6x01 "Those Kinds of Things"

« Older   Newer »
  Share  
After_all
view post Posted on 7/10/2011, 11:23




CITAZIONE (*LaCri* @ 6/10/2011, 20:57) 
Come ultima riflessione...sicuramente è una mia sensazione,ma si vede che i due si so' lasciati,la recitazione della Carpenter nelle scene con Dex è penosa,forzata... non c'è più chimica si vede,almeno io ^^

Ho avuto la stessa sensazione anche io ma non vorrei fosse data dal pregiudizio che già avevo :S
 
Top
kyle butler
view post Posted on 7/10/2011, 11:26




Per me non c'entra niente che si siano lasciati in real.
Sono attori.
Penso che Deb "debba" sembrare frustrata per qualcosa che non va in Quinn (che come al solito non riesce a dirle una cosa, tra l'altro, bella).
 
Top
kyle butler
view post Posted on 9/10/2011, 17:22




Comunque penso che Dex incontrerà uno di quei due invasati nella scuola del figlio, magari il più giovane che poi lo metterà in contatto con il vecchio. Forse insegnante di Dex al liceo visto che la serie è cominciata con la sua rimpatriata con gli amici (e nella serie niente è a caso).
Se così mi sa che il giovane non avrà lunga vita... mi sembra abbia troppa paura e che rifletta troppo... (sensazione mia).
Comunque non ci resta che aspettare....
 
Top
zeno182
view post Posted on 27/1/2012, 16:50




registrata ieri sera (ho preferito "Le iene Show") e vista oggi... beh, che dire... sembra ci sia qualcosa da masticare anche in questa 6° stagione...

non spoilerate troppo voialtri che l'avete già vista... anche per i prossimi episodi... denghiu... =)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/1/2012, 20:47




hai preferito le iene??? :yoyo104.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Discreta questa prima puntata della sesta stagione; Dex perlomeno in questo inizio puntata sembra essere tornato "il vecchio Dexter" che tutti noi amiamo e conosciamo almeno sotto il punto di vista del "killer puro" :2.gif: , spero aprofondiranno la riflessione tra Dex e la religione può offrire spunti molto interessanti :19.gif: .
Hai capito Dex con la biondina sexy :lol: :86.gif: ...
Che ridere dederlo ballare in quel modo aquella riunione degli ex studenti :139.gif: :roflmao.gif: , comunque per lui può essere "un arma a doppio taglio" avere come baby sitter la sorella di Batista che intanto e stato promosso a tenente e La Guerta a capo, i due però hanno già divorziato :yoyo105.gif: :40.gif: ??? Quinn che voleva fare la proposta di matrimonio a Debra ma è stato interrotto da quel manigoldo :86.gif: che poi i due hanno arrestato, