1.10 - Bagno di sangue

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 16/7/2008, 17:28




Titolo Originale: Seeing Red
Titolo Italiano: Bagno di sangue

In onda (Usa): 3 dicembre 2006
In onda (Ita - Sky): 13 dicembre 2007

TRAMA:
Dexter viene chiamato sulla scena di un crimine: un massacro indicibile…come mai ne ha visti o almeno lui così pensa prima che una serie di ricordi riaffiorano e lo shock è così forte da farlo stare male.
Intanto Rita decide di assumere un avvocato dato che Paul ha fatto causa contro di lei per avere la custodia dei loro figli.
Batista segue una nuova traccia sul caso del serial killer del camion refrigerante che lo porta a un passo dallo smascherare il sadico serial killer.
Ma cosa lo porta così vicino?


 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/11/2008, 19:50




Bagno di sangue,e nessuno parla?
qui vediamo Dexter per la prima volta che và un "pò" in panico.

Rudy e Deb sempre più dolci vero?Lui è molto "Freddo" però...

"Dexter era impressionato?"
 
Top
H a r u ~
view post Posted on 11/11/2008, 12:30




Io l'ho visto quell'episodio e sinceramente un pò me l'aspettavo :P insomma in vari punti del telefilm si vedeva la sua freddezza vacillare prima o poi doveva cadere xD
 
Top
oznerols
view post Posted on 7/12/2008, 16:47




Io mi sono stupito a vederlo così male e i colleghi che ci godevano specialmente il nero, non mi ricordo il nome.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2008, 21:09




Si Doakes che gli dice:"allora sei umano?provi qualcosa?"

Ma deb era preoccupata per lui,anche se non parlano molto come lei spesso gli fa presente.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:45
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Oh mio Dio che puntatone! Che incubo tutto quel sangue e Dexter che si sente male, ma Doakes che rompi palle....in ogni casi rivediamo un flashback del bambino che piange....il bambino che piange é Dexter, da piccolo....nel sangue!!!! Rudy ha ferito l'agente...non-ricordo-come-si-chiama....Dexter torna alla camera 103 e ricorda tutto :cry: oddio che incubo!!
 
Web Contacts  Top
Alan Wake
view post Posted on 4/7/2011, 21:48




Mamma mia la fine.... che male interiore che mi son sentito
 
Top
6 replies since 16/7/2008, 17:28   180 views
  Share