3.06 - Si se puede

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 29/7/2008, 14:25




Titolo Originale: Si se puede
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 2 Novembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Dexter deve occuparsi del suo nuovo amico Miguel, che pensa di conoscere i modi da vigilante di Dexter.Così Dexter decide di metterlo alla prova per vedere fino a che punto lui vuole arrivare.Dexter rivela che ha sempre voluto sottoporre un bianco razzista violento, che è già in prigione, al suo genere di "giustizia". Pensando che questo potrà spingere Miguel a tirarsi indietro, Dexter è sorpreso di scoprire che non solo Miguel è a bordo,ma che ha anche una audace strategia per completare l'oscuro piano di Dexter. Contemporaneamente, Rita viene licenziata, e inizia ad avere dubbi sulla sua carriera. Deb è turbata quando si rende conto che lei può essere in parte responsabile di un altro omidicio di vittima scuoiata a cui lei sta lavorando.

PROMO: 1

SNEAK PEEK: 1 e 2


Qui alcune pagine degli script (Fonte: Spoiler-tv)

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:51
 
Top
~Flo83
view post Posted on 15/10/2008, 19:56




Aggiunta la trama dell'episodio.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 28/10/2008, 13:18




Sneak peek: 1 e 2
 
Top
~ Dark Passenger
view post Posted on 3/11/2008, 22:58




Ho appena visto l'episodio e devo dire che nel complessivo è davvero molto bello.
C'è una maggiore introspezione nel rapporto che si sta creando tra Dexter e Miguel Prado, anche se, non so perchè, a me questo personaggio non convince più di tanto.
Dexter, di solito molto attento e selettivo, si sta aprendo e si sta fidando fin troppo di lui. Interessante, a tal proposito, la "critica" che Harry gli muove in uno dei loro dialoghi, invitandolo a prestare maggiore attenzione.
Il rapporto di intesa che si sta venendo pian piano, anzi abbastanza velocemente a creare tra di loro mi ricorda, sotto certi aspetti, il rapporto che Dex aveva instaurato con Lila. Spero che questo non si concluda allo stesso modo.
Non so davvero cosa dire, se non che Miguel non me la conta giusta :neutral.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/11/2008, 15:18




Visto pure io!
Allora,toglietemi per favore dai piedi questo miguel,Dexter deve restare solo con il suo lavoro notturno,non può fidarsi di nessuno...
chi meglio di lui sà che fingere lo possono fare tutti,e anche per bene come fa lui?
Harry appare con l'inconscio e gli da ottimi consigli,avevo pensato che prado entrasse a sorpresa in quella stanza e lo sorprendesse mentre piantava quel coltello a Gant.
Invece ecco che ritorna come un fulmine il mio Dexter scrupoloso...
Rita la stiamo ignorando.
Camilla... ma l'avete visto a Dex?Che dolce che è stato,ma non solo per la torta al lime... anche quando l'ha fatta bere,e gli ha asciugato la bava,forse era davvero dispiaciuto...lei era la bella e simpatica che adorava dexter quando gli portava le ciambelle.
e quando l'ha aiutato per la storia della madre e di Harry.

L'episodio in sè e stato molto bello,e non so cosa dire per Miguel,ma non sono d'accordo con Dexter. Il suo primo vero amico...e se ne trovno pochi in questi tempi,bhè staremo a vedere... perchè se scopre veramente chi sei completamente,non so quanto sarà d'accordo con te,o quanto sarete amici.

Per la storia del scorticatore,sarebbe stato troppo semplice se era Ramon,anche se quello lì e molto bravo a torturare.
Quindi Dex... hai un'altra vittima per la tua collezzione,eliminalo!
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/11/2008, 15:34




ho pensato che il biondino Quinn possa essere lo scuoiatore, è solo una sensazione però.

Deb e Anton :wub:

Dexter e il suo nuovo buddy Miguel sono una coppia strana. boh miguel non mi piace, però ora sono felice che Dex abbia un amico. quello che mi chiedo è cosa succederà se e quando scoprirà che lui è il famigerato bay harbor butcher.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 4/12/2008, 22:31




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 6/11/2008, 15:34)
ho pensato che il biondino Quinn possa essere lo scuoiatore, è solo una sensazione però.

c'ho pensato anch'io :sisi.gif: ma io forse perchè non lo sopporto per niente e sto cercando un motivo per cui dexter me lo tolga dai piedi! :D.gif:
comunque seriamente... io mi aspetto il tracollo di miguel! cioè mi pare troppo tranquillo per uno che sa che il suo amico uccide la gente, voglio dire: okay, capisci il motivo; okay, gli procuri addirittura le vittime... ma cavolo, un pò di umana sorpresa per non dire un pò di umano raccapriccio per le azioni di questo uomo no?! bah :drop.gif:
ah m'è piaciuto il paragone della situazione di dex con quella di rita e il lavoro con syl :razz.gif: secondo me i coniugi prado dovrebbero stare ben lontani da dex e rita :asd.gif:
ma nessuno parla di angel e della poliziotta/prostituta?! cioè storia più senza senso non potevano trovargliela :asd.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2008, 15:30




image



un regalino per te Flo :lol.gif:
 
Top
~Flo83
view post Posted on 6/12/2008, 15:13




grazie :iospalo.gif:
 
Top
Brown
view post Posted on 24/10/2009, 15:18




Bell'espisodio
Secondo me lo scorticatore è uno tra Miguel e Quinn... anche se quest'ultimo è ancora troppo misterioso...
Miguel invece è molto abile col coltello...ha aperto il pesce molto facilmente!
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 08:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Altra interessante puntata: sbaglia Dexter a considerare Miguel un amico al 100%, perchè se quest'ultimo dovrebbe scoprire la vera "natura" di Dex non esiterebbe un attimo a sbatterlo in galera, quindi dovrà stare attento il nostro giustiziere.
E se lo scorticatore fosse uno tra Quinn e l'informatore? :neutral.gif:
E bello vedere che certe volte anche Dex ha un lato buono, come si e preco cura della signora sua collega, sembrava quasi un altra persona :smile.gif: .
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2009, 15:10




Dex è troppo tenero con Camilla.

In pratica questa terza stagione è buona?
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 26/10/2009, 15:10)
Dex è troppo tenero con Camilla.

In pratica questa terza stagione è buona?

Finora si! :grin.gif:
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 30/10/2009, 14:12




anche a me la 3^ stagione non dispiace...
Miguel non mi convince troppo...
è strano che accetti quello che fa Dexter senza problemi...

In generale fiino ad ora mi è piaciuto come si son evolute le cose con Rita!

Dex mi sembra più "umano"
 
Top
Sciaca
view post Posted on 3/11/2009, 16:30




CITAZIONE (-Lestat- @ 26/10/2009, 15:10)
Dex è troppo tenero con Camilla.

In pratica questa terza stagione è buona?

Dex&Camilla :wub: :wub: :wub:
Lo amo quando parla con lei ancora di più. :asd.gif:
 
Top
17 replies since 29/7/2008, 14:25   289 views
  Share