Michael C.Hall, Tutto su di lui...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 17/8/2008, 22:32




image


Michael C. Hall nasce il 01 Febbraio 1971 a Raleigh, North Carolina, USA.
E' interprete di 63 episodi della serietv Six Feet Under dal 2001 al 2005.
Nel 2003 lavora con il regista John Woo sul set del film Paycheck.
Recita nella serietv Dexter prendendo parte a 24 episodi dal 2006 al 2007.


Filmografia:
Six Feet Under (63 episodi, 2001-2005)
Paycheck (2003)
Bereft (2004) (TV)
Dexter (24 episodi, 2006-2007)
Game (2009)

Premi&Nomination:
Emmy Awards - Outstanding Lead Actor in a Drama Series - Six Feet Under (Nomination 2002)
Golden Globes Awards - Best Performance by an Actor in a Television Series-Drama - Dexter (Nomination 2006)
Screen Actors Guild Awards - Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series - Dexter - (Nomination 2007)

News del 9 Agosto,Piccola Intervista a Michael:
C.Hall si è detto entusiasta di lavorare con Smits, che nella serie (la cui terza stagione prenderà il via il 29 settembre sulla Showtime) sarà un ambizioso assistente procuratore distrettuale e primo amico adulto di Dexter: “(Smits) è stato grandioso, non solo è un grande attore, ma anche un professionista consumato ed un uomo veramente gentile, ha detto C.Hall a TV Addict, proprio come Keith Carradine, che ha recitato con noi nel corso della seconda stagione: è veramente un punto di forza di questo show riuscire ad avere a ‘bordo’ gente di questo calibro”.

Se Hall pensa che Smits sia grandioso, i fan pensano che ad essere grandioso sia il protagonista di Dexter, visto che Hall riesce a farci ‘connettere’ con il suo personaggio. Lo stesso, secondo Hall, non può però dirsi per alcuni membri della sua famiglia, alquanto scettici quando si tratta di parlare del ruolo dell’analista/serial killer.

“Non posso dire che ne siano propriamente entusiasti, anche se certo, sicuramente sono più a loro agio vedendomi interpretare un serial killer piuttosto che quando in Six Feet Under fingevo di essere un gay che aveva una relazione con un uomo di colore”, ha scherzato l’attore riferendosi alla sua interpretazione di Davis Fisher nella serie della HBO.
Hall si è comunque detto “pronto ed aperto” a recitare qualunque ruolo gli venga proposto, ed ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato che la serie che lo vede protagonista potesse essere un così grande successo: “Questo, ha detto l’attore, mi ha insegnato a tenere la mente aperta”.

Quanto al futuro, “mi piacerebbe essere poliedrico e recitare in più film, ma non mi piace essere troppo specifico. Quando ho finito con Six Feet Under, non immaginavo di ‘avere’ Dexter all’orizzonte…penso, ha concluso l’attore, o comunque spero, che ci siano altre cose da fare che al momento non posso concepire”.

(Fonti:Wiki,Televisionando)

Ragazzi per adesso ho trovato solo questo,pochissima roba...in effetti Dex non si fa conoscere molto... :lol.gif:
Questo è il topic in cui ci dedichiamo solo ed esclusivamente a lui,di Gossip,Notizie,Interviste,praticamente tutto...
Se trovate qualcos'altro aggiornate,e aggiorniamo tutti sempre... e ovviamente commentiamolo :sisi.gif:


 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/9/2008, 19:27




Appena letta una notizia su di lui da "telepiù" il giornalino settimanale.

"Michael C.Hall e Jennifer Carpenter(star del telefilm Dexter)sono andati a vivere insieme in attesa che lui ottenga il divorzio dalla prima moglie Amy Spanger."

Capito?I 2 non scherzavano mica....
 
Top
~Flo83
view post Posted on 23/9/2008, 19:52




ahhh il mio spirito gossipparo gongola come non mai! *_*
se è vero ovviamente... :cool.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/9/2008, 20:50




Azz...io dico che è vero,lì vedo proprio bene insieme
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/10/2008, 15:00




su tv sorrisi di questa settimana dicono che Jennifer e Michael stiano assieme (era una voce che circolava da un po'), mi spiace non ho lo scanner per potervelo scansionare.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2008, 17:28




Si si l'ho visto pure io,ma è un articolettino grande quanto un avatar,"La Strana Coppia".
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 7/10/2008, 10:30




si è piccolissimo
 
Top
oznerols
view post Posted on 7/12/2008, 18:24




Ha 37 anni, avrei detto di meno.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/8/2009, 15:19




Si trova a Berlino con la sua Jennifer,ma quant'è bella???

image

Edited by -Lestat- - 14/8/2009, 16:36
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 16:12

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


cavoli comé bello
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/1/2010, 14:42




si... ecco il video! lui e con il cappellino! :(

 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 18/1/2010, 15:26




Che tenero quando parla di Jennifer!
SPOILER (click to view)
fa uno stranissimo effetto vederlo così, spero possa guarire presto!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 18/1/2010, 16:04




Sono contenta che abbia vinto! se lo meritava proprio...
Mi dispiace vederlo cosi :( ...speriamo guarisca presto :(
 
Top
56 replies since 17/8/2008, 22:32   957 views
  Share