo T^T Vergognaaaaa XD

Devo comprare anche io quel robo ad aria per il computer che i germi nella mia tastiera saranno arrivati al medioevo per quanto si sono sviluppati.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 17/12/2010, 14:58




io dipende...x quanto riguarda i miei abiti o quando mi cambio ammucchio tutto su una sedia xD invece per quanto riguarda fumetti oppure le foto ho la musica che ho nel pc..li ho numerati correttamente e ordinatamente xD....quindi dipende..sono un po e un po xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/12/2010, 15:20




CODICE
Devo comprare anche io quel robo ad aria per il computer che i germi nella mia tastiera saranno arrivati al medioevo per quanto si sono sviluppati.


ma :mfr_lol.gif:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 20/9/2011, 11:33




Se una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata (secondo O. Wilde), io sono... sanissimo!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 20/9/2011, 17:07




prima o poi farò una foto alla mia scrivania.... Vi lascio nel dubbio.......

:lol:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Insomma non tanto...
 
Top
farabutto
view post Posted on 22/9/2011, 23:26




Ordinato.
 
Top
39 replies since 31/8/2008, 13:08   201 views
  Share