7x02 "Sunshine and Frosty Swirl"

« Older   Newer »
  Share  
fede4avar
view post Posted on 9/10/2012, 09:35




Un altro episodio molto bello Luis spero muoia presto mi sta molto sulle scatole, per laguerta non vedo un buon futuro :P mi è piaciuto molto il rapporto tra Debra e Dexter... sopratutto perchè lui cerca di aprirsi per la prima volta con la sorella.
Ma sopratutto finalmente sono tornate le vecchie musiche quelle della prima e seconda stagione che reputo capolavori :yoyo52.gif:
 
Top
Coop°
view post Posted on 9/10/2012, 10:50




CITAZIONE (-Lestat- @ 9/10/2012, 09:27) 
CITAZIONE (Coop° @ 8/10/2012, 22:34) 
abituarsi al fatto che Deb sa tutto..è...impossibile!!! O.O!

piccolo OFF: Scusate sono un'utente iscritto l'anno scorso..poi non sono più passata..mi scuso! (dico questo in caso qualcuno mi chiedesse di presentarmi ^^)

Io mi ricordo di te...

Effy :wub: :wub: :wub: :wub:

oh graziee <3
 
Top
dariodex
view post Posted on 9/10/2012, 21:38




ma dove avete visto la seconda puntata?
 
Top
W@LLy
view post Posted on 10/10/2012, 08:06




Questo è stato un episodio di stallo, di passaggio secondo me.. Ci hanno dovuto spiegare le intenzioni di Debra verso Dexter, ancora palesemente innamorata di lui, che non riesce a concepire fino in fondo quello che lui realmente è. Masuka che confessa il furto della mano del caso del Killer del Camion Frigo.
Mi è piaciuta la descrizione che Dex dà al Passeggero Oscuro, quel senso di sangue che si impossessa di lui.. awww
Pensavo davvero che Louis si fosse cag*to addosso quando Dex gli è apparso nell'appartamento, questa sfrontatezza mi fa salire una rabbia, brutto bacarospo!!
LaGuerta sta mettendo insieme tutti i vari pezzettini che, già così, scagioneranno il defunto Doakes dalle accuse relative al Macellaio di Bay Harbor, ma quasi sicuramente commetterà qualche cavolata, ne sono certa!
Joey Quinn come al solito non si smentisce e ci prova con la spogliarellista che, per una volta, non gliela da (o almeno non ancora) e se ne approfitta economicamente.
La storia della mafia russa/ucraina non mi sta ancora interessando. L'uscita finale del killer che si suicida m'è piaciuta, farà riflettere Dexter...? Era facile intuire che si sarebbe ammazzato quando ha detto "mi mancherà" (non ricordo il nome della tizia).
I want more blooooooddd!!!! :lol:

CITAZIONE (dariodex @ 9/10/2012, 22:38) 
ma dove avete visto la seconda puntata?

Vai nella nostra sezione "Streaming&Download"
 
Top
-Eve-
view post Posted on 10/10/2012, 19:10




Secondo me louis ci regalerà delle "gioie". Io non lo sopporto quel malefico idiota ma la faccenda mi sta interessando. Mi piace il suo scherzare col fuoco...ovviamente la storia del videogame copre qualcos'altro...è uno dei filoni che mi interessa otre a deb-dexter. La storia dei russi invece non mi appassiona ancora..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2012, 17:22




Secondo me non esistono episodi di "passaggio" in Dexter. che vuol dire passaggio poi?
Secondo me è un filo conduttore fin dal pilot 1x01.

Ma cmq, wally capisco in sintesi che intendevi :P
 
Top
.snow
view post Posted on 12/10/2012, 09:47




L'unica puntata di tutte le serie
In cui Dexter non uccide nessuno xD Però bellissima *______*
 
Top
BambolinaMars
view post Posted on 12/10/2012, 14:38




Ahhh finalmente posso commentare!

