6x05 The Angel Of Death

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 1/11/2011, 23:04




comunque è un complice.Quindi se Travis non ucciderà mai,resterà in vita?
Un domani ucciderà solo il vecchietto?
 
Top
After_all
view post Posted on 1/11/2011, 23:58




Bella puntata!
Non penso che lasciare libero travis sia un errore. Risulterà comodo per trovare il vecchio.

Non so se Travis per il codice sia o meno colpevole. Da una parte è complice e non ha fatto nulla per impedire che le vittime venissero uccide ma dall'altra è molto dubbioso, probabilmene succube del vecchio.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 2/11/2011, 00:09




CITAZIONE (-Lestat- @ 1/11/2011, 23:04) 
Un domani ucciderà solo il vecchietto?

Il vecchietto è già morto :P

Secondo me, per lo meno, da almeno 3 anni (a parte gli scherzi, potrebbe davvero essere stato già ucciso da Travis o chi per lui, eh :ph34r:)
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 2/11/2011, 08:18




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/11/2011, 00:09) 
CITAZIONE (-Lestat- @ 1/11/2011, 23:04) 
Un domani ucciderà solo il vecchietto?

Il vecchietto è già morto :P

Secondo me, per lo meno, da almeno 3 anni (a parte gli scherzi, potrebbe davvero essere stato già ucciso da Travis o chi per lui, eh :ph34r:)

Io non credo sia morto invece, l'ho dubitato, come penso tutti qui dalla scena del bar del 4° episodio, ma in questo, quando sono in un locale e vedono la prima pagina del giornale, anche lui aveva la sua tazza e stava bevendo.. Se lo vedesse solo Travis, gli altri in giro che vedono? Una tazza volante? :D
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 2/11/2011, 11:59




CITAZIONE (W@LLy® @ 2/11/2011, 08:18) 
CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/11/2011, 00:09) 
Il vecchietto è già morto :P

Secondo me, per lo meno, da almeno 3 anni (a parte gli scherzi, potrebbe davvero essere stato già ucciso da Travis o chi per lui, eh :ph34r:)

Io non credo sia morto invece, l'ho dubitato, come penso tutti qui dalla scena del bar del 4° episodio, ma in questo, quando sono in un locale e vedono la prima pagina del giornale, anche lui aveva la sua tazza e stava bevendo.. Se lo vedesse solo Travis, gli altri in giro che vedono? Una tazza volante? :D

Potrebbero sempre essere scene fatte dalla produzione per depistare noi spettatori eh :D
Intendiamoci, Gellar può benissimo essere vivo e reale, ma non è detto che il fatto che avesse la tazza anche lui sia indice che sia appunto vivo perchè Travis può immaginare benissimo che beva anche lui, un pò lo stesso discorso della telefonata, Travis può immaginare che Gellar parli a telefono quando in realtà non è così.
Certo che sono stati bravi sta volta, quante pippe mentali che ci stanno facendo fare :D
 
Top
After_all
view post Posted on 2/11/2011, 12:47




Penso che siano proprio gli autori ad aver creato questa situazione ambigua. E se, tirando fuori uno spoiler di Dr. lecter nel topic della scorsa puntata
Il dottore non ce lo portiamo per tutti gli episodi, da quanto ho capito. Quindi è plausibile, dopo la puntata di oggi, che dex lo trovi e lo uccida. C
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 2/11/2011, 16:33




CITAZIONE (After_all @ 2/11/2011, 12:47) 
Penso che siano proprio gli autori ad aver creato questa situazione ambigua. E se, tirando fuori uno spoiler di Dr. lecter nel topic della scorsa puntata
Il dottore non ce lo portiamo per tutti gli episodi, da quanto ho capito. Quindi è plausibile, dopo la puntata di oggi, che dex lo trovi e lo uccida. C

Mi sfugge un passaggio...quale dottore?


Copio qui la stessa osservazione che ho fatto nel topic preposto alle nostre teorie sulla natura reale di Gellar:

<<sono sempre più convinto della natura "spettrale" di Gellar anche considerando un ennesimo dettaglio:
mentre Gellar e Travis stanno pregando, il giovane osserva un momento il professore di fianco a lui e ne vede il volto macchiato si sangue (magari lo ha ucciso con un colpo in testa e aveva avuto un flash del viso di Gellar dopo averlo assassinato) con il professore che subito dopo lo sgrida dicendogli "Non guardare me ma guarda Dio" invitandolo nuovamente a raccogliersi in preghiera.

Questa scena potrebbe essere quantomeno indicativa.>>
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 2/11/2011, 18:22




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/11/2011, 16:33)
Copio qui la stessa osservazione che ho fatto nel topic preposto alle nostre teorie sulla natura reale di Gellar:

<<sono sempre più convinto della natura "spettrale" di Gellar anche considerando un ennesimo dettaglio:[SPOILER]mentre Gellar e Travis stanno pregando, il giovane osserva un momento il professore di fianco a lui e ne vede il volto macchiato si sangue (magari lo ha ucciso con un colpo in testa e aveva avuto un flash del viso di Gellar dopo averlo assassinato) con il professore che subito dopo lo sgrida dicendogli "Non guardare me ma guarda Dio" invitandolo nuovamente a raccogliersi in preghiera.
Questa scena potrebbe essere quantomeno indicativa.>>

Mmmh non ricordo questa scena, sai dirmi che puntata è?

CITAZIONE
Il dottore non ce lo portiamo per tutti gli episodi, da quanto ho capito. Quindi è plausibile, dopo la puntata di oggi, che dex lo trovi e lo uccida.

Oppure, se Gellar non è reale, può darsi che non lo vediamo più perchè Travis capisce che è solo un'allucinazione..

Quante pippe! :D
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 2/11/2011, 19:31




forse voleva dire professore e non dottore :D
 
Top
After_all
view post Posted on 2/11/2011, 21:13




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/11/2011, 19:31) 
forse voleva dire professore e non dottore :D

Sìsì stavo parlando del professore, dottore si usa solitamente per i laureati non solo in senso medico :D
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 2/11/2011, 22:44




Momento di riflessione.

Secondo episodio: Protesi del Killer del Camion Frigo

Quarto episodio: Dexter paragona Brian Moser al Killer del Giorno del Giudizio.

Quinto episodio: Dexter per "catturare" Travis lo aspetta in macchina e lo tiene per il collo con uno "spago". Non vi ricorda il primo omicidio di Dexter nella puntata pilota?

Come mai in questa stagione tutti questi riferimenti al Killer del Camion Frigo..Secondo me c'è sotto qualcosa -_-
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/11/2011, 21:01




infatti,mi ha ricordato moltissimo quando uccide il prete :wub:

 
Top
W@LLy®
view post Posted on 4/11/2011, 08:34




Vero vero! *__*
Quanto tempo!!^^
 
Top
kyle butler
view post Posted on 4/11/2011, 08:46




Padre Donovan si chiamava?
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 4/11/2011, 09:16




Mi pare..
 
Top
36 replies since 24/10/2011, 14:25   384 views
  Share