, Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 11/8/2008, 15:22




Supernatural è una serie televisiva cult statunitense di genere horror-paranormale e drammatico che va in onda dal 13 settembre 2005 negli USA sul network giovanile The WB e in seguito sulla The CW dalla seconda stagione a causa della fusione di quest'ultimo con il network via cavo UPN. La serie in USA ha avuto un successo enorme, sia in ambito di ascolti (oscillanti tra i 2.600.000 e i 5.900.000 spettatori), sia per fandom e critica, nonostante abbia sempre dovuto combattere contro gli show delle grandi quattro (ABC, NBC, CBS e Fox), tra cui Grey's Anatomy, Lost e CSI: Crime Scene Investigation.

Supernatural è l'unica serie cominciata nell'ultimo anno di programmazione di The WB ad essere sopravvissuta al passaggio al nuovo network The CW. Tutte le altre nuove serie partite lo stesso anno sono state cancellate.

In Italia la serie ha debuttato su Rai Due con molta differita rispetto alla trasmissione originale, infatti da noi ha debuttato il 13 febbraio 2007, più o meno quando gli USA erano a metà della seconda stagione. In Italia la prima stagione è andata in onda ogni martedì sera alle 22:35 con un episodio a settimana, adeguandosi al ritmo statunitense, ed è stata abbinata alle serie Lost, NCIS, Senza traccia e a Jericho. La serie ha avuto un discreto successo (nonostante i traini inesistenti che ha avuto la serie, soprattutto nell'ultimo periodo in cui andava in onda dopo Jericho), con una media di circa 1.240.000 spettatori complessivi. Da gennaio 2008 la serie viene proposta in replica sul canale satellitare FOX, dove va in onda ogni venerdì dal 4 gennaio 2008 con 2 episodi a settimana. La seconda stagione va in onda invece dal 24 giugno 2008 con due episodi a settimana.

Lo show è stato rinnovato per una quarta stagione.

Cast&Personaggi:
Jared Padalecki nel ruolo di Sam Winchester
Jensen Ackles nel ruolo di Dean Winchester
(Fonte:Wiki)

Commenti Personali:
Posso confermarvi che sono un telefilm dipendente,perchè anche per questa serie esco pazzo...una delle più belle fatte direi.
Per chi ama il genere poi,è l'ideale...
2 fratelli,un viaggio... in lungo viaggio,dove ne succedono di tutti i colori,il rapporto fra sam e dean,il padre... la ragazza di sam uccisa,i poteri di sam che piano piano incomincia forse a controllarli... e l'impala.
La mitica macchina con cui viaggiono,che tra l'altro è la fidanzata di Dean... :lol.gif:
Sto guardando la seconda stagione su rai 2,e rispetto alla prima è molto più bella,cambiano molte cose...
Chi lo segue?
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 15/8/2008, 18:47




Io adoro supernatural, poi io amo dean :wub:
a che stagione sei, giusto per non spoilerarti, io di regola sono sempre pari agli usa :P
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/8/2008, 15:20




A metà seconda stagione,ho voluto aspettare la rai...

Ami dean eh?Ma guarda... avrai visto pure Dark Angel spero...

Con la seconda stagione Supernatural ha guadagnato moltissimi punti!
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 16/8/2008, 18:39




in Dark Angel amavo Alec alla follia :wub:
(sono in Smallvile non ho seguito Jensen, Smallville è di una noia allucinante -_- )
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/8/2008, 22:55




Più in basso c'è una bella discussione su DA,l'unico telefilm che più amo alla follia...il primo telefilm...e il primo amor non si scorda mai,vero?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 17/8/2008, 00:27




CITAZIONE
(sono in Smallvile non ho seguito Jensen, Smallville è di una noia allucinante -_- )

Se Jensen è stato reclutato dagli sceneggiatori(sono molto bravi e attenti),per recitare in Smallville,ne ha avuto solo da guadagnare.
Oggi si fà notare in maniera,molto più visibile,tra serial Tv,e spot americani.
Smallville è stato un trampolino di lancio per molti di questi giovani e futuri attori...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/8/2008, 13:15




Il Trampolino lancio per jensen comunque, è stato Dark Angel,che nella seconda stagione faceva quasi da co protagonista insieme a Jessica Alba...

In Smallville si anche,però era un personaggio così... buttato lì.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/8/2008, 18:27




Ieri sera altri due episodi di Supernatural.
Il primo(Storie Incredibili)non mi è affatto piaciuto,girato a mò di documentario.
Il secondo,era iniziato bene,ma la fine era troppo simile al finale del film Il sesto Senso.
Speriamo bene per i prossimi due....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/8/2008, 22:42




Io invece per questa seconda serie inizio ad amare seriamente Supernatural,mi piace minuto per minuto...e Dean,è sempre così incredibile,fantastico.
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/8/2008, 11:10




Vampiro che fai?? apri una scheda su Spn...e fai copia incolla da wiki.. io ti uccido!!!!

okok penso sia abbastanza chiaro dalla mia firma che adoro oltre ogni limite spn...e dean winchester!!

Rally Girl 33 anche tu quindi stai aspettando settembre per vedere la prima puntata della IV serie?? brava!! :kiss.gif:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 22/8/2008, 13:44




yep settembre :rolleyes:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 26/8/2008, 23:38




Finalmente due episodi degni di Supernatural stasera.
Il primo"Cuore",mi è piaciuto moltissimo,specie nel finale,le lacrime di Sam,e la lacrima di Dean,sono state un bel colpo d'occhio.
Il Secondo episodio"Fantasmi ad'Holliwood",simpatico,scorrevole da guardare ma non sicuramente intenso come il primo...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2008, 15:20




STRAQUOTO
STRAQUOTO
STRAQUOTO

Cuore,e stato uno degli episodi più belli di super che ho visto,mi è piaciuto una marea...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 27/8/2008, 15:56




Fantasmi da Hollywood (o Hollywood Babylon) fa morire dal ridere (mai quanto Tall Tales, la 2x15, che è la mia preferita!!)

Heart è straziante invece :(
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 2/9/2008, 23:41




Appena finito di vedere i due episodi,di questa sera.
Stupendo il secondo,carico di enfasi e di nostalgia.Un grande Dean,messo a dura prova,tra realtà e fantasia,purtroppo di fronte alla realtà,non si può tornare indietro(anche se ciò sarebbe magnifico).Frase stupenda,sul finire:Abbiamo sacrificato tutto!,ma ne è valsa la pena.
Adesso aspettiamo le ultime imperdibili puntate di Martedì prossimo....
 
Top
125 replies since 11/8/2008, 15:22   619 views
  Share