7x01 - Are you...?

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 4/10/2012, 11:48




Ah ecco, mi ricordavo bene allora
mi pareva strano che dopo le voci sulla settima ed ottava stagione avessero deciso di fare solo la settima
m73pqx_th
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2012, 20:11




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 3/10/2012, 22:11) 
Io più che altro sono curioso di vedere come si comporterà Deb perchè, stando ai libri
una volta scoperto il segreto del fratello, lo aiuta nello scegliere e procurarsi le vittime tra i delinquenti sfuggiti alla giustizia

se questo dovesse essere anche il percorso scelto nel telefilm, beh...ci divertiremo ancora di più secondo me.

i libri non sono coerenti con le stagioni di Dex, a parte il primo su qualcosa,ma per il resto... :34.gif:
quindi non credo proprio che prenderanno quella strada.
Sarebbe ridicolo secondo me... boh.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 5/10/2012, 12:33




CITAZIONE (-Lestat- @ 4/10/2012, 21:11) 
CITAZIONE (Dr. Lecter @ 3/10/2012, 22:11) 
Io più che altro sono curioso di vedere come si comporterà Deb perchè, stando ai libri
una volta scoperto il segreto del fratello, lo aiuta nello scegliere e procurarsi le vittime tra i delinquenti sfuggiti alla giustizia

se questo dovesse essere anche il percorso scelto nel telefilm, beh...ci divertiremo ancora di più secondo me.

i libri non sono coerenti con le stagioni di Dex, a parte il primo su qualcosa,ma per il resto... :34.gif:
quindi non credo proprio che prenderanno quella strada.
Sarebbe ridicolo secondo me... boh.

No, infatti, i libri seguono una linea narrativa ed una trama completamente differenti, sia per la vita dei personaggi che per emozioni/reazioni e fatti accaduti.
Ed è bello così, possiamo 'vivere' due diversi Dexter; ma un riaggangio così tardivo credo nuocerebbe solo alla serie, che praticamente ha vita propria.
 
Top
-Eve-
view post Posted on 5/10/2012, 14:57




A me quello che insospettisce...è perche Louis è proprio andato a riprendere quel famoso braccio...che alla fine era emblema di una delle storie più importanti...e personali di dexter. Secondo me potrebbe aver avuto qualche contatto con Brian...non sarebbe male!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 6/10/2012, 11:46




Infatti, l'anno scorso, durante la sesta serie, questo dettaglio ha "insospettito" molto anche me.
 
Top
.snow
view post Posted on 12/10/2012, 09:49




Il finale l'ho rivisto 3 volte *__*
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 07:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Sufficiente questa prima puntata (mi aspettavo qualcosa di più) che apre la settima stagione: Deb all'inizio pare shockata, poi aiuta Dex a "coprire" le sue traccie, ma poi comincia a indagare alla fine scopre tutta la verità su Dexter :yoyo49.gif: :yoyo105.gif: che non nega nulla.
E ora che succederà :imageoc.gif: :yoyo105.gif: ?
Detesto sempre più Louis non lo sopporto :imageris.gif: :14.gif: .
La Guerta trova il vetrino di Travis perso da Dex e comincerà pure lei a indagare :shifty: ...
Dex uccide l'assassino di Mike ma gli ucraini amici del killer credo che li vedremo nel corso di questa stagione.
Insomma sempre più problemi per il nostro caro Dex :( .
 
Top
zeno182
view post Posted on 15/11/2012, 23:09




allora... allora... allora... allora, scrivo un po' in ritardo per la mia piccola personale recensione, senza neanche leggere i post precedenti... innanzitutto devo dire: -meno male che è riniziato Dexter! l'attesa stava diventando snervante... soprattutto resistere alla tentazione di non guardare tutti gli episodi già usciti in America e sottotitolati...-

la scena riprende da lì proprio dove si era interrotto... e beh, pensavo ad un dialogo a seguire molto più eclatante e catartico... mah, comunque hanno saputo manovrare (seppur nell'irreale) i discorsi, portandoli anche ad essere quasi razionali...

e chi è quello che ha seccato quello dell'FBI? nuovo serial-killer? naaah... è durato il giusto... chissà se la mano violenta di Dexter riesce a killare fino in Ukraina... ah, già, c'è anche il boss del locale...

Debra sospettosissima... non dico altro... anche perchè non c'è molto da dire...

apro una parentesi inutile per dire che mi sono accorto solo ora di quanta indifferenza adesso ci sia tra Quynn e Deb... e pensare alla scena in cui lui le chiese di sposarlo... [...]


ma il NERD, che se n'è fatto poi del braccio-manichino di Rudy? e poi cos'è che ha cancellato di Dex? un account di cosa? non sono riuscito bene a capire... se Dex lo scopre o lo killa o gli un cuL0 così...

ma La Guerta che fa? sospetta? continua ad indagare in privato o si astiene per paura di prendere un granchio dato che Dokes è morto?


la scena finale, quando rientra Dex in casa e Deb ha messo sottosopra tutto trovando d'ogni bene... boia... HOLY SHIT... senza fiato... senza parole...
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Il finale di questo episodio mi è piaciuto ancora di più del finale della sesta stagione, vedere Debra a casa di Dex che ha frugato da per tutto e davanti hai vetrini... :o: :o: :o:

Me lo sentivo che sarebbe spettato a LaGuerta riaprire il caso "Dex" e ne sono felice, mi piace come "nemico".

Mi è dispiaciuto per il povero Mike... anche se faceva il minimo era un buon contorno.

 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,773
Location:
His arms ❤

Status:


Ho visto la prima puntata assieme a mio padre.. oggi.. cioè.. sembravamo due drogati *O* è qualcosa di eccezionale.. anche se sono rimasta particolarmente scioccata dall'ultima parte...
 
Top
54 replies since 30/9/2012, 19:59   996 views
  Share