6x05 The Angel Of Death

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/11/2011, 15:01




CITAZIONE (kyle butler @ 4/11/2011, 08:46) 
Padre Donovan si chiamava?

:156.gif:
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 5/11/2011, 00:42




CITAZIONE (After_all @ 2/11/2011, 21:13) 
Sìsì stavo parlando del professore, dottore si usa solitamente per i laureati non solo in senso medico :D

Certo, lo so, non avevo colto il senso del post tutto qui :D
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 5/11/2011, 18:51




Mi pare scontato che alla fine Travis verrà ucciso dal professore suo complice
 
Top
kyle butler
view post Posted on 6/11/2011, 12:50




Ciao Alan! Dov'eri finito?
Fatti sentire.
 
Top
zeno182
view post Posted on 24/2/2012, 16:26




appena vista...

ma Quinn fornica sempre? e con una ogni volta diversa?

povero padre Sam... Dexter lo vendicherà...

mmmh... siamo a ½ della 6° stagione e Dexter ha già individuato Travis e deve solo aspettare di farsi condurre da Gellar... che ci impiegherà altri 6-7 episodi prima di trovarli e ucciderli? mah...
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Più che sufficiente questa quinta puntata densa di avvenimenti: Dexter scopre Travis e gli dà un "avvertimento" (io per sicurezza l'avrei fatto fuori, non si sa mai quello che succede in futuro vedi Trinity...), Deb che litiga con Jaimie e la terapeuta gli dice di prendersi un appartamento tutto per lei, e c'era bisogno della psicologa per arrivare a questo? bah... comunque Deb prende quella casa sul mare dove poco prima c'era stato un omicidio, io non l'avrei mai fatto :rolleyes:.
Quella professoressa ha dei gusti orrendi in fatto di uomini, prima il prof Gellar (il tanto decantato servo di Dio che andava a letto con le sue studentesse e collaboratrici chissà che cosa ne pernserebbe Travis se lo scoprisse... :19.gif: ) poi quel idiota di Quinn.
I due killer continuano ad annoiare e cominciano a starmi "anche sulle balle".
Masuka che sostituisce la biondina sexy con un "secchione del pc" che per ora gli "salva le chiappe".
Povero fratello Sam mi piaceva come si stava instaurando un rapporto di reciproco rispetto con Dex e ora gli sparano, spero che alla fine si salverà.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:36

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Sarà davvero morto Sam??? Spero di no, a me piace molto come personaggio. Se si spero che Dex lo vendichi, anche se così va contro quello che predicava Sam, quindi non so...

Sembra che Dex stia seguendo un pò gli insegnamenti di Sam, invece di uccidere Travis, lo lascia andare e gli dice di cancellare la parte oscura della sua vita. Dubito che ci riuscirà...
Siamo al quinto episodio e già ha avuto un contatto con uno degli assassini, mi chiedo cosa succederà adesso, cosa si inventeranno.

Quinn che si sbatte "Lorena" è un grande. E i disegni che Batista trova a casa di lei??? Ora si che é implicata nel caso... Ci saranno dei disegni che porteranno al prossimo omicidio???

Masuka credo abbiamo trovato un' ottimo stagista, Debra un' ottimo detective.
Tata jamie non riesco ancora ad inquadrarla, per il momento si scontra molto con Deb, apparte sgamare dex, mi chiedo cosa le possono far fare.
 
Top
36 replies since 24/10/2011, 14:25   384 views
  Share