1.01 - Dexter

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 6/9/2008, 17:10 by: -Lestat-




Si Vale,fantastico a dir poco....
Pensa me quando lo vidi per la prima volta,mi trovavo seduto vicino al camino,dopo 2 minuti che è iniziato sono scattato alzato...(a prendermi una birra)La cosa si faceva interessante...

La puntata come dici tu vale fa capire già tante cose...ma non tutte.
I Flashback di quando era piccolo,e gli parlava suo padre:
Henry Morgan:Tu sei diverso Dexter vero?
Mini Dex:Che vuoi dire papà?
Hnery Morgan:Hai mai avuto voglia di uccidere qualcosa più grande di un cane?
Mini Dex:Si.
Henry Morgan:Come una persona?
Mini Dex:Si,ma nessuna in particolare
Henry Morgan:E perchè no?
Mini Dex:a te e alla mamma non sarebbe piaciuto.

Oh,ma che tenero...vero?Già fino alla piccola età aveva istinti omicidi,e uccideva animali,pur sfamando la sua voglia...perchè perchè ormai era troppo tardi,non poteva più cambiare,e suo padre gliel'ha fatto capire ben presto che lì fuori c'è gente pericolosa,assassini,mafiosi...e tanto altro.
E quindi... può usare questa sua voglia,come un bene.Per far del bene,e togliere il male...oppure provarci.
Il Bene non è mai stato così cattivo...

Adesso cresciuto,un dexter con esperienza...porta le ciambelle al lavoro,sorridendo a tutti,come se nulla fosse....e come se nulla fosse,pensa a quello che deve fare la sera come una cosa normalissima,gli piace un sacco osservare è capire in silenzio,per poi agire.

Incontriamo sua sorella deb quasi semi nuda... e con la sigaretta in bocca,(sbav)incavolata perchè gli hanno ucciso un'altra delle "sue" ragazze di strada,e ne parla con il suo fratellone,dato che lui a quell'intuito per gli omicidi :lol.gif:
Dexter: Come posso fare per aiutarti?
Deb:Sai...tu hai quell'intuito per gli omicidi...
Dexter:Mmm...solo certe volte...
:laugh.gif:

Molto graziato questo pilot,già subito preso da questo nuovo serial killer che uccide...e...e...ecco la sua sorpresa:Corpi senza sangue.
"Quel corpo senza sangue...a superato anche il mio talento." :laugh.gif:

LaGuerta:Dex...dimmi una cosa,come fai a essere così sveglio?
Dexter:Ehm...ma io dormo molto. :lol.gif:


Che poi guarda caso....spunta un camion frigorifero,preso dalla curiosità,esclamando "NON E POSSIBILE" lo segue....e booom,una testa lanciata proprio verso di lui.
Coincidenza?
Inizia la gara,iniziano i giochi.E dex si diverte....tant'è che non si toglie dalla mente quel corpo senza sangue.

Per fortuna a trovato una che come dice lui è un pò disturbata quanto lui,ma a me sembra quasi impossibile,Rita.
Capiamo che non trova stimolo a far sesso,non lo capisce...e con rita gli va bene...mmm...
Ma io penso,non trova stimolo...è impossibile trovarlo per lui.
Il suo stimolo preferito lo sappiamo.
Termina l'episodio con una sorpresina per Dex...che trova dentro il suo congelatore di casa,una bambolina graziosa...
E l'inizio di una partita.
Chi vincerà?
Intanto Dexter inizia a giocare.
Sorrise alla bambolina,e al delizioso invito per "giocare."
 
Top
26 replies since 16/7/2008, 16:14   937 views
  Share