season 8... spoiler?

« Older   Newer »
  Share  
bapepp118
view post Posted on 12/3/2013, 18:01




che novità, aggiornamenti, spoiler ci sono sulla serie 8???
 
Top
Berla
view post Posted on 12/4/2013, 15:23




Circa 3 settimane fa è uscito il primo promo: Video
E una settimana fa è uscito un teaser: Video
Si conoscono già i titoli degli episodi 2,3,4,5,6.
Ora stanno girando il 5° episodio.
Il 2° episodio è stato diretto da Michael C. Hall.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 07:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Così così questa prima puntata che apre l'ottava e ultima stagione; sicuramente l'inizio "meno riuscito" dell'intera serie.
Se Dexter và avanti dopo l'uccisione della Guerta,Deb ha imboccato "il viale del autodistruzione" ha lasciato lascia la polizia e fà la cacciatrice di taglie e con droga e alcol ha fargli compagnia assieme ad un tipo losco che lei doveva arrestare (che poi sarà ucciso da Dex), come era prevedibile il rapporto tra Deb e Dex ormai è a dir poco irrecuperabile e si "è spezzato del tutto?".
Naturalmente come se non bastasse arriva pure una psicologa che sà gia che Dexter è un serial killer e sà pure del codice di Harry.
Aridateci il "vecchio Dex
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 07:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Non mi era mai capitato di appisolarmi durante una puntata di Dexter e invece è successo durante questo secondo soporifero episodio.
Che razza di piscologa da "strapazzo" è la Vogel? uno che dice che gli psicopatci sono una necessità? mi sà che anche lei non e del tutto normale anzi...
E se ci fosse proprio lei dietro i misteriosi e inquietanti omicidi?
E poi quando dice che lei è la madre "spirituale" di Dex, non si può proprio sentire una cosa del genere.
La Vogel era la psicologa di Harry che gli raccontava di Dex e delle sue "strane passioni per il sangue" e loro due assieme "hanno coniato" il codice di Harry e così abbiamo scoperto come la Vogel conosceva così tanto bene Dexter, comuinque tutta questa vicenda tra Dexter e la Vogel la trovo terribilmente noiosa.
Deb uccide El Sapo anche lei stà diventando come suo fratello (che intanto gli " para le chiappe" sostituendo la pistola di Deb ritrovata sulla secena dell'omicidio di El Sapo), mentre Quinn è ancora infatuato di lei.
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 07:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Migliore rispetto alla precedente puntata questo terzo episodio.
La love story tra Jaimie e Quinn la trovo di una noia assoluta, preferivo quando Jaimie la si vedeva solo come baby sitter personaggio piuttoto inutile.
Quinn finalmente fà una cosa buona e chiama Dexter che arriva appena in tempo per evitare che una Deb completamente ubriaca riveli la verità sulla Guerta ovvero che è stata lei ad uccidere la Guerta e dire tutto anche di Dex; ora sarà la Vogel (personaggio sempre più "monotematico" e privo di qualsiasi interesse) ha occuparsi Di Deb e la cosa mi sà che non migliorerà la situazione ne di quest'ultima ne di Dex dato che poi la Vogel ha detto a Dexter che sua sorella è un peso per lui e che se ne deve liberare.
Infine Dexter ritorna ad uccidere, vittima un cavolo di cannibale.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Masuka scopre che ha una figlia, Quinn passa (inspiegabilmente) l'esame per diventare sergente, abbiamo scoperto "la faccia" delserial killer di questa stagione e presumibilmente chi tormenta la Vogel, Dex "c'è l'aveva in pugno" ma un pò stupidamente se lo lascia scappare ma che poi questo tipo è così tanto preoccupato per la salute del padre e poi è lui stesso il primo a non esitare ad ucciderlo pur di salvarsi la pelle, mah cose senza senso e non sarà l'unica della puntata...
Dexter scopre anche alcuni file della Vogel dove sono descritti dettagliatamente le sue confessioni che dovevano rimanere segretati e si arrabbia e dice alla psicologa che dopo aver fatto fuori chi la vuole uccidere chiuderà con lei per sempre.
Deb comincial terapia con la Vogel e si pensava che gli stesse facendo bene ed invece cerca di uccidere Dexter (e anche lei stessa?) mandandolo con l'auto nel lago o mare, salvo poi ripensarci vedendolo finire a fondo e lo salva!
Bah, senza un filo logico...
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Finalmente una puntata decente.
Dopo che Deb ha tentato di uccidere Dexter come se nulla fosse ritorna la "vecchia Deb" quella che tutti noi aprezzavamo (sembra si spera aver perdonato o accettato la natura di Dexter, speriamo di non essere smentito la prossima puntata...); chiede scusa a suo fratello ed è al suo fianco alla ricerca di Yates che ha rapito la Vogel (e già che c'era poteva farla fuori almeno ci liberavamo anche di lei sisi.gif...) Dexter con l'aiuto della sorella riescono a salvarla e a uccidere Yates.
Dex ci ripensa dicendo che quando aveva ucciso Yates di chiudere con la psicologa e dice che continuerà a fare terapia con Deb dalla Vogel secondo me non è una buona idea; intanto porta sulla barca sia la Vogel che Deb dove di solito si sbarazza dei cadaveri.
Quinn finora non se la cava male come sergente, vedremo come proseguirà.
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Dexter cerca di fare da "maestro" a Zach ma questi e troppo impaziente e ne "fà le spese"Cassie la povera vicina di Dex; che intanto si scopre che è ancora innamorato di Hannah che si è sposata ed è alle prese con un marito geloso e ricco che vedendo assieme i due fà pestare Dexter e poi acceccato dalla gelosia se la prende anche con la stessa Hannah che lo uccide; intanto Deb non fidandosi di suo fratello, lo segue con un rilevatore Gps e scopre che lui e Hannah sono ancora innamorati uno dell'altro.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Deb vuole a tutti i costi far arrestare Hannah ma poi si rende conto che tra essa e Dex è ormai vero amore e quindi (per ora) desiste, Dexter ormai completamente innamorato di Hannah gli chiede di partire ma alla fine cambia idea e gli dice di restare; scopriamo che non è stato Zack ad uccidere Cassie anzi a sua volta verrà ucciso pure lui e quà mi sà che c'è "lo zampino" di quella stregaccia della Vogel.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


