6X06 -Just Let Go-

« Older   Newer »
  Share  
Unstable Dru
view post Posted on 9/11/2011, 00:01




Oddio non ho parole pure io .-. Sono ancora scioccata... grande puntata...
 
Top
kyle butler
view post Posted on 9/11/2011, 07:41




Vista ieri...

:o:
 
Top
zeno182
view post Posted on 2/3/2012, 11:33




l'agente di colore è un vero BadAss... "fenicotteri a Miami" L0L

ma dove le trova Quynn tutte quelle sventole?

bello alla fine quando Dexter in preda ad un raptus omicida (strano per lui, eh?) dopo aver affogato Nick, il vero colpevole, dice: -Non c'è Luce in te... Non c'è Luce in ME...-

ma Rudy che compare alla fine? OMG

e comunque la sorella di Batista è proprio carina, per essere fini...
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Povero fratello Sam :4.gif: mi spiace per lui mi piaceva come personaggio, comunque Dex ci ha provato a perdonare (la sua oscurità dentro di lui non andrà mai via altrimenti non sarebbe più Dexter!) quello stronzetto (prevedibilissimo che era stato lui) ma era davvero impossibile sfido chiunque a resistere ad non amazzarlo dopo che si era messo a ridere e "ballare" per la gioia perchè credeva di farla franca e Dexter ha fatto la cosa più logica :2.gif: :14.gif: ! certo che ora sarà un bel conflitto per lui tra suo padre che era la ragione e quel diavolo di suo fratello stro.zo :yoyo105.gif: !
Quinn è irrecuperabile sempre più deficiente :image.gif: e speravo che batista lo riempisse di sganassoni, Deb a quanto pare avrà bisogno ancora della psicologa...
L'aiutante di Masuka pare avere un "debole" per Dex :roflmao.gif: ... Ci mancava solo questa :image.gif: ...
Travis libera quella povera ragazza e ora che succederà?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 16:11

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (zeno182 @ 2/3/2012, 11:33) 
<b>l'agente di colore è un vero BadAss... "fenicotteri a Miami" L0L

Ah ah ah vero, ci voleva qualcosa di nuovo.

Che puntata... Spiace molto anche a me per Sam, come ultimo atto chiede a Dexter di fare qualcosa di molto difficile. Che poi parlano apertamente alla fine, Sam aveva capito che l' oscurità in Dexter era forte,dominante.
C'era quasi riuscito a mantenere la promessa, però dai quella testa di... non gli ha dato altra scelta. Ed ecco il colpo di scena: BRIAN. Che possiamo dedurre sia la parte oscura, il diavoletto che parla a Dex. Ma Dexter vorrà davvero seguirlo???

Debra lo trovata fin troppo dura con Quinn, non credo che non lo amasse.

Il nuovo stagista non la racconta giusta. Una delle mie teorie:
E che possa essere un' infiltrato del FBI per via del caso Trinity ecc...


Su travis non so che pensare, si rafforza sempre di più l' idea che il vecchio sia un' immaginazione. Oppure Travis a una doppia personalità.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 5/3/2012, 18:36




meno male che è morto cominciava a spaventarmi fratello sam...

in ogni caso avevano detto che non ci sarebbe stato un supercattivo ma a me sembra che apocalisse qua stia durando un po troppo ....
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 18:43

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Io avevo capito proprio che il killer della stagione era Apocalisse.
 
Top
21 replies since 7/11/2011, 14:56   289 views
  Share