Spoilers generali

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 15/7/2008, 20:29




CITAZIONE
In questa stagione qualcosa cambierà per sempre la vita del protagonista.
"Dexter inavvertitamente metterà in moto una serie di eventi che cambieranno la sua vita non solo per quest'anno, ma per sempre."- dice Phillips - "Jimmy Smits è nel cast e dà la sensazione che non sia un avversario di Dexter. Ha un ruolo importante nella città di Miami. Suo fratello muore nel primo episodio: lui e Dexter formano un'alleanza. Rita è la causa principale dei cambiamenti."
Il produttore dice che una volta che il personaggio sarà completato come una persona, la serie finirà...Ed è questo che vogliono.

 
Top
~Flo83
view post Posted on 19/7/2008, 11:29




CITAZIONE
Dexter Morgan,, hai un nuovo amico: "Dexter ha voltato le spalle a suo padre, ma sta ancora usando il suo codice," dice Michael C. Hall del suo oscuro, sognante alter ego nella prossima stagione. "E tuttavia, rimane ancora un inconscio desiderio di legame. E certe circostanze lo conducono in una relazione con il personaggio di Jimmy Smits che soddisfa questa sua urgenza". Il produttore esecutivo Clyde Phillips scherza sul fatto che Smith recita nel ruolo di un assistente procuratore distrettuale con "grande ambizione politica" e che diventa "il primo amico adulto" di Dexter.

Spoilers: Quando viene chiesto se Dex infrangerà il codice e ucciderà qualcuno innocente, Phillips dice, "Si, lo farà. E senza dire troppo, dico che possiamo considerarlo come far cadere un sasso su una montagna coperta di neve, e causerà una valanga."

Riguardo Deb la sorella di Dex, Phillips dice: "Finalmente vivrà una relazione amorosa sana, ma non posso dirvi con chi, ma con un pò di fortuna sarà una sorpresa." Hmmm.... qualcuno che già conosciamo?

Riguardo le nominations agli Emmy: "La gente ha iniziato a cercare altri show durante lo sciopero, e Dexter ha riempito per bene la struttura della notte del crimine della CBS".

Fonte
 
Top
~Flo83
view post Posted on 27/7/2008, 10:23




Sintesi del comic-con '08

CITAZIONE
* In accordo con il produttore Clyde Phillips, i temi rilevanti della terza stagione sono i "valori famigliari" e l'evoluzione di Dexter come uomo.
* Tutti hanno pensato che la relazione Dexter/Rita agitata della stagione passata possa interferire su di loro. L'opinione di Michael è diversa: "Credo che la relazione cammini... Penso sia dura disputare il fatto che la relazione in un certo senso funziona veramente" e Julie Benz ha scherzato sull'accettazione di Rita sui misteriosi modi di Dexter. "Onestamente credo che qualunque uomo dovrebbe avere un hobby. Ad alcuni piace il golf... Ad altri piace assassinare con l'ascia."
* Una povera e sviata anima (e molto divertente) ha chiesto se ci sarà mai un Dexter-CSI: Miami crossover, e Michael C. Hall disse, "Lui è un ematologo. Sarebbe divertente se io fossi chiamato in un episodio di CSI ad aiutare a risolvere un crimine."

Fonte: E! Online
 
Top
~Flo83
view post Posted on 29/7/2008, 14:33




CITAZIONE
Possiamo avere un piccolo scoop sul resto dei personaggi maschili della serie?
Masuka (C.S. Lee) e Batista (David Zayas) incontreranno finalmente il vero amore! Si innamoreranno l'uno dell'altro? Ummm... probabilmente no, ma staremo a vedere.

Vorremmo qualche notizia sul serial killer più figo e preferito da tutti, Dexter Morgan.
Secondo il gran capo di Dexter, Clyde Phillips: "Presenteremo un nuovo personaggio, di nome Joey Quinn, interpretato da Desmond Harrington, un uomo proveniente dal Nord Est con accento NewYorkese che non ha nulla a che vedere con la Florida. Viene dalla narcotici. Quando inizia la stagione, è già lì da un paio di settimane, e gli Affari Interni indagano su di lui per varie e interessanti ragioni. Sarà il partner di Deb."

Fonte: E!Online
 
Top
~Flo83
view post Posted on 11/8/2008, 17:01




CITAZIONE
Mischa da Mendocino, Calif.: amo Dexter! Mi daresti qualche piccolo scoop sugli altri ragazzi della serie!!!
Masuka (C.S. Lee) e Batista (David Zayas) avranno finalmente una storia d'amore. Tra di loro? Probabilmente no.

