6x12 "This is the Way the World Ends"

« Older   Newer »
  Share  
Er Panda™
view post Posted on 19/4/2012, 00:24




visto tutte le stagioni,e questa ultima puntata devo dire wOw,
voglio sapere una cosa uscirà una 7° stagione e quando?
scusate l'ignoranza
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/4/2012, 19:32




Il 30 settembre in america, verso dicembre su sky
 
Top
Er Panda™
view post Posted on 20/4/2012, 00:22




che palle devono far attendere cosi tanto tempo :(
come TWD
 
Top
hollo bomgo
view post Posted on 23/4/2012, 23:09




Dopo anni e anni di attesa, è arrivata la scena che sotto sotto ci aspettavamo sarebbe prima o poi accaduta, ma che non avremmo mai voluto vedere, o almeno così "presto"!

..da vecchio fan di Dexter (ho sempre seguito la messa in onda italiana dal lontano 2007) sono rimasto sconcertato per tutta la notte!! :zzsoft.gif: :15.gif:

Sul finale di puntata mi stavo preparando ad una eventuale cosa del genere, ma non ci speravo per la mia salute.........e invece è successo! :o:
Dexter è stato beccato dalla sorella, anzi da Debra......oh dio
 
Top
Er Panda™
view post Posted on 24/4/2012, 12:58




CITAZIONE (hollo bomgo @ 24/4/2012, 00:09) 
Dopo anni e anni di attesa, è arrivata la scena che sotto sotto ci aspettavamo sarebbe prima o poi accaduta, ma che non avremmo mai voluto vedere, o almeno così "presto"!

..da vecchio fan di Dexter (ho sempre seguito la messa in onda italiana dal lontano 2007) sono rimasto sconcertato per tutta la notte!! :zzsoft.gif: :15.gif:

Sul finale di puntata mi stavo preparando ad una eventuale cosa del genere, ma non ci speravo per la mia salute.........e invece è successo! :o:
Dexter è stato beccato dalla sorella, anzi da Debra......oh dio

io pensavo che finisse la serie tipo che dex vennè ucciso o venne beccato e arrestato.
 
Top
rafff91
view post Posted on 28/5/2012, 15:47




quando inizierà la 7 :unsure:
 
Top
50 replies since 12/12/2011, 13:05   1453 views
  Share