Siete Ordinati?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 31/8/2008, 13:08




Già sento questo topic profumato,voi no?Ma si... di vaniglia.

Io amo la pulizia,e sono un malato cronico a pulire,e stare nell'ordine.Non sono disordinato,non mi piace il Caos in casa,e soprattutto nella mia stanza.
Se un giorno mi prende di lavare a terra non è che mi vergogni.Lo faccio...e di certo non aspetto la "donna" di turno,o mia sorella...o mia madre.

avete mai tolto 2000(Ok ora esagero...forse sono un centinaio di meno :lol.gif: ) dvd dalle mensole e pulito i dvd uno x uno,copertina,e dentro la custodia,e poi rimessi a posto?IO SI.
Ma queste cose le faccio quando mi sento agitato,o nervoso...mi aiuta a pensare,e calmarmi.
Quando non mi va di vedere nessuno,starmene nella mia stanza con un pò di musica e fare le mie cose.

voi?Ordinati o disordinati?

Ah....si la vaniglia.

PS: Credo che avrò una moglie soddisfatta di me :lol.gif:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 1/9/2008, 13:00




io per niente. il caos regna sovrano!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 3/9/2008, 15:50




Lestat sono io Vaniglia, ricordi?? :)

Io e l'ordine non siamo mai andati troppo d'accordo.. e mi sa che non faremo mai pace...

trovo il disordine molto più creativo.. Per la sfortuna di mia sorella che divide con me la camera..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/9/2008, 15:58




Ecco,ora mi gira la testa di quanto vaniglia sento in questo topic....

Molto più creativo... mmm,sarà che noi vampiri siamo diversi
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 3/9/2008, 16:02




abituati.. perchè da venerdì ti riempirò di Vaniglia tutte le sezioni :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/9/2008, 16:33




Io vivo di vaniglia.Mi dai solo da vivere,e come il sangue.
Vita.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 9/9/2008, 21:19




Io si...sono un pignolo numero uno....

Anch'io sento profumo di vaniglia...
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 10/9/2008, 11:50




mi piace l'ordine, ma sono disordinata xD
Cioè avere la mia camera in disordine mi rende nervosa...però sono troppo pigra a volte per mettermi a riordinare perciò lascio che il caos regni sovrano...
purtroppo devo anche dividere la camera con mia sorella, che è ancora piu disordinata di me...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/9/2008, 15:28




E quindi preferisci essere pigra,ma nervosa con la stanza in disordine?
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 10/9/2008, 17:46




si...sembra stupido, ed effettivamente lo è, ma cmq anche se mettessi in ordine le mie cose resterebbero fuori quelle di mia sorella...la differenza tra me e lei è che quando a me va di sistemare accendo la mia bella musica e sistemo per i fatti miei, mettendo tutte le sue cose sopra il suo letto che a volte mi spreco pure di rifarle...
quando invece è lei a mettersi a sistemare costringe pure me a farlo assieme a lei! è una cosa che non sopporto...devo essere dell'umore giusto per mettermi a riordinare.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/9/2008, 21:48




Io invece all'incontrario...guarda un pò,di solito quando sono furioso/nervoso mi dedico a fare delle cose per distrarmi il più possibile... e quindi sistemo,ma potrei trovare delle cose e aggiustarle pure quando sono di cattivo umore.
Adesso però e da molto che non succede... mantengo la calma,ma non vuol dire che è in disordine la stanza.
 
Top
SaraRok
view post Posted on 11/9/2008, 16:08




Sono fin troppo ordinata ... ma forse la mia e' piu' pignoleria ...
 
Top
Lili@n
view post Posted on 11/9/2008, 20:20




Disordinata!
E' una vita che mia madre insiste inutilmente cercando di inculcarmi la bellezza dell'ordine, ma si sa, noi artisti non siamo quasi mai ordinati, praticamente il pavimento di camera mia è come una libreria, e il divano come un armadio...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/9/2008, 22:34




Wow Sara!

Lili,wow anche a te... molto artistico il pavimento come una libreria...
 
Top
oznerols
view post Posted on 9/12/2008, 11:50




Io sono ordinato... anche fin troppo. Mi piace che le cose siano li al loro posto per trovarle quando sevono. Non ho mai ripulito i dvd ma faccio cose del genere, tipo ieri ho rivisto le emoticon su msn e messe secondo uno schema mio, altrimenti è inutile averle se poi la combinazione di tasti è così strana che non si userà mai. Ok forse questo è esagerato ma è per rendere l'idea
 
Top
39 replies since 31/8/2008, 13:08   201 views
  Share