3.07 - Easy As Pie

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 13/8/2008, 11:41




Titolo Originale: Easy As Pie
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 9 Novembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Miguel individua una nuova vittima per Dexter, ma dopo aver fatto ricerche su di lei, Dexter non è sicuro che lei soddisfi il codice. Quando lo dice a Miguel, lui si arrabbia, facendo credere a Dexter che la loro nuova amicizia è in pericolo. Una vecchia amica di Dexter malata ,Camilla, conferma la sua convinzione, quando lei chiede a Dexter di porre fine alla propria vita, insistendo che lei non chiederebbe mai a un amico di fare qualcosa contro la sua volontà. Intanto, Rita scopre che Syl inizia a sospettare che suo marito Miguel stia avendo una relazione. Deb rivela ad Anton che lo stanno usando come esca per beccare lo Scuoiatore, costringendola a cercare un nuovo modo per trovare lo Scuoiatore. Alla fine Anton si rende conto che Deb ci tiene a lui più di quanto potesse immaginare.

PROMO: ???

SNEAK PEEK: Link


Qui alcune pagine degli script (Fonte: Spoiler-tv)

Edited by ~.Flo.~ - 6/11/2008, 10:55
 
Top
~Flo83
view post Posted on 23/10/2008, 17:34




aggiunta la trama dell'episodio.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 6/11/2008, 10:55




Link a due sneak peek della puntata
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/11/2008, 15:01




Vistoooo

Bhe questa terza stagione si potrebbe definire sentimentale,nei confronti di Dex,matrimonio,amicizia,Rita,i Bambini,il Bambino.Miguel.
Camilla.
Avrà fatto la cosa giusta ucciderla?io mi sono chiesto nei suoi panni cosa avrei fatto,se un"amica" mi dicesse di aiutarla a non soffrire più,uguale che la soluzione fosse la morte.
Quinn mi incuriosisce,almeno Dex non lo invita al matrimonio ;)
Scommetete che la stagione finirà con Dex che si sposa?
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 17/11/2008, 15:28




In grande ritardo sono finalmente riuscita a vedere questa puntata, un ottima puntata per di più, questa volta si mette in discussione l'etica e il codice di Dexter per ben due volte.
La prima è posso uccidere perchè un mio amico me l'ha chiesto? Anche se l'avvocatessa ha rilasciato molti criminali la risposta è no, non perchè diventa criminale in seconda ma perchè non si è sporcata direttamente le mani di sangue. Vedere Dexter che spiega questa cosa a Miguel (in senso indiretto e anche diretto) mi è piaciuto molto. A volte per un amico si fa di tutto ma Dexter in questo caso ha dimostrato ancora una volta la sua morale e che il Codice che gli ha insegnato Harry non si può violare.

Il secondo caso è molto più delicato ed affronta una delle tematiche più "in voga" del momento cioè l'eutanasia. Ovviamente sapevo già che Camilla sarebbe morta con l'assaggio della torta perfetta, era "scontato" ma tutto il processo delle fasi di "accettazione" di Dexter, il fatto che l'abbia uccisa per pietà, cosa che non fa mai visto che solitamente uccide assassini e pregiudicati, l'ho trovato molto "tenero", il fatto che Camilla sul letto di morte dica a Dexter che non è uguale a suo fratello e lui confessa a lei l'omicidio è stata una delle scene più belle in assoluto. Toccante e coinvolgente, Dexter si è confessato ad una amica, ok dopo l'ha uccisa, ma perchè l'ha voluto lei.

Per il resto il bacio Deb-Anton non mi ha suscitato niente. Boh non ho sentito chimica non so che dire.

Batista mi ha fatto sorridere, la Gianna invece è troppo gatta morta xD

Rita carina e umana come sempre: quando è andata da Camille mi è piaciuta molto :sisi.gif:

Arriviamo al punto dolente Miguel Prado: sono sempre più convinta che sia una bomba ad orologeria, ogni puntata sempre di più mostra il suo lato negativo, sempre più nevrotico e sempre più incontrollabile. Questa è l'impressione che mi ha dato.
Complimenti all'attore ma Miguel non mi piace per niente.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/11/2008, 15:39




Credi che gliel'avrebbe detto lo stesso a camilla del suo segreto?anche se non doveva ucciderla?

Questa frase mi sà di già sentito.
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 17/11/2008, 16:15




non lo so, Dex si sta "aprendo" solo ora. forse sì però solo l'omicidio del fratello, ma di certo non gli avrebbe detto di essere il macellaio ;)
 
Top
~Flo83
view post Posted on 4/12/2008, 23:32




quoto tutto il commento di kate all'episodio... decisamente un'ottima analisi :sisi.gif: anche se mi discosto un pò per quanto riguarda deb e anton: a me son piaciuti :razz.gif:

CITAZIONE
Credi che gliel'avrebbe detto lo stesso a camilla del suo segreto?anche se non doveva ucciderla?

secondo me no :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Altra puntata da non perdere!
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 15/11/2009, 16:17




le scene che mi sono piaciute di più di questo episodio sono state quelle con Camilla! ho adorato Dex per come si è comportato con lei come un vero amico, altro che miguel!
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


"Vedo dei sacchi di plastica nel suo futuro"

Mi fa troppo ridire Dex.
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 20:44
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


E' la terza volta che rivedo questa serie e ogni volta le scene di Camilla mi riducono in lacrime... :(
Al posto di Dex comunque avrei fatto la stessa cosa per lei, su questo non ho dubbi ^^


CITAZIONE
"Vedo dei sacchi di plastica nel suo futuro"

Mi fa troppo ridire Dex.

Uahuah anche a me ha fatto piegare quella frase di Dexter XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/3/2010, 21:39




quel pezzo e micidiale.
Camilla mi piaceva un sacco.
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 22:09
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


anche a me *___________*
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 7/4/2010, 13:05




il titolo italiano è "amici veri" !
 
Top
21 replies since 13/8/2008, 11:41   298 views
  Share