Sono Dexter Dipendente Quando...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 10/8/2008, 17:46




....Quando lo siamo?
Io onestamente mi sento dipendente,dopo che già l'ho vista 2 volte la prima stagione,non vedo l'ora che arrivi settembre per rivederla...

Sono Dexter Dipendente quando al tg si parla di presunti serial killer,penso sempre a lui :wall.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 15/8/2008, 18:57




Lo sono dalla sua prima riflessione interiore,e dal suo primo atto da giustiziere.
In pratica dal primo episodio!!!
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 16/8/2008, 20:35




sono dexter dipendente dalla prima volta che ho sentito la pubblicità per radio e poi alla tv
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/8/2008, 23:06




Addirittura...

Io mi sento dipendente adesso quando vedo la pubblicità,e mi da una carica immensa
 
Top
Lili@n
view post Posted on 6/9/2008, 21:33




Io sono dipendente da quando ho visto la sua immagine sorridente, dal viso ricoperto dal sangue di qualcun altro... quell'espressione innocente, quasi angelica, piena di soddisfazione, con quello sguardo perso nel vuoto, rivolto già al futuro, alla prossima vittima, della quale morte sta già pregustandone il sapore...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/9/2008, 14:33




Si,ma vorrei sapere ogni volta che vi sentite dipendenti,non da quando... per dire,vi tagliate,vedete il sangue...e se pensate subito a dexter,si siete dipendenti...ecc ecc (un esempio è quello)
 
Top
Lili@n
view post Posted on 7/9/2008, 14:58




In quel senso... siete sicuri di volerlo sapere?? Poi sembro una maniaca morbosa... Va bhè, io lo dico lo stesso:
A me Dexter viene in mente ogni volta che vedo qualcosa di rosso... o per meglio dire, ogni volta che vedo il rosso mi viene immediatamente in mente il sangue, il suo sapore, l'odore, la consistenza, e come riflesso condizionato il mio cervello collega queste sensazioni direttamente a Dexter...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/9/2008, 18:35




Ti capisco eccome...
Quando ho qualche momento un pò così...io penso sempre,dexter adesso cosa avrebbe fatto?
Mantengo la calma così.
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 7/9/2008, 20:20




(scusa non avevo capito bene!)

io sono Dexter dipendente quando vedo del sangue o anche quando sento parlare di qualche assasino
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/9/2008, 10:59




Quando l'ultimo giorno di lavoro(per poi chiudere per le ferie)Vengono a ordinare un dolce a forma di montagna,e in cima al dolce mettere una bambola,(era quasi uguale come quella di Dexter)Impossibile non pensarlo...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2008, 18:17




quando sei a lavoro,e mentri togli via la spazzattura,e vedi quel bel sacco nero grande.... pensi a Dexter è ridi.
 
Top
dextervip
view post Posted on 5/12/2008, 16:38




quando taglio la carne........per farne della bistecche!
quando alla tv sento parlare di pedofili e stupratori, penso a lui e gli chiedo: "dove sei?"
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/1/2009, 20:37




quando vedi un detersivo che inizia con "Dex" per di più scritto in rosso e sorridi...
 
Top
pablox5452
view post Posted on 26/1/2009, 22:26




quando ti compri un seti di coltelli nuovi e molto, molto affilati....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/2/2009, 18:58




Quando gli regalano un pastore tedesco a tua sorella e inizi a chiamarlo Dexter...e come si gira subito!
Gli sta proprio bene come nome.
 
Top
44 replies since 10/8/2008, 17:46   455 views
  Share