3.05 - Turning Biminese

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 16/7/2008, 16:47




Titolo Originale: Turning Biminese
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 26 Ottobre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA:
Mentre Dexter è alle prese con lo gestire il desiderio di Rita di vivere insieme prima di sposarsi, Miguel gli parla di un marito che l'ha fatta franca con l'omicidio di due mogli a scopo di lucro. A Dexter, questo sembra essere il candidato perfetto per soddisfare il suo oscuro desiderio e bisogno,come ogni uomo sotto pressione in una relazione,per non pensarci. Dexter rintraccia l'assassino a Bimini.Mentre lui è a caccia,Rita si sente male all'improvviso e Dexter è irraggiungibile. Intanto,Deb lavora con Anton,il suo informatore, per rintracciare uno dei complici di Freebo. Ma Deb inizia ad essere attratta da Anton.

PROMO: 1,

SNEAK PEEK: 1, 2

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:50
 
Top
~Flo83
view post Posted on 23/7/2008, 17:39




CITAZIONE
Il quinto episodio si intitolerà "Turning Biminese" e compariranno figure esterne:
Alicia
Ethan Turner
Dott.ssa
Infermiera
Tilly

Fonte: Spoiler tv
 
Top
~Flo83
view post Posted on 15/10/2008, 19:54




Aggiunta la trama dell'episodio.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 21/10/2008, 15:42




Aggiunti due sneak peek dell'episodio: 1 e 2
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2008, 15:51




Oddio,non si può trasferire da Rita
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/10/2008, 17:00




bellissimo episodio!!

Non so come farà Dexter adesso a condurre 2 vite,e non sò a quale darà la priorità.

E poi Miguellll,ormai sa di Dexter.

Un drogato Dex,quando uccide a quello. Sembrava un drogato che rivede la sua dose dopo un pò.

Rita e troppo piagnucolosa,Deb strepitosa,masuka incredibile XD
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 31/10/2008, 10:40




la puntata è migliore della scorsa, mi è dispiaciuto per la mia nuova shipper Deb/informatore XD
Dexter finalmente torna ad uccidere, anche se "alla svelta"
Miguel non lo riesco a reggere, fosse stato un altro attore forse mi sarebbe piaciuto di più, non so..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/10/2008, 15:10




che mi dici del masuka serio? :lol.gif:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 1/11/2008, 11:40




masuka serio era totally creepy :|
 
Top
~Flo83
view post Posted on 4/12/2008, 00:03




la puntata valeva soltanto per gli ultimi minuti :sisi.gif: il confronto tra miguel e dexter ci stava tutto! insomma si era capito che il caro miguel non aveva parlato così per caso a dexter del "vedovo nero" ma non pensavo che avesse capito già così chiaramente cosa dex avrebbe fatto poi... :mumble.gif:
comunque masuka ha avuto i suoi 5 minuti di gloria, mi dispiace per rita che sarà sempre seconda nella vita di dex e continuo sempre e comunque a shippare deb/anton nonostante la tipa :devil_catt.gif:

ahh per finire: a me quinn sta altamente sulle scatole... oddio non ai livelli dei fratelli padro ma ci va vicino! :whip.gif:
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 18/10/2009, 13:40




mamma mia che puntata!in particolare il finale!Miguel che ha capito tutto (o quasi!) mi ha inquietata tantissimo anche perchè adesso Dex deve stre sempre più attento perchè qualsiasi torto fatto a miguel potrebbe costargli caro!la reazione di Dexter alla proposta di rita è stata fantastica, non ce li vedo proprio a vivere insieme,povero dex dove nasconde tutti i suoi 'giocattoli'?!
 
Top
JackBoss
view post Posted on 23/10/2009, 22:00




Oh cazz Sgamed..
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:32

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Masuka for president, per fortuna che si é ripreso.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:20
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Dexter dalla ginecologa che ridere :lol:
Oh signur!!! Adesso Miguel ha capito chi é esattamente Dexter....non mi piace per niente la situazione....in più Rita ha quasi perso il bambino :( e Dexter la sposerà :wub:
 
Web Contacts  Top
13 replies since 16/7/2008, 16:47   272 views
  Share