6x12 "This is the Way the World Ends"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 23:22
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


.......io ogni volta che ci ripenso mi torna la pelle d oca xDD
mio diooo ottobre dove seiiiiii????!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/12/2011, 22:16




comunque deb adesso dovrebbe ricordarsi di Lundy,e quello che diceva lui riguardo il macellaio della baia,il modus operandi,ecc ecc...

quindi....
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 28/12/2011, 19:23






SPOILER LIBRI

Io spero solo che non facciano come i libri...Non mi piace la facilità di Debora ad accettare il fratello assassino.Spero in una storia più complessa adesso fra Debra e Dexter...E questa serie deve essere la migliore perchè è questo il momento che ho aspettato più di tutti e voglio un capolavoro!! xD


Edited by -Lestat- - 29/12/2011, 16:00
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 28/12/2011, 22:08




GRAZIE MILLE PER LO SPOILER.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/12/2011, 16:01




Ma dai ragazzi,fate più attenzione... non tutti hanno letto i libri.
E sono SPOILER che fanno male.

Erica,mi dispiace.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 29/12/2011, 21:44




CITAZIONE (-Lestat- @ 29/12/2011, 16:01) 
Ma dai ragazzi,fate più attenzione... non tutti hanno letto i libri.
E sono SPOILER che fanno male.

Erica,mi dispiace.

ç_ç fa niente.
 
Top
Biney
view post Posted on 13/4/2012, 23:22




mah ragazzi, dovrò rivederla bene tutta stà sesta serie.. perchè al momento mi ha lasciato quasi indifferente, nel senso che nelle altre serie ero molto più in tensione, non che sia stata brutta, sempre di dexter si tratta, però, non sò, son un pò deluso..

per me ghellar e travis cattivi non all'altezza dei predecessori e che avevano poco a che fare con Dex, insomma "cattivi" anonimi e con poco di profondo da lasciare in senso evolutivo a Dex e alla serie
ed in generale poca evoluzione di Dex e di tutti i personaggi presenti dall'inizio

sulla scena finale mi son messo a ridere, immaginavo sarebbe arrivata Deb (l'aveva appena detto alla psicoterapeuta e sapeva che lì c'era Dex da solo...) e in quello ok colpo di genio bloccare la serie così

ma insomma io corro il rischio di ricordare stà serie per l'ultimissima battuta: oh Dio!
 
Top
zeno182
view post Posted on 14/4/2012, 13:40




vista l'ultima puntata... OMG...

1. Dexter come ha fatto a non risentire dell'effetto della siringa? era vuota? e allora perchè avrebbe dovuto portarsela con sè?

2. perchè il nerd ha spedito a Dexter il famoso braccio usato da Rudy impacchettato? cos'ha in mente? verrà svelato nella 7° stagione?

3. che senso ha che Travis si sia messo una camicia di Dexter? sarà determinante nell'imminente continuo della 7° stagione?

4. la scena finale: voglio assolutamente sapere come catso la giustificheranno!

5. sinceramente speravo che un pochino slinguazzassero...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 14/4/2012, 19:38




OH CAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE (zeno182 @ 14/4/2012, 14:40) 
che senso ha che Travis si sia messo una camicia di Dexter? sarà determinante nell'imminente continuo della 7° stagione?

era sporca di sangue la sua

in ogni caso credo che nella 7° quando ispezioneranno la casa di dex troveranno il coltello di trevis,la mano,e nel peggiore dei casi lo accuseranno di essere complice di travis
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 07:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Alta tensione per questa ultima puntata che chiude questa sesta stagione che è stata la "più debole" finora dell'intera serie, anche se comunque una sufficienza abbondante la merita lo stesso.
Batista chiede il trasferimento per Quinn ma lui trova un escamotage per rimanere, maledetto bast..do :angry: :imagetest.gif: ! Masuka che fà l'imitazione di Yoda troppo forte :roflmao.gif: ; Louis mi stà sempre più sulle scatole :angry: ; Debra sempre più infatuata di Dex ora che saprà che è un serial killer lo sarà ancora :40.gif: ?
LaGuerta che stranamente si aiuta psicologicamente Debra, che è successo :huh: ?
Dex naufrago alla "Cast Away" viene salvato da un imbarcazione e poco dopo uccide il proprietario (per ringraziarlo? :lol: ) della barca che era uno scafista che portava i clandestini negli Stati Uniti.
Quella me.da di Travis voleva uccidere anche il povero Harrison, Dex (che intanto aveva "sfregiato" quel murales con il suo viso raffigurato nel'appartamento dove stava Travis e aveva ucciso quei due poveracci e risparmiandosi un bel pò di domande scomode) lo salva e alla fine mette sul suo famoso tavolo Travis non riusciamo a "godere appieno" della sua uccisione perchè Deb lo scopre e ora che succederà?
Anche in questa ultima puntata come abbiamo visto in questa stagione Dex ama troppo Harrison e secondo me "potrebbe compensare" il tempo che passa con suo figlio e potrebbe anche smettere di uccidere le persone.
 
Top
zeno182
view post Posted on 15/4/2012, 16:58




se Dexter smettesse di uccidere, la saga / serie televisiva finirebbe nello stesso momento.


ehm, riguardo le domande che ho posto sopra, qualcuno ha idea al riguardo?
 
Top
JackBoss
view post Posted on 15/4/2012, 17:16




alla 3° ho risposto io
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/4/2012, 20:21




CITAZIONE (zeno182 @ 14/4/2012, 14:40) 
vista l'ultima puntata... OMG...

1. Dexter come ha fatto a non risentire dell'effetto della siringa? era vuota? e allora perchè avrebbe dovuto portarsela con sè?

2. perchè il nerd ha spedito a Dexter il famoso braccio usato da Rudy impacchettato? cos'ha in mente? verrà svelato nella 7° stagione?

3. che senso ha che Travis si sia messo una camicia di Dexter? sarà determinante nell'imminente continuo della 7° stagione?

4. la scena finale: voglio assolutamente sapere come catso la giustificheranno!

5. sinceramente speravo che un pochino slinguazzassero...

1) ha fatto solo finta... l'avrà portata con sè vuota per poi riempirla se sarebbe servita... oppure per belffare così
2) sicuramente sarà una storia della settima stagione :19.gif:
3) vedi risposta da Jackboss
4)tutti attendiamo questo momento :P non penso però che ci siano giustificazioni
5) ma anche no dai! :34.gif: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 12:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Eccomi... questa stagione mi stava piacendo molto, con i nuovi personaggi, i nuovi killer e i tablò, solo che poi mi è andata a calare, dalla 6x07 succedono cose che escano troppo dagli schemi a parere mio.

Tutti questi eventi sono serviti solo per arrivare alla settima stagione, dove probabilmente Dexter non si ricorderà più neanche della sua strada verso la chiesa.

Ora puntiamo tutto su cosa succederà con Deb.
 
Top
Biney
view post Posted on 17/4/2012, 14:49




CITAZIONE (Onor @ 17/4/2012, 13:55) 
Eccomi... questa stagione mi stava piacendo molto, con i nuovi personaggi, i nuovi killer e i tablò, solo che poi mi è andata a calare, dalla 6x07 succedono cose che escano troppo dagli schemi a parere mio.

Tutti questi eventi sono serviti solo per arrivare alla settima stagione, dove probabilmente Dexter non si ricorderà più neanche della sua strada verso la chiesa.

Ora puntiamo tutto su cosa succederà con Deb.

quoto, prima parte della serie di ottimo livello poi calo generale...


la settima inizierà con una bomba!
 
Top
50 replies since 12/12/2011, 13:05   1453 views
  Share