1.09 - Segreti di famiglia

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 16/7/2008, 17:26




Titolo Originale: Father Knows Best
Titolo Italiano: Segreti di famiglia

In onda (Usa): 26 novembre 2006
In onda (Ita - Sky): 6 dicembre 2007
In onda (Ita - Italia1): 31 ottobre 2008

TRAMA:
Dexter riceve la notizia della morte del suo padre biologico e tutto questo è davvero uno shock per lui,perché in base a quello che gli disse il suo padre adottivo,il vero padre dovrebbe essere morto da circa 30 anni.
Dexter deve andare alla casa del suo vero padre per prendere le sue cose e Rita si offre di aiutarlo; anche Debra e Rudy li raggiungono,pensando semplicemente di trascorrere un po' di tempo insieme.
Intanto a Miami, Doakes è coinvolto in una sparatoria con un haitiano di mezza età.Gli investigatori degli affari interni e Batista devono decidere se lui dirà la verità sulla sparatoria o se dovrà sostenere la falsa versione di Doakes sull'incidente in questione.

Edited by .Mrs Stinson~ - 28/10/2008, 13:20
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/11/2008, 21:29




Nessuna parla di RUDY???
 
Top
~ Dark Passenger
view post Posted on 3/11/2008, 23:09




CITAZIONE (-Lestat- @ 3/11/2008, 21:29)
Nessuna parla di RUDY???

Io personalmente lo adoro.
Le scene in cui vengono messi a confronto lui e Dexter sono degne di nota, come quando Dexter si sveglia presto, molto presto rispetto alle "persone normali" a suo parere, e trova Rudy in cucina già sveglio.
Per non parlare di quando lui lo "recupera" dall'ospedale, dopo che Dex aveva preso le ceneri del padre, e lo accompagna davanti al bowling per spargerle lì.
Infine, la scena con quella vecchietta che si riferisce a lui come l'uomo delle riparazioni che pochi giorni prima era stato a casa del padre di Dexter.
Un insieme di scene che, insieme a quelle passate, me lo fanno amare sempre di più.
L'unica cosa che può vantare in più rispetto a Dexter è la capacità di relazionarsi con gli altri, sicuramente maggiore rispetta a quella del nostro ematologo, e questa differenza emerge anche nel weekend tra le due coppiette.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/11/2008, 14:57




si infatti,che scena! "rispetto delle persone normali io mi alzo molto presto... prima di tutti."
e poi Rudy,che delusione per Dexter! :lol.gif:

quando ho visto la prima volta questo episodio,che ansia... ho dovuto aspettare 7 giorni per vedere il seguito!
E Rudy mi incuriosiva sempre di più,nonostante tutto mi piaceva.
sembrava quasi che si preoccupava per lui,per Dexter. "Certe volte".
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 16:45
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


La scena iniziale della famigliola felice tutta chiusa nel bagno mi ha fatto sorridere....ma Dexter proprio non ce la fa sembrava impacciatissimo nella doccia con Rita.... <<....aspettavo da tanto di conoscerti....>> eh ci credo!!!! Il padre biologico, il tatuaggio, il ricordo in auto, il perché della cicatrice sul fianco, il gruppo sanguigno....mi piacciono questi flashback.... Per poco il "tecnico della televisione" non veniva scoperto.... Mannaggia, ma lo scopriranno mai???? Infine il "dolce" ex maritino riprova a mal trattare Rita, che bastardo!!!! E Rudy? Credo proprio sistemerà la povera nonnina.......
 
Web Contacts  Top
4 replies since 16/7/2008, 17:26   192 views
  Share