6x03 -Smokey and the Bandit-

« Older   Newer »
  Share  
kyle butler
view post Posted on 20/10/2011, 06:37




Ok, sono in ritardo.
Avete già detto tutto voi.
Unica cosa: si stanno aprendo 200 storie contemporaneamente. Mazuka, la stagista allupata, quinn, il tenente debra (che sembra il titolo di un film della fenech), la guerta, dex e la spiritualità improvvisa, i due maniaci religiosi, padre sam, bryan (addirittura), harrison e la scuola... e c'hanno anche trovato lo spazio per un serial killer d'epoca!
 
Top
zeno182
view post Posted on 10/2/2012, 16:26




appena vista... Dexter ha rischiato un po' con quel vecchietto strappadenti...

quella biondina è tanto sospetta (ma che ci fa con quel braccio finto usato da Rudy?), quanto seducente... ebbravo Masuka...

quei 2 fanatici religiosi, boh, stiamo a vedere...
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Quinn è sempre la solita me.da :yoyo49.gif: ; Dex cambia "il suo solito rituale" con quel vecchiaccio di un serial killer e lo uccide in maniera diversa, ma poi gli cade la scatola dei vetrini e si rompe, panico :image.gif: :image.gif: .
Mi ha fatto troppo ridere quando ha detto alla baby sitter di harrison "Niente Fruit Roll Ups, ti fanno fare le puzzette" :roflmao.gif: .
Il nuovo detective non ha fatto proprio una belal figura con Deb vediamo come si comporterà...
Perchè Ryan ha rubato quella mano del killer del camion frigo :40.gif: :o: ?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/2/2012, 14:57




Ryan?
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:27

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Peppe si chiama così la biondina stagista che ruba la prova.
Mi chiedo come mai questo salto nel passato e di questo personaggio così enigmatico, che probabilmente mi ferirà Masuka :14.gif:

Il finale valeva tutto l' episodio che spettacolo la scena dei cavali.

E Dexter che fa cadere i vetrini??? Stavo male per lui, in effetti sembrava si mettesse a piangere. Ottimo argomento, il futuro... la vecchiaia e ciò che rimarà di lui. I vetrini??? Una volta caduti non hanno più neanche un volto, c'è la stessa soddisfazione in lui ora???

Quinn ee Quinn si consola a modo suo, lo conosciamo...
Il nuovo dective, una bella figura di mer....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/2/2012, 20:46




non mi ricordo che si chiama così la biondina, in originale mi sa che hanno dato un'altro nome....
I vetrini, che dilemma. Una cosa in cui tieni tantissimo si fa quasi a 1000 pezzi davanti a te, vedi un pò tu...
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 21:12

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


No anche in originale si chiama Ryan ;)
 
Top
21 replies since 16/10/2011, 21:27   276 views
  Share