7x01 - Are you...?

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 2/10/2012, 12:01




Probabile,
ma mi era parso che si fosse visto un sito "investigativo/poliziesco" (tipo FBI, Interpol, ecc.) mentre operava al pc in casa di Jamie.
 
Top
After_all
view post Posted on 2/10/2012, 20:15




Waaa che ritorno! :D

Mi è piaciuta moltissimo come puntata. Finale di puntata "asdffghnbffdgdafuq!", non me lo aspettavo. Cioè non è che Dexter possa girarci in torno e rivoltare la frittata più di tanto. Quindi come reagirà Debra? Più che altro magari all'inizio proverà ad accettarlo ma a lungo andare riuscirà a tenersi questo peso?
LaGuerta l'ho lasciata nella 6 stagione che volevo prenderla a botte e nella settimana e precisamente la stessa cosa.
E poi il nuovo poliziotto mi stava simpatico, perchè hanno dovuto farlo fuori! Piuttosto perchè Quinn è ancora lì a mangiare pane a tradimento? XD


Comunque non per rompere le scatole maaaa potreste avvertire prima di fare spoiler tratti da anteprime? T^T Essendo che tutti stanno commentando sotto spoiler pensavo fosse un commento alla puntanta D:
 
Top
TaylorMoser
view post Posted on 2/10/2012, 20:20




salve ragazzi sono nuovo qualcuno sa dirmi dove devo andare per vedere la prima puntata della 7 stagione???
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 2/10/2012, 21:00




Lancio la mia idea anche qui:
Sarebbe "fantascienza" ipotizzare che, a fine serie, gli omicidi del macellaio della baia di Miami ricadranno su Louis?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/10/2012, 02:48




E pensare che si è trovato in mezzo a tutto questo casìno solo per un lampo di compassione :roflmao.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/10/2012, 12:17




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/10/2012, 22:00) 
Lancio la mia idea anche qui:
Sarebbe "fantascienza" ipotizzare che, a fine serie, gli omicidi del macellaio della baia di Miami ricadranno su Louis?

penso di sì, sarebbe una caduta di stile secondo me. :19.gif:
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 3/10/2012, 15:08




E perchè mai?
 
Top
W@LLy
view post Posted on 3/10/2012, 16:39




CITAZIONE (-Dark & Light- @ 3/10/2012, 03:48) 
E pensare che si è trovato in mezzo a tutto questo casìno solo per un lampo di compassione :roflmao.gif:

Mannaggia quant'è vero!! :P
 
Top
-Eve-
view post Posted on 3/10/2012, 16:43




No secondo me non può ricadere su Lousi...prima affibbiano il ruolo a doakes e poi a Louis??sarebbe un po' un ripetersi...
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 3/10/2012, 18:04




CITAZIONE (-Eve- @ 3/10/2012, 17:43) 
No secondo me non può ricadere su Lousi...prima affibbiano il ruolo a doakes e poi a Louis??sarebbe un po' un ripetersi...

Lo so questo, ma nell'ipotesi che Dex non sia ufficialmente "scoperto" (se non altro durante questa stagione, dal momento che se non sbaglio ci sarà almeno un'altra stagione) e che il caso del macellaio potrebbe riaprirsi dal momento che LaGuerta ha trovato il vetrino con il sangue di Travis, forse trovare un altro "macellaio" (che ristabilirebbe anche la reputazione di Doakes) potrebbe essere una soluzione (a meno che, ovviamente, non si voglia far "incolpare" Dex degli omici del macellaio già durante questa serie), ed, in quest'ottica, Louis avrebbe ogni elemento per poter essere un valido "macellaio" (1: le ossessioni per i killer-da cui aveva tratto ispirazione per il suo videogame-, 2: il lavorare in una centrale di polizia-Lundy aveva detto che il macellaio aveva competenze nel ramo investigativo, 3: il suo carattere "ossessionato" da Dex-chissà se Louis si rivelerà aver avuto qualche interazione con Brian o magari Trinity dai quali avrebbe saputo determinati "segreti" di Dexter che lo hanno spinto a fare domanda di assunzione alla centrale di Miami-come dimostra la mano del manichino acquistata e poi inviata a Dexter).

Ripeto, la mia è ovviamente solo un'ipotesi.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/10/2012, 20:48




Concordo con Eve.

E poi adesso, non credo che giocano così, i bei tempi sono finiti.
Se la stagione mantiene il livello di questo prima puntata, bè... prepariamoci a tanti disagi per il nostro amico serial killer.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 3/10/2012, 21:11




Io più che altro sono curioso di vedere come si comporterà Deb perchè, stando ai libri
una volta scoperto il segreto del fratello, lo aiuta nello scegliere e procurarsi le vittime tra i delinquenti sfuggiti alla giustizia

se questo dovesse essere anche il percorso scelto nel telefilm, beh...ci divertiremo ancora di più secondo me.
 
Top
Drama queen
view post Posted on 3/10/2012, 22:16




secondo me assolutamente no! Louis non centra proprio nulla..
Comunque sarà l'ultima stagione di Dexter, io infatti spero che lo scoprano. Come finale ci sta.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 3/10/2012, 22:23




CITAZIONE (Drama queen @ 3/10/2012, 23:16) 
secondo me assolutamente no! Louis non centra proprio nulla..
Comunque sarà l'ultima stagione di Dexter, io infatti spero che lo scoprano. Come finale ci sta.

Ah ecco, se questa sarà
l'ultima stagione
allora la mia domanda originaria non ha ovviamente ragion d'essere
 
Top
W@LLy
view post Posted on 4/10/2012, 09:14




Non lo sarà!
ce ne sarà anche un'ottava! ------> Discussione
 
Top
54 replies since 30/9/2012, 19:59   996 views
  Share