3.03 - The lion sleeps tonight

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 15/7/2008, 20:22




Titolo Originale: The lion sleeps tonight
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 12 Ottobre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA:
Mentre Rita e bambini fanno spese al supermercato, Dexter incontra un predatore. Si tratta di un pedofilo. Dopo averlo visto parlare con Astor, Dexter deve decidere se lui va bene per il codice. Nel frattempo Debra ha un nuovo omicidio da risolvere, una misteriosa donna rasata, identificata come Jane Doe per mancanza di informazioni sull'identità, che pensa conduca a Freebo. Ma Dexter sa che non è Freebo il colpevole, così deve escogitare un sistema per aiutare Debra a identificare la vittima, per discolpare Freebo. Mentre si occupa di indirizzare le ricerche altrove, Dexter apprende che Miguel Prado lo vorrebbe come amico. Ma proprio ora come potrebbe essere astuto per Dexter, un serial killer, avere per amico un assistente della procura distrettuale?

PROMO: 1, 2

SNEAK PEEK: 1, 2

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:47
 
Top
~Flo83
view post Posted on 30/8/2008, 11:39




CITAZIONE
Fonte: Spoiler tv

Dexter incontra un individuo; si è aggiunto un assassinio a Freebo, ma Dexter conosce la verità. Dexter lotta contro la sua crescente amicizia con Prado.

 
Top
~Flo83
view post Posted on 6/10/2008, 20:48




Ho aggiunto la trama ufficiale dell'episodio più due sneak peeks ^_^
 
Top
~Flo83
view post Posted on 11/10/2008, 13:33




Ho aggiunto un promo:qui
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2008, 14:57




Allora visto,un episodio FANTASTICO.

Mi ha fatto parecchio ridere quando pensava che è il momento peggiore della sua vita,(quando poi gli ha toccato la pancia..quasi si spaventava)
Che poi lo fa da solo,è stato forte è sorprendente. Bravo Dex.

Miguel che quasi tormenta dex con gli inviti,"insieme". Pensa di aver trovato un'amico per dire tutte le cose oscure...ma non credo io,l'unico uomo ancora vivo che sa quello che ha fatto Dexter.

Per poi non parlare della camicia sporca di sangue,che gliel'ha data a Dexter:"Voglio che tu ti fidi di me,perchè io di te mi fido."

E avete visto come si è preoccupato per i "suoi" bambini?

"Nessuno deve toccare i miei bambini."

stark,e per la seconda volta non ha rispettato il suo codice...

Era ancora confuso per il fatto del padre,ma si è deciso d quanto visto...e deb felicissima per lui.

Masuka che dire?Ma LOLLLL

Ah,quanto mi piace Dexter?
 
Top
~Flo83
view post Posted on 16/10/2008, 22:37




allora è ufficiale: io miguel non lo sopporto :drop.gif: per il resto è stato davvero un bell'episodio :sisi.gif:
finalmente dexter si assume le sue responsabilità di padre - m'è piaciuto tanto il discorso che gli ha fatto deb :sisi.gif: inoltre la scena dello yoga è stata meravigliosa *________*
 
Top
Teenage Wasteland
view post Posted on 23/12/2008, 18:56




Ahahah sì bellissimo mentre fa yoga XD
Ora posto Deb e le sue chicche di saggezza.. xD

image
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/10/2009, 12:39




Domani ore 22:50
image

 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 07:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Un altro buon episodio;vedere Dex al supermercato con Rita e i bambini sembrava "quasi" una persona normale :grin.gif: , da ribaltarsi dalle risate quando l'ho visto al corso di yoga :laugh.gif: :lol.gif: ; Miguel si stà facendo un pò troppo ossessivo nei confronti di Dexter che a sua volta ormai trasgedisce sempre più il codice di Harry.
Altra scena divertente quando Dex (che sembra si sia convinto a diventare padre) dice a Deb che Rita è in dolce attesa e lei tira giù una serie di parole poco edificanti per l'occasione :asd.gif: :D.gif: .
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2009, 12:59




Per poi non parlare della camicia sporca di sangue,che gliel'ha data a Dexter:"Voglio che tu ti fidi di me,perchè io di te mi fido."

E avete visto come si è preoccupato per i "suoi" bambini?

"Nessuno deve toccare i miei bambini."
 
Top
[putiferio]
view post Posted on 6/10/2009, 15:36




Salve... sono nuovo di questo forum.. e ci sono finito per caso.. non ne sapevo nemmeno l'esistenza.. (ops.. gaffe...) nonostante appassionato di Dexter.. ma il tempo.. è quello che è... cmq.. l'ho scoperto in quanto mi ha particolarmente colpito la canzone del terzo episodio appunto.. quella spagnola che gli dedica alla fine l'informatore Anton.. il ritornello fa:'puta flaca mala'... qualcuno sa se esiste davvero questa canzone.. e soprattutto come si chiami...!? grazie.. Ciauuu!!!!! ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2009, 18:50




Io non ti so aiutare.

Mi spiace,se so qualcosa di più,però lo saprai ;)

Dai su,presentati.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 10/10/2009, 12:03




oooh bello quando lo sgama con le foto di astor

"non rientra nel mio codice, ma ora sono io che decido chi deve morire"

un'altro passo evolutivo se contiuna cosi comincerà a credersi immortale e a sfidare la polizia spero non diventi proprio cosi...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/10/2009, 13:10




boh,non credo,lui forse intendeva per il codice di Harry,che si imitava a uccidere i cattivi,d'altronde questo qui era un pedofilo,quindi... non è cambiato nulla,anche se fino all'ultimo non aveva le certezze.

poi le foto di Astor hanno confermato tutto
 
Top
JackBoss
view post Posted on 10/10/2009, 17:29




CITAZIONE (-Lestat- @ 10/10/2009, 14:10)
boh,non credo,lui forse intendeva per il codice di Harry,che si imitava a uccidere i cattivi,d'altronde questo qui era un pedofilo,quindi... non è cambiato nulla,anche se fino all'ultimo non aveva le certezze.

poi le foto di Astor hanno confermato tutto

era gia intenzionato a ucciderlo il problema è che segue sempre meno il codice di harry
 
Top
18 replies since 15/7/2008, 20:22   299 views
  Share