3.02 - Finding Freebo

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 15/7/2008, 20:20




Titolo Originale: Finding Freebo
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 5 Ottobre 2008
In onda (Ita - Sky):???

TRAMA:
Dexter e Rita devono prendere una grande decisione riguardo la loro famiglia, ciò forza Dexter a pensare a cosa significa essere responsabile di bambini. E' pronto ad impegnarsi con questa nuova famiglia? Nel frattempo, Dexter e l'assistente procuratore distrettuale, Miguel Prado, si ritrovano a dare la caccia allo stesso assassino, Freebo, l'uomo accusato di aver ucciso il fratello minore di Miguel. Come risultato, Debra e il dipartimento della Omicidi sono incaricati di trovare Freebo. Debra, attraverso il suo presunto collega corrotto, Quinn, viene presentata ad un C.I. e musicista di nome Anton, nella speranza di scoprire una pista su dove possa essere Freebo. Con tutti questi cacciatori in gioco, riuscirà Dexter a trovare Freebo prima di chiunque altro?

PROMO: ???

SNEAK PEEK: 1, 2

Edited by ~Flo83 - 3/12/2008, 20:46
 
Top
~Flo83
view post Posted on 30/8/2008, 11:37




CITAZIONE
[Fonte: Spoiler tv]

Gli agenti di Miami sono incaricati di trovare l'assassino del giovane fratello di Prado; Dexter and Rita fanno una decisione per la loro famiglia.

 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 8/9/2008, 12:28




3x02 promo pic
fonte spoilertv

Edited by ~Flo83 - 9/9/2008, 14:03
 
Top
~Flo83
view post Posted on 29/9/2008, 18:21




Sneak Peek della puntata: un momento Dexter/Deb.

Sneak Peek 2 della puntata: una scena Dexter/Rita.

 
Top
~Flo83
view post Posted on 1/10/2008, 10:11




Press Release

CITAZIONE
Dexter e Rita devono prendere una grande decisione riguardo la loro famiglia, ciò forza Dexter a pensare a cosa significa essere responsabile di bambini. E' pronto ad impegnarsi con questa nuova famiglia? Nel frattempo, Dexter e l'assistente procuratore distrettuale, Miguel Prado, si ritrovano a dare la caccia allo stesso assassino, Freebo, l'uomo accusato di aver ucciso il fratello minore di Miguel. Come risultato, Debra e il dipartimento della Omicidi sono incaricati di trovare Freebo. Debra, attraverso il suo presunto collega corrotto, Quinn, viene presentata ad un C.I. e musicista di nome Anton, nella speranza di scoprire una pista su dove possa essere Freebo. Con tutti questi cacciatori in gioco, riuscirà Dexter a trovare Freebo prima di chiunque altro?

Directed By: Marcos Siega
Written By: Melissa Rosenberg

TV-MA (V,L,D) - Nudity, Violence, Graphic Language, Adult Content

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/10/2008, 19:48




non vedo l'ora di vederloooo
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/10/2008, 14:43




Che bella puntata!Soprattutto gli ultimi 5 minuti,ho temuto il peggio... ma diciamo che è andata bene,perchè se vedeva quello che ha fatto realmente Dexter doveva uccidere pure lui,per di più senza un "motivo" apparentemente logico...e non avrebbe rispettato il suo codice.
Anche se io credo che lui sà che dex ha ucciso Freebo,secondo me deve eliminarlo,anche se gli ha detto "Grazie".

Bella la scena quando dex si immagina il suo futuro da "padre".
E quando pensava come sarebbe stato suo figlio/a... una drogata?
Una prostituta?
come lui?

Sta facendo le cose un pò di fretta però.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 7/10/2008, 23:03




Non male come puntata... diciamo che più che il cercare Freebo a me è piaciuta la parte in cui Dexter doveva fare i conti con la sua imminente paternità :sisi.gif:
bellissime tutte le sue riflessioni sia sul ruolo di genitore in generale sia su lui come genitore (e ciò che comporterebbe avere lui come genitore per un bambino). alla fine m'è piaciuta pure rita... strano ma vero: ha mostrato molto coraggio e una presa di posizione che per com'era il personaggio agli inizi era inconcepibile... è davvero cambiata! :sisi.gif:
poi miguel... non so voi ma a me non piace xD
forse sarà jimmy smith che non mi piace, forse il personaggio in sé fatto sta che ora si attaccherà a dexter come una piattola e a me sta cosa già non piace a priori :drop.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/10/2008, 15:41




Speriamo che non se lo tiri per tutta la terza stagione...
Rita è cambiata si,e nemmeno a me piace Miguel.
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 8/10/2008, 18:15




Una puntata interessante sotto molti aspetti, parto dalla fine

Dexter che solitamnte è sempre avanti rispetto alla "cumpa" questa volta si è fregato da solo, Deb ha trovato il collegamento tra gli omicidi e lui ha dovuto "affrettarsi" nell'uccisione di Freebo.
Questo ha portato alla "scoperta" dell'omicidio da parte di Prado che lo ringrazia perchè lui forse non sarebbe riuscito ad ucciderlo e a farsi giustizia :lol:
Vediamo come si evolveranno i rapporti tra i due.