In questo 10°episodio almeno è "ritornata un pò di tensione" come nelle "vecchie care puntate di Dexter delle prime fantastiche stagioni".
Dexter avvisa Batista che lascia la polizia e intanto comincia preparare il suo viaggio per l'Argentina con il figlio e Hannah.
Deb lascia il lavoro da detective e ritorna nella polizia, Quinn molla Jamie perchè innamorato ancora di Deb e anche lei prova ancora qualcosa per lui.
Harrison si fà male mentre giocava in casa e Hannah lo porta in una clinica a farlo vedere uscendo così "allo soperto" e infatti l'agente del Marshall che era sulle sue traccie sà che lei e ancora a Miami e che stà con Dexter .
La Vogel (personaggio alquanto insipido e noioso) viene uccisa dal figlio per la disperazione di Dex.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 08:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Una puntata che fino ad allora era stata positiva totalmente rovinata da un finale completamente ridicolo.
Dex e in procinto di partire con Hannah e suo figlio, vende la casa e pure la barca e viene salutato dai colleghi, Suxon ha avuto la faccia tosta di presentarsi prima alla centrale di polizia e poi a casa di Dex per chiedergli di lasciarlo stare.
Senza contare che ci sono sulle traccie di Hannah non solo l'agente dei Marshall ma anche l'ex datore di lavoro di Deb che nel frattempo e rientata ufficialmente in polizia.
Il rapporto tra fratello e sorella Morgan sembra essersi completamente ristabilito tanto è che lei aiuta Dex a catturare quella me.da di Suxon, ma quì ahimè arriviamo al finale di puntata a dirr poco stupido e senza senso.
Capisco Dex è innamorato di Hannah e ormai non sente più l'impellente bisogno di uccidere come c'è l'aveva prima, ma dopo aver dato la caccia in lungo e largo a Suxon ora che l'aveva li davanti a lui e poteva farla finita e saldare tutti i conti finali che fa? decide di farlo arrestare da Deb e che la polizia faccia "il suo corso"...
"Naturalmente" in quel lasso di tempo arriva l'agente dei Marshall che vaveva seguito Deb e vedendo legato Suxon lo libera e quest'ultimo per "ringraziarlo" non ci pensa due volte ad ucciderlo e come se non bastasse spara pure a Deb che rimane ferita.
E ora l'ultima puntata di questa deludentissima ultima stagione.
 
Top
zeno182
view post Posted on 30/11/2013, 16:24




ho appena visto l'ultimo episodio di fine serie. non ho parole.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Un finale davvero amarissimo (sono consapevole che questo telefilm non poteva finire con l'happy ending però si poteva e doveva fare qualcosa di meglio, visto poi che poi che di finali alternativi a questo se ne potevano trovare diversi) che chiude questa ottava e ultima stagione sicuramente la più deludente dell'intera serie (e davvero un peccato che "cannano" proprio l'ultima stagione ma purtroppo è già successo anche in altre serie tv come: "ER","Prison Break" per fare gli esempi più lampanti).
Dopo varie traversie Hannah riesce a partire e porta con lei Harrison; Dexter uccide Saxon e riesce a scamparsela perchè lo fà sembrare leggittima difesa, quello che sembrava una ferita non troppo grave alla fine risulta fatale per la povera Deb, non condivido poi e la cosa mi ha lasciato piuttosto costernato il fatto che Dex abbia staccato il respiratore e poi ha portato via Deb e l'abbia buttata a mare come se fosse una delle sue tante vittime invece di lasciarla li e almeno dargli una sepoltura "decente".
Quando poi credevo che Dex che era andato contro alla tempesta che arrivava su Miami fosse volato via con essa lo ritroviamo vivo e vegeto da solo dove ha cambiato completamente lavoro e vita.
Mi mancherà Dexter, per 8 anni ci ha accompagnato attraverso le su vicissitudini e avventure, una delle mie serie tv preferite in assoluto (almeno per le prime 5/6 stagioni) questo telefilm particolare e diverso dagli altri (non credevo si potesse fare il tifo per un serial killer).
Ciao Dex!
 
Top
Lionel.Messi
view post Posted on 17/12/2013, 17:57




che merda!!!!!!!!!

come far odiare una delle più belle serie tv a cui mi ero appassionato !!
 
Top
13 replies since 12/3/2013, 18:01   169 views
  Share