3.08 - The Damage a Man Can Do

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 27/8/2008, 14:33




Titolo Originale: The Damage a Man Can Do
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 16 Novembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Miguel non solo procura a Dexter una nuova vittima ma questa volta vuole partecipare anche lui. Dexter si rende conto che è il momento di insegnare il codice a Miguel, per la sua sicurezza come anche per quella di Miguel.
Mentre Dexter guida Miguel in questo processo,è allo stesso tempo combattuto e compiaciuto di lasciarlo entrare nel proprio mondo così incondizionatamente. Ma Dexter non capisce che questo ha solo stimolato l'appetito di Miguel. Rita sta perdendo il controllo per la sua gravidanza. Lei è preoccupata che Dexter possa perdere interesse nei suoi confronti. Grazie al suo duro lavoro, Debra si trova a un passo dalla cattura dello scuoiatore. Ma dopo aver scoperto un segreto sul suo ragazzo, Anton,lui scompare


PROMO: 1

SNEAK PEEK: Link

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:52
 
Top
~Flo83
view post Posted on 16/11/2008, 18:19




Link ai due sneak peek della puntata.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/11/2008, 17:23




Vistooooooooo

NOOO DAI,per favore Dexter togliti dai piedi Miguel,non potrebbe mai capirti,per quanto ti puoi sforzare a provare a crederci,nessuno è come te.Nessuno a un codice come te. Sei solo tu. Infatti Harry/visione te lo dice spesso... tra l'altro stai diffondendo quello che hai imparato da lui.

e RITA?una pazza,ma potrei capirla,povero Dexter questo non è proprio il suo campo.

Anton dov'è?Lo scorticatore e stato da lui???

Miguel cosa farà dall'avvocato a fine episodio?

la scena di deb e dex dentro la gioielleria e stata fantastica... all'improvviso si metta a parlare di tutt'altro. E matta,anche se rispetto alla prima stagione è cambiata moltissimo,e mi piace.
La faccia di dex mentre miguel a infilato quel coltello...
"Come ti senti?"
 
Top
~Flo83
view post Posted on 10/12/2008, 16:29




lo sapevo che sarebbe finita così! me lo sentivo! :wall.gif:
povero dex che si è fatto infinocchiare da miguel... lui cercava un amico e invece è stato usato :devil_catt.gif:
okay, io sto recuperando lenta come un bradipo (ma per la season finale sarò in pari giuro!) però è chiaro e lampante che miguel è andato dall'avvocatessa per mettere in pratica quello che ha appena imparato... grrr! come se non mi stesse già troppo antipatico :whip.gif:
per il resto... dov'è anton? se l'hanno fatto fuori m'arrabbio! può essere che deb sia così sfigata! :mumble.gif:
rita è comprensibile per via degli ormoni... e adoro dex con lei :sisi.gif: ancora non mi immagino come sarà a lungo andare - dopo che si saranno sposati e conviveranno - ma per il momento li adoro proprio :sisi.gif:

e ora volo a vedere la 9! :devil_catt.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Discreta questa puntata; Dex ormai è arrivato ad un punto di non ritorno con Miguel (la situazione d'ora in poi può solo precipitare e basta) :sick: che nel frattempo si vede con "l'odiata avvocatessa" :wacko: (decisamente meglio la moglie) ; per quanto riguarda Dex poi non capisco praticamente questa sorta di avversione per suo padre però poi vuole mantenere a tutti i costi il codice :nono.gif: , mah; tra i sospettati scorticatori oltre a quel tizio se ci fosse anche Anton? la versione acida di Rita proprio non mi piace :beatin.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/11/2009, 18:28




Mah,vedremo... ma secondo me,non sarebbe più Dex se non seguisse il suo codice.

Cosa farà Dexter adesso?
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 15/11/2009, 16:19




non ci posso ancora credere che il DEx della prima stagione abbia "rivelato" molti dei suoi preziosi segreti al primo venuto (miguel) e che l'abbia anche aiutato a uccidere sapevo che questa "amicizia" non poteva portare a nulla di buono!
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 16:01

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Anton dove sei????? Chissà che fine ha fatto.
Però scusate....
alcune cose mi sembrano scontate, il giardinieri si capiva che centra con lo Scorticatore
e Miguel, dai!!!! Si capisce che ce qualcosa sotto, senza che andasse dall avvocato.
Potrebbe essere anche una seconda Lila, ma ho sempre di più la convinzione che sia in combutta con LaGuerta e ovviamente con l avvocato. Maria e furba e poi scusate, ma dopo che Miguel a visto quello che fà Dex non gli e venuto in mente il Macellaio di Bay Harbor??!!

C e sotto qualcosa, anche se non so come la potrebbero risolvere, a Dex toccherebbe ammazzare tre persone.

Stasera devo vedere assolutamnete altri due episodi, oppure finisco domani?! difficele da decidere.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/1/2010, 14:15




Go go go go!
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 01:46
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


OMG!!!!!

Miguel credo sia ormai fuori controllo, alla fine va dalla Wolfe e non credo abbia buone intenzioni..... La faccia che fa Dexter mentre Miguel uccide l'uomo é superlativa..... Rita poverina é impazzita per via degli ormoni ma a me fa sempre tenerezza :wub: Anton é sparito, sarà mica che Debra porti sfiga davvero :cry: speriamo che si sia sbagliata :cry:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 27/8/2008, 14:33   172 views
  Share