Come Abbiamo Conosciuto il Nostro Serial Killer Preferito?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 6/8/2008, 18:23




Come dal titolo del topic,una domanda semplice... in cui,è come l'abbiamo scoperto,il nostro caro Dexter.

Io sono un appassionato incontentabile di Telefilm di ogni genere,è quindi so molto prima cosa c'è in catina,e bene si,sapevo di dexter... e l'aspettavo con ansia,quando quel famoso 11 ottobre Fox Crime l'ho mandò in onda,dopo 3 minuti ero già cotto,stra cotto di Dex...
"Adesso però ho Fame di qualcos'altro..."

Non Vedevo l'ora di vedere le puntate nuove,ogni giovedì in attesa del mio dex.Per poi finire con la meravigliosa seconda stagione.

Il mio amore è iniziato da qui.

Il vostro?
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 8/8/2008, 14:22




anche io sono un appassionata di telefiolm e quando ho saputo di questo nuovo telefilm ho pensato che sarebbe stato bellissimo purtroppo quando è arrivato su sky non sono riuscita a vederl per l'orario poichè la mia docle mamma mi rompeva xkè dovevo andare a dormire!sono finalmente riuscita a vederlo a marzo quando lo hanno trsmesso in prima serata!e ho anche fatto appassionare mio fratello tanto che adesso ci guardiamo insieme le puntate della seconda stagione!
 
Top
~Flo83
view post Posted on 11/8/2008, 16:17




ho visto la pubblicità su sky e mi ha incuriosito. però era già cominciato XD
allora mi sono procurata le prime puntate e poi ho continuato a seguire la programmazione normalmente... e mentre lo vedevo io, ho contagiato anche mia sorella. la seconda non ce l'ho fatta ad aspettarla e me la sono vista da sola però :P
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 12/8/2008, 18:54




Io ho conosciuto Dexter,grazie a Lestat,ne sono rimasto incantato e piacevolmente scioccato.
Attendo con ansia,la seconda stagione,intanto mi riguarderò la prima su Italia uno...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 13/8/2008, 19:06




da internet :D
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/9/2008, 14:35




Lestat mi ha contagiata... e non ha avuto bisogno nemmeno di mordermi
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/9/2008, 14:48




Dexterizzo il mondo ;)
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 6/9/2008, 15:37




Mentre guardavo ancora Six Feet Under ho saputo che Michael C. Hall avrebbe interpretato questo nuovo tvfilm. Mi sono poi informata di che cosa trattasse e mi incuriosiva molto. Mi son procurata la prima stagione vista tutta d'un fiato e di seguito la seconda. e aspetto trepidante la terza!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/9/2008, 16:02




28 settembre,giorno del giudizio!
 
Top
martyrose
view post Posted on 9/9/2008, 17:02




ciao ragazzi (ciao rally.... ci si rivede) io ho conosciuto dexter...tramite dexter, nel senso che ho letto il libro prima e poi, dalla pubblicità di sky ho saputo che in usa era già andato in onda la serie, che poi ho seguito sempre subbata!!!!!


p.s. stasera seratona, mi guarderò 3x01 dexter e 4x03 PB!!!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/9/2008, 17:32




Benvenuta Marty,perchè non ti presenti nella sezione benvenuti?

Cmq...wow prima libro e poi visione,io purtroppo ho saputo prima della serie,io preferisco prima leggere e poi guardare il film,o serie...

E dato che sei una "CSIsiana" doppio benvenuto...
 
Top
MissHellfire «
view post Posted on 10/9/2008, 13:45




io ho letto un articolo diversi mesi fa sul telefilm magazine che ne parlava e mi ha incuriosita...ho aspettato che lo facessero su italia 1 e ora me lo guardo
 
Top
SaraRok
view post Posted on 11/9/2008, 14:12




Avevo visto la pubblicità su alcuni giornali, quando questo serial iniziò ad essere trasmesso su Sky. Però non avendo Sky niente Dexter ...
Poi qualche mese fa parlando con un amico (appassionato pure lui) sono riuscita a vedere le prime due stagioni!
Amore a prima vista!
E ancora più felice ora che lo stanno trasmettendo su Italia Uno ... Un buon motivo per rivederlo (in attesa dei dvd) :)
 
Top
oznerols
view post Posted on 30/11/2008, 19:08




Io l'ho conosciuto per caso senza che avessi avuto mai notizie di lui, neanche la pubblicità, è stato il destino a farci incontrare :lol.gif: una sera su Italia Uno lo vidi e da allora non l'ho più mollato.
 
Top
dextervip
view post Posted on 3/12/2008, 15:34




vedendo la pubblicità su sky....è stato amore a tutto schermo....in casa continuavo a parlare sempre di lui a tal punto che mio marito, per non sentirmi si e' messo a guardarlo e insieme abbiamo rivisto di nuovo tutta la serie su Italia1...e ancora insieme aspettiamo la seconda...
 
Top
56 replies since 6/8/2008, 18:23   407 views
  Share