Dunque... questa puntata ha quasi toccato l'apice della perfezione a mio avviso.
Una grande svolta che sono curiosa di sapere come verrà gestita .Ora che Deb sa la verità Dexter cosa farà?
Se smettesse di uccidere la serie potrebbe dichiararsi conclusa, se uccidessi Deb sarebbe molto tragico per me ç__ç e comunque lo vedo fuori discussione.
Deb potrebbe diventare complice di Dexter, ok già lo è in un certo senso....ma non so..mi sono immaginata una scena del tipo " Deb uccide LaGuerta perchè scopre la verità su Dexter!" quindi lo fa per proteggerlo.
Sarebbe figo ahahaha.. ok sto sclerando di brutto


In definitiva voto 9!
 
Top
Cho ~
view post Posted on 12/10/2012, 17:28




Per me questa serie è iniziata che è una favola, non faccio altro che sclerare ..quindi è una buona cosa X°D
Spero che tutte le puntate siano così !

Ho riso come un'idiota alla battuta di masuka quando dexter gli promette che non dirà nulla sua mano ..
M : " ero già pronto per succhiartelo.."
*muore*
Per quanto riguarda l'ultima scena con il carcerato..bé direi che la mia mascella ha raggiunto il terreno è poco. Sono rimasta a bocca aperto fino alla fine dei titoli di coda. EPICO! <3
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2012, 20:40




CITAZIONE (.snow @ 12/10/2012, 10:47) 
L'unica puntata di tutte le serie
In cui Dexter non uccide nessuno xD Però bellissima *______*

No veramente no, non è l'unica puntata in cui non uccide nessuno. :34.gif:

BambolinaMars, secondo me anche se Dex smette di uccidere non può finire la serie, c'è tanta profondità in lui che potrebbero fare una stagione intera senza omicidi,con un Dexter "nuovo". :19.gif:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 15/10/2012, 12:25




CITAZIONE (-Lestat- @ 11/10/2012, 18:22) 
Secondo me non esistono episodi di "passaggio" in Dexter. che vuol dire passaggio poi?
Secondo me è un filo conduttore fin dal pilot 1x01.

Ma cmq, wally capisco in sintesi che intendevi :P

Ecco bravo, non sono molto capace a spiegarmi! xD
La puntata mi è piaciuta molto, ma a me personalmente ha dato meno attacchi di panico e più materiale riflessivo, this is it. ^_^
 
Top
raffolindo
view post Posted on 16/10/2012, 19:30




non mi piace questo fatto di deb che scopre dex che è un serial killer cosi in un'atmosfera strana, ma secondo me dex non si fermerà se no il telefilm finisce, e adesso ci sono i russi da prendere!!!!bella la coltellata nell'occhio del boss, finale come sempre a sorpresa che lascia pensare....
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Niente male questa puntata.
Tutto sommato Deb non la prende così male sul fatto che suo fratello è un serial killer (credevo peggio...) ma che cerca di "farlo disintossicare dall'essere serial killer" non mi garba molto e non durerà molto visto che quel maledetto schifoso di Louis non vuole imparare la lezione e Dex dovrà sistemarlo una volta per tutte :14.gif: (perchè alla fine la solo portato sulla panchina e lasciato li, in fondo un avvertimento glielo avevo già dato e Louis se ne era bellamente fregato) e poi c'è La Guerta con le sue indagini che prima o poi porteranno a qualcosa...
E gli Ucraini che non ci metterenno molto a scoprire la faccenda del loro "compagno" ucciso da Dex.
Quinn che si mette nei guai per una donna non e una novità :rolleyes: e Masuka e sempre troppo forte :139.gif: .
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:01

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


A me è piaciuta questa puntata... Debra che cerca di imporre un suo codice, anche se non è molto chiara la convivenza, cioè non ha molto senso, dovrebbero dividere una casa con Harrison ecc...

LaGuerta piano piano credo che scoprirà o si avvicinerà a Dexter.

Louis sarà veramente tosto, cmq per me è un pazzo psicopatico, fa tutto quello che può per ottenere quello che vuole, tipo incastrare quello della compagnia e poi con quella biondina che tristezza.

Masuka il solito grande con le sue batutte, ogni tanto ci vogliano nel telefilm.

Piano piano stanno delineando anche il nuovo "cattivo" di stagione.
 
Top
28 replies since 7/10/2012, 19:41   476 views
  Share