3.01 - Our Father

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 15/7/2008, 20:17




Titolo Originale: Our Father
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 28 Settembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA:
La vita di Dexter sta andando bene. La sua relazione con Rita e i suoi figli si è ristabilizzata. Mantiene il suo lavoro diurno come ematologo per la omicidi metropolitana di Miami e il suo lavoro notturno come serial killer. Dopo che si mette alla ricerca di "Freebo", Dexter trova sè stesso inesorabilmente designato a Miguel Prado, che ha una vera ragione personale di consegnare Freebo alla giustizia. Nel frattempo Debra è messa in una situazione difficile quando qualcuno degli Affari Interni la vuole assegnare al suo nuovo collega, Quinn.

PROMO:
???

Edited by ~Flo83 - 28/9/2008, 12:53
 
Top
~Flo83
view post Posted on 30/8/2008, 11:37




CITAZIONE
Fonte: Spoiler tv

Dexter designa come bersaglio un trafficante di droga, presente anche nelle liste di Miguel Prado, assistente della procura distrettuale; Gli affari interni fanno pressione a Debra.

 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 5/9/2008, 20:16




*cof cof *
SPOILER (click to view)
circola la 3x01 se non è uno scherzone
 
Top
~Flo83
view post Posted on 6/9/2008, 10:53




no no niente scherzone pare tutto vero :devil_catt.gif:
sto leggendo certi commenti...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/9/2008, 12:15




ce l'ho ora mi procuro i subb in inglese se non escono entro domani la vedo :)
 
Top
~Flo83
view post Posted on 6/9/2008, 14:12




oddio sono tentata da morire di procurarmela anch'io :wall.gif:
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 6/9/2008, 15:41




è vero si trova la 3x01!
si dovrebbero trovare anche i sub in italiano.
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/9/2008, 17:28




al momento non sono usciti, ma non trovo nemmeno i sub in inglese.. l'ho detto male che vada intanto la vedo senza sub, capirò l'80% ma va bene comunque.
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 6/9/2008, 17:48




uff...io senza manco i sub in inglese non capirò nulla!
su un sito di sub è già pronto il "posticino" per il sottotitolo,speravo arrivasse in giornata!
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 6/9/2008, 21:13




arrivati i sottotitoli in italiano!!!!
 
Top
~Flo83
view post Posted on 7/9/2008, 09:50




ce l'ho anch'io! *-*
se riesco in giornata lo vedo :sisi.gif:
commenti da chi l'ha già visto?

inoltre io non lo sapevo ma anche l'hanno scorso sono circolate addirittura 3 o 4 puntate prima della season premiere...
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 7/9/2008, 14:52




io non l'ho trovato!
 
Top
~Flo83
view post Posted on 7/9/2008, 14:59




ho appena finito di vedere la puntata *-*

Commenti in ordine sparso attenzione agli spoiler!!!

1. Ma avete presente la fine? OH. MIO. DIO. *___*
Dexter diventerà papà! Già mi squaglio quando lo vedo con Cody non oso pensare con il nuovo nato :clap.gif: la serie inizia col botto! :ave.gif:

2. Dexter che mangia solo la crema degli Oreos per fingersi drogato? Da morire! :D2.gif:

3. Il taglio di capelli di Deb! E Dexter che le dice che è bellissimo :love.gif:

4. Batista nominato Sergente (o quello che è). A me personalmente non cambia niente però di sicuro qualcuno il posto di Doakes doveva prenderlo...

5. Ma LaGuerta si è fatta tutta Miami? :mumble.gif:

6. La new entry: Jimmy Smiths... non so ancora come giudicarlo. Se alla fine della stagione mi diranno che è gay e si è innamorato di Dexter tutto avrebbe più senso :whistle.gif:

7. L'innocente (che forse tanto innocente non era - mica l'ho capito...) ucciso per sbaglio... di sicuro sentiremo ancora parlare di lui (e non solo per Jimmy Smiths) :sisi.gif:


In ogni caso.... Dexter è tornato! *_* E pure in anticipo *_*_*_*_*

 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 7/9/2008, 16:35




Sì è vero anche l'anno scorso erano usciti gli episodi in anticipo :asd.gif:
Bella puntata, all'inizio pensavo che fosse dexter con gli attrezzi del mestiere mentre invece era semplicemente il dentista XD

Bello il rapporto che ha con Rita e i bambini, Rita e famiglia sono la sua stabilità mentale.
Con cody mi ha fatto una tenerezza pazzesca :wub:

Che sfiga avere ammazzato il tipo sbagliato, che poi tanto santo non era pure lui. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose con il nuovo procuratore.

La Guerta non la sono riuscita a reggere in questa puntata. sempre la solita bastarda opportunista.

Complimenti ad Angel che è stato promosso!!

Deb col nuovo taglio non è malvagia, voglio vedere come proseguirà la storia con gli Affari Interni e soprattutto cosa ha da nascondere il tipetto nuovo.

Per la fine, con Rita incinta, me lo immaginavo.

Dexter si sta evolvendo e questa cosa mi piace, speriamo però che questa evoluzione non porti ulteriori guai.

Sarò sincera, per quanto non sopportassi Doakes, in questa puntata si è sentita la sua mancanza :(
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/9/2008, 18:42




ARRGGGGGGG

per puro caso ho voluto leggere qualche commentino tuo Flo,ODDIO ODDIO

Ed ecco....TROVATA SUBITOOOOOOO
conto alla rovescia! e io che pensavo verso il 30 settembre...
 
Top
38 replies since 15/7/2008, 20:17   568 views
  Share