Alison da Jackson, Tenn.: ho bisogno di qualche succoso scoop sul nostro sexy serial killer preferito, Dexter Morgan.
Clyde Phillips mi ha riferito: "introdurremo un nuovo personaggio di nome Joey Quinn, che sarà interpretato da Desmond Harrington, uomo atipico per la Florida. Proviene dal Nord-Est ed ha un accento newyorkese. Il suo personaggio è della narcotici.
Lo vedremo per un paio di settimane e quelli degli affari interni gli girano attorno per vari motivi. A lavoro farà coppia fissa con Deb.

 
Top
~Flo83
view post Posted on 13/8/2008, 11:42




CITAZIONE
Una fan chiede dell'interesse sentimentale di Batista in questa nuova serie.
Kristin non dice molto...semplicemente che questo amore non è Deb, ma probabilmente un personaggio che ancora non abbiamo visto.

Fonte: E!Online
 
Top
~Flo83
view post Posted on 16/8/2008, 14:42




Ancora su Batista...

CITAZIONE
Melissa A.: Potrebbe esserci un amore per Angel? (è stata accennata una possibilità in passato)
Mi incontrai con David Zayas alla Delimar Vera premiere. Apparentemente lui, Judy Reyes ed Ana Ortiz erano da molto tutti buoni amici prima che diventassero famosi. Chiesi se un nuovo Angel innamorato interessi in questa stagione. Lui mi disse che il nuovo amore di Angel non interessa Deb; esiste un personaggio che verrà chiamato più tardi. "Angel trova sempre quello stile eccentrico di avvicinarsi alle donne...". Come per la vita professionale di Batista, Zayas mi disse: "Angel trova molta più responsabilità quando si occupa agli incarichi della polizia piuttosto che alla vita privata."

 
Top
~Flo83
view post Posted on 27/8/2008, 14:30




CITAZIONE
Ultime da Ausiello

Q: dimmi che la CBS trasmetterà Dexter! -- Kim Hays
Ausiello: no, è stato un piccolo esperimento che si è rivelato un fallimento. Mi dispiace ma dovrai pagare i 40 dollari al mese e seguirlo su Showtime. Anche perchè vorrai farlo. Ci sarà un colpo di scena alla fine del primo episodio, che il giorno dopo sarà su tutti i siti, sarà irresistibile.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2008, 15:55




Ma quindi finisce con la terza stagione?
 
Top
~Flo83
view post Posted on 28/8/2008, 09:21




assolutamente no! XD o almeno spero... perchè questa domanda?
lo spoiler è soltanto riferito al desiderio di vedere dexter sulla tv 'pubblica' usa invece che a pagamento (come hanno fatto durante lo sciopero per riempire i vuoti)
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/8/2008, 10:51




a dire il vero si vocifera già da tempo che la 3 stagione potrebbe essere l'ultima (diciamo che sono al 90% sicuri)
 
Top
~Flo83
view post Posted on 28/8/2008, 11:31




io non lo sapevo! :wall.gif:
non credo che potrei reggere il colpo della fine di dexter... :iospalo.gif:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/8/2008, 12:20




fu uno shock anche per me quando lo lessi ai suoi tempi.

non ci resta che aspettare nuove da showtime.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 28/8/2008, 13:01




CITAZIONE
Smits mescolato nella serie

Nella nuova stagione Jimmy Smits prende i panni di Miguel Prado, un avvocato distrettuale che punta a tenere Miami sicura dagli assassini come quello che uccise il suo infante fratello. Dexter (oramai sappiamo che si chiama Michael C. Hall) ovviamente sa chi uccise il piccolo, ma svelare il segreto a Prado significherebbe distruggere quel loro rapporto unito - "la prima vera amicizia che Dexter abbia mai avuto" dice il produttore esecutivo Sara Colleton. Smits ha collegato un buon rapporto con il team di Dexter dietro le quinte... Colleton dice: "Avere Jimmy in giro ha elevato il lavoro che svolgiamo. E' così talentoso che vogliamo fare un gran lavoro per lui. La cosa grande è che nel momento in cui la serie non grava su di lui, può rilassarsi e divertirsi." Questo non è altro che il tanto divertimento dato dal mondo di Dexter.

Fonte: Tv guide - Spoiler tv

CITAZIONE
Cosa cambierà per sempre la vita di Dexter alla fine del primo episodio? (Claire)
Ausiello: La risposta a questa domanda può essere data da due piccole parole, nessuna delle quali rivelerò qua.

Fonte: AskAusiello
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 28/8/2008, 14:31




no non volgio che dexter finisca!
 
Top
27 replies since 15/7/2008, 20:29   240 views
  Share