Dex padre :lol: divertentissimi i siparietti in cui si immagina con i figli, anche se un po' inquietante quando immagina un mini-dexter XD

Deb sboccatissima :lol: la adoro XD
e poi non è così stupida come la dipingeva Dexter, certo non ha l'ingenio del fratellastro ma a forza di interrogare è riuscita ad ottenere risultati, solo io ho notato sexual tension con l'informatore? Io quasi quasi li shippero.
Il collega che è sotto indagine dagli affari interni non me la racconta giusta, non mi è piaciuto con Deb.

a La Guerta è ancora rimasto un boccone amaro con Prado si vede che ci tiene a lui e che soffre con lui ma le piacerebbe sicuramente essere qualcosa di più.

Il fratello sceriffo di Prado non mi piace per niente.

Masuka è il solito pazzo XD

Rita mi è piaciuta, ha scelto e ha fatto bene. Ora sta a Dexter decidere.
 
Top
~Flo83
view post Posted on 8/10/2008, 18:25




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 8/10/2008, 19:15)
[...]solo io ho notato sexual tension con l'informatore? Io quasi quasi li shippero.

l'ho notata anch'io *______*
inoltre... non si parlava di una relazione sul lavoro per deb? secondo me usano il collega losco per confondere le acque e poi alla fine la fanno mettere con l'informatore :asd.gif:
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 26/9/2009, 14:06




bellissima puntata!è stata più bella questa della season premiere! non ci posso ancora credere che avremo un piccolo Dexter,peccato che la madre sia Rita non la sopporto! gli ultimi minuti dell'episodio sono stati da infarto temevo che miguel lo avrebbe scoperto o che sarebbe stato costretto ad ucciderlo! certo che lui è stato furbo a dirgli di andarsene così che potesse sembrare un vero incidente anche perchè altrimenti avrebbe scoperto tutto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/9/2009, 10:50




da movieplayer:

Finding Freebo. Non un compito da poco per Dexter se sulle tracce dello spacciatore si muovono contemporaneamente l'investigativa di Miami, sua sorella Deb - per vie traverse - e il procuratore Miguel Prado, fratello della vittima, assistito dal cugino e sceriffo Ramos. L'abbandono del codice etico tramandato dal padre Harry non poteva che avere inizio più difficoltoso e Dexter è già nuovamente nei guai nel primo episodio della terza stagione, costretto a maneggiare il suo precario equilibrio dopo l'accidentale morte di Oscar Prado e la scoperta della maternità di Rita. Costretto perfino a allacciare un ambiguo rapporto con Miguel, prima sospettoso sulle ricerche operate da Dexter sul conto di Oscar, ma progressivamente sempre più "vicino" all'insospettabile serial killer.

E' tempo di grandi cambiamenti per Dexter combattuto tra la sua naturale attitudine all'antisocialità e la scoperta del piacere del focolare domestico con Rita e i suoi due figli. Ma diventare padre è forse troppo. Se poi non bastassero le perplessità espresse dai suoi silenzi e dall'elusività dei suoi comportamenti durante e dopo la visita ginecologica di Rita a confermare la sua paura, ecco giungere la spietata riflessione sulla paternità raccontata dalla voce-off di inizio episodio a gettare una pietra tombale sull'idea di Dexter padre. Ma forse non è così; non del tutto, e d'altronde ormai gli appassionati della serie hanno imparato a scavare nel muro di cinismo dell'apparente insensibilità del serial killer più combattuto della televisione, per scorgerne i veri sentimenti.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Gran puntata! Dexter è stato proprio un gran para.ulo e furbacchione con Miguel sopratutto nel gran finale quando finalmente il nostro killer preferito fà fuori Freebo e il procuratore ci casca in pieno! grande Dex!!! certo io al posto suo ne avrei aprofittato con le due biondine alla festa ma capisco anche lui che non è caduto in tentazione d'altra parte quando lo aspetta a casa quel bel pezzo di bionda di Rita... che ridere quando Dex si immagina papà! e Batista è il capo perfetto per i due Morgan.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/9/2009, 21:31




a molti questa stagione non è piaciuta,a me si.
Poi il terzo episodio è fenomenale.
Dex papà :lol.gif:
 
Top
19 replies since 15/7/2008, 20:18   321 views
  Share