6x04 -A Horse of a Different Color-

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2011, 19:18




Ho capito che IMDB non è la bibbia,però può anche essere SPOILER,magari tempo fà l'attrice
ha firmato per 7 episodi,qualcuno l'ha scritto.
altrimenti da dove usciva questa bufala?a chi potrebbe mai venire in mente qualcosa del genere?
se io dico,tanto quinn alla 6x09 ci lascia.
che ne so io?
l'avrò letto da qualche fonte per dirlo,no?

scusami,non voglio essere polemico,ma capisco che vuol dire,anche piccoli dettagli come questi potrebbero rovinare la visione... uno mentre guarda la 6x07 penserà sempre che lei se ne potrebbe andare,nel corso della puntata magari capisci anche come,è non c'è più gusto,perchè sapevi che forse lei spariva.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 27/10/2011, 04:07




Sì ho capito Lestat,ho posto questa indiscrezione con la sciurezza di uno che sa già cosa accadrà a prescindere se poi ciò succederà o meno, ho capito ed ho commesso una leggerezza che non capiterà più, chiedo nuovamente scusa a chi avesse preso questa mia "indelicatezza" come uno spoiler reale e volontario.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 20:47
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Non volevo creare una polemica per gli spoiler...scusate se ho aperto la questione.
 
Web  Top
ZaZa94
view post Posted on 27/10/2011, 22:50




CITAZIONE (MrBlack @ 27/10/2011, 21:47)
Non volevo creare una polemica per gli spoiler...scusate se ho aperto la questione.

Eh no, ora dovrai essere giustiziato da Dexter Morgan! :D :D
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 28/10/2011, 00:12




CITAZIONE (MrBlack @ 27/10/2011, 21:47) 
Non volevo creare una polemica per gli spoiler...scusate se ho aperto la questione.

Ma scherzi? Meglio!
Hai evitato che facessi lo stesso errore rovinando involontariamente il prosieguo della serie ad altri utenti ;)
 
Top
luana89
view post Posted on 28/10/2011, 17:55




probabilmente fino ad ora è stata la puntata che mi è piaciuta di più della sesta stagione. tanti colpi di scena e elementi interessanti.

che ansia che mi mettono i due "credenti". soprattutto il vecchio è da prendere a badilate in testa dalla mattina alla sera.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 29/10/2011, 17:47




Quanto sangue ragazzi!!
Meraviglioso!^^
Direi proprio puntatone!! Dex dolcissimo con Harrison è spettacolare, ma mi è mancato non vederlo braccare una nuova "preda"... See you soon..
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 29/10/2011, 23:06




CITAZIONE (W@LLy® @ 29/10/2011, 18:47) 
Quanto sangue ragazzi!!
Meraviglioso!^^
Direi proprio puntatone!! Dex dolcissimo con Harrison è spettacolare, ma mi è mancato non vederlo braccare una nuova "preda"... See you soon..

D'accordissimo :D Il momento migliore della puntata è quando Dex visualizza la sua preda
 
Top
zeno182
view post Posted on 17/2/2012, 16:08




nooo... la biondina stagista... ma finisce lì, così?

quei 2 fanatici sono proprio pazzi!

inoltre è la 1° volta che la squadra vede un omicidio in diretta e pure causato da loro stessi!
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 13:17

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Che puntatone... Queste scene del crimine sono veramente ben studiate.

Mi piace fratello Sam, stà molto vicino a Dex, però mi rimane sempre il dubbio, perchè fino ad esso non è mai andata bene quando Dex ha fatto avvicinare qualcuno, sarà la volta buona???

Il nuovo detectiv non mi dispiace, Deb stranamente accetta il suo consiglio. In effetti ispira sicurezza.

Per Masuka mi spiace molto, mi piaceva il rapporto fra i due, solo che lei non la racconta giusta.

Batista e Quin insieme troppo divertenti.

Laguerta a me non dispiace, ormai sappiamo comè fatta e come agisce.

Mamma mia che spavento per Harrison, che poi non ho capito se Dex ha fatto la promessa che non avrebbe più ucciso quando prega.


In quanto alla teoria che Jeremya sia una "visione" o meno, ho ancora dei dubbi, cioè tutto porta crederlo, tranne il fatto che Dexter pensa che gli assassini siano due.
A fine episodio Dexter intravede il ragazzo capendo chi è, mi chiedo cosa succederà adesso...



 
Top
JackBoss
view post Posted on 23/2/2012, 20:48




tutto ciò sta prendedo una piega che non mi piace ...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/2/2012, 21:39




cosa non ti piace Jack?
 
Top
42 replies since 24/10/2011, 12:10   522 views
  Share