3.04 - All In The Family

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 15/7/2008, 20:24




Titolo Originale: All In The Family
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 27 Ottobre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Dopo una proposta di matrimonio andata a monte,Dexter cerca un modo per convincere Rita che quello che lui ha in mente è più di un matrimonio di convenienza dovuto alla paternità e a questioni finanziarie..Lui vuole una famiglia con Rita. Deb ha un nuovo caso. Il fratello di Miguel, Ramon, è deciso a trovare l'assassino di Oscar e questo preoccupa Dexter e Miguel.

PROMO: ???

SNEAK PEEK: Link

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:48
 
Top
~Flo83
view post Posted on 16/7/2008, 16:33




Script dell'episodio: qui
 
Top
~Flo83
view post Posted on 13/10/2008, 19:39




Aggiunta la trama dell'episodio e 2 sneak peeks
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2008, 15:30




Visto!

Ok è deciso allora,si sposerà Dexter,che bugia meravigliosa. E che riflessione che si fà mentre sorride alla sua famiglia.In realtà è vero...a recitato forse la parte più difficile della sua vita.

Ramon và eliminato.
Miguel non so ancora come considerarlo...
Quinn...uhm.... sà fingere.E anche molto bene,c'è qualcosa che non và però.
Continuano a nominare il Killer della Baia,mmm...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 26/10/2008, 18:11




questa terza stagione è partita un po' a rilento secondo me, l'episodio di per sè non è male, anche la parte introspettiva di Dex mi è piaciuta ma non riesco a farmi piacere Prado e Company.
Dexter come istigatore è perfetto *inchino* io amo la genialità di quest'uomo *inchino*

anche la parte finale quando mette in atto la scena della proposta matrimoniale *inchino*

Però manca quello che mi faceva restare incollata allo schermo le passate stagioni, la voglia di caccia, la voglia di "sangue" che aveva Dexter.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/10/2008, 14:29




questo è vero,ma diciamo che ha la mente impegnata altrove per adesso

questa terza stagione mi piace un sacco,sta evolvendo Dex

vediamo come và avanti
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/10/2008, 07:26




non dico che non si debba evolvere, ma un omicidio in più non ci starebbe male XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/10/2008, 12:48




poi se uccide miguel sarebbe favoloso
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/10/2008, 15:55




si miguel e pure ramòn
 
Top
~Flo83
view post Posted on 3/12/2008, 20:44




Comincia stasera il mio lento recupero delle puntate perse :popcorn.gif:
Allora, prima di tutto quoto le uccisioni richieste al piano di sopra :sisi.gif:
purtroppo i fratelli prado non mi piacciono affatto... miguel soprattutto! non vedo l'ora che esca di scena! se lo fa dexter ancora meglio :lol.gif: (ovviamente se avete visto le altre puntate e sapete, non spoileratemi vi prego! sto soffrendo a non leggere niente!)
su altre note, mi sta piacendo sempre di più rita e la svolta che stanno dando quest'anno al suo rapporto con Dexter... dopo il tradimento con la pazza della stagione precedente, era ora che la trattassero un pò meglio e la facessero evolvere un pò! :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/12/2008, 22:14




infatti,sono d'accordo per Rita... però si dovrebbe vestire un pò meglio. Essere più bella di quanto lo è già.


Nota bene: FLO FAI PRESTO CON GLI EPISODI,E COMMENTA CON NOI IL FINALE... (nota i caratteri in grande,si...sto urlando.)
 
Top
~Flo83
view post Posted on 3/12/2008, 23:56




sto recuperando apposta più velocemente che posso :sisi.gif: dovrei farcela di sicuro per la finale...
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Discreta questa puntata; Dex è sempre il solito furbastro quando ha "incastrato" in quella maniera il fratello di Miguel; chi l'avrebbe mai detto che ad uccidere quel tipo era la ragazza che sembrava distrutta dal dolore; povero Batista l'hanno promosso sul lavoro ma nella vita privata è un disastro, che ridere vedere i due Morgan alle prese con quella prova del sangue! non mi è piaciuto Dexter quando ha fatto la dichiarazione di matrimonio a Rita praticamente ha recitato e non credeva in quello che diceva cosa c'era bisogno di fare questa cosa non poteva andare avanti così come era adesso?
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:27

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Quando vuole sa essere proprio un bas... Dex, ha incastrato bene bene Ramon, davvero uno stratega.

La proposta di matrimonio e un pò azzardata, buttata lì, cioé, quando mai Dex prende queste decisioni al volo?! A fine episodio però mi piace quando la domanda la porge sia a Rita che ai bambini, davvero dolce, anche se mi sembra di capire che era una recita bella o buona e questo non e carino.

 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:50
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Non so che dire, questa puntata é stata fiacchetta :( Miguel e Ramon da abbattere! LaGuerta che fa le cose di nascosto pure.... Quinn idem con patate, subdolo! Angel sfigatello con la "prostituta" eppure credevo che ci andassero a letto comunque, dopo che la poliziotta era andata in centrale :lol: Debra, mi é spiaciuto ma deve imparare a controllarsi, é vero.... Dexter e Rita che si sposano *.* ma io non potevo chiedere di meglio :wub:
 
Web Contacts  Top
14 replies since 15/7/2008, 20:24   221 views
  Share