6x09 "Get Gellar"

« Older   Newer »
  Share  
DexterTF.Fan
view post Posted on 3/12/2011, 17:11




CITAZIONE
E' così in tutte le stagioni di Dexter, nelle puntate finali c'è sempre più azione e suspance.

Si lo so però..non so.A me personalmente non mi ha tirato l'inizio come le altre serie.

Avete ragione ho ricontrollato infatti aveva gli occhi chiusi.. Errore mio XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 08:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Abbiamo scoperto "il segreto di Pulcinella" :rolleyes: ovvero che Gellar è una proiezione della mente malata di Travis :yoyo49.gif: , mi ha lasciato perplesso che Dex non abbia avuto il benchè minimo sospetto di questo fatto :imageris.gif: dato che lui e così bravo a inquadrare subito le persone, comunque ora staremo a vedere cosa succederà anche il rapporto tar lui e Deb e sempre "in bilico" Dexter cerca di farsi spiegare ma stavolta e Deb a "tirarsi indietro" e non dargli aluna spiegazione; Quinn e sempre più stupido :imagetest.gif: si fà pure "le tardone" :wacko: e poi se la prende con il povero Batista che gli ha sempre dato una mano :imageris.gif: , irrecuperabile deficiente :yoyo105.gif: ; Louis seguendo i consigli di Masuka "sfida" Angel ed esce con Jamie e scopriamo che c'è la lui il braccio del manichino del killer del camion frigo :blink: rubato dalla biondina sexy, chi è in realtà Louis :imageris.gif:? sicuramente anche lui nasconde qualcosa.
Era ampiamente prevedibile che LaGuerta "copriva qualcuno" sul caso della prostituta uccisa e questo è Matthews, Deb ha riaperto il caso e questo sarà in altro scontro tra lei e LaGuerta chi avrà la meglio?
Voto 6 a questa puntata.
 
Top
zeno182
view post Posted on 25/3/2012, 00:23




mi piacciono i colpi di scena di questa serie televisiva... li adoro... e adoro i finali alla "cliffhanger"... il NERD quindi era riuscito in realtà a reperire la mano finta del killer del camion frigo... o forse era in combutta con la biondina? :wacko:

quindi Gellar è morto da tempo e ha fatto tutto, ma proprio TUTTO Travis??? c'è qualcosa che non torna... alcune azioni non può averle compiute lui... sono state girate scene inequivocabili...
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 17:52

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Nuoooooooo fanno troppo male i finali così, ci vuole subito l' episodio dopo...

Comunque gran finale anche se ormai tutti ci aspettavamo quello che è successo, ovvero che Geller fosse morto e "un' immaginazione" di Travis. Quello che più mi interessa è come affronterà il tutto Dexter e a che punto la squadra omicidi si avvicenerà a tutta la faccenda.

Lo stagista non è quel che sembra... che ci combinerà mai??? Ok a comprato la mano, si è avvicinato alla centrale della omicidi e così a Dexter. Semplice coincidenza? Che sia attratto dal Killer del camion frigo e da Dexter. Sospetterà qualcosa? Starà indagando? Saprà che Dexter e Brian sono fratelli, magari un vecchio amico di famiglia.
Oppure e collegato a Trevis? Nell' ultimo tablò Dexter pensa chiaramente che è stato copiato Brian, visto che la vittima è stata appesa e dissanguata. Fin dall' inizio si vedono due modi di agire diversi, quindi due persone, anche se potrebbe essere semplicemente Trevis che agisce in due modi diversi avendo due personalità, due coscenze.

Come chicce le battute di Masuka che strappano sempre qualche risata e Quinn che sc... a destra e a sinistra.

Ottime le scene del crimine di questa stagione, i tablò. Il sangue che casca sopra tutti loro è stato spettacolare.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 25/3/2012, 22:53




ho sempre pensato male dello stagista ma trevis ... non me l'aspettavo proprio ... trevis ---cattivo!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/3/2012, 22:24




adoro le vostre teorie :D

Cla, il sangue che casca in quel modo è stato magistrale,Dex sempre in mezzo, prima Bagno di sangue,ora doccia di sangue!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:28

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Vero... mi hai fatto ricordare la scena della prima stagione in cui si trova nella stanza piena di sangue, sonno passati anni luce, ai tempi si sentì male, ora sa affrontare anche quello.
 
Top
hollo bomgo
view post Posted on 30/3/2012, 22:28




io già dal secondo episodio avevo il sospetto che Gellar fosse solo una visione del bastardo uccidi sorella :| il sospetto poi prese sempre più corpo a causa della lunga latitanza del prof..... cmq puntata davvero buona! Il finale in ogni caso al cardiopalma =) sono davvero curioso di vedermi il prossimo episodio, nonché il terzultimo =( ... Un ultima cosa per quanto riguarda lo stagista deve per forza nascondere qualcosa! E' impossibile che sto braccio giri dalle prime puntate senza senso; così come la comparsa di Brian.. nulla verrà lasciato al caso secondo me... alla fine tutti quanti i nodi verranno al pettine.. e chissà che davvero Louis non sia "parente" di Dex :| spero di no anche per Deb, poveraccia se la passa maluccio in questo periodo.... notte a tutti :)
 
Top
Cho ~
view post Posted on 20/8/2012, 20:44




avrei una domanda da fare e premetto che non riguarda strettamente la puntata in per se ma sui doppiatori.
in sostanza : stavo riguardando questa puntata e ascoltando la voce in italiano del Dr. Trent Casey l'ho collegata con Ivo de Palma ( il caro Pegasus, Ken il guerriero.. ect ) ma non ne sono certa! ç_ç
qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
38 replies since 28/11/2011, 11:59   611 views
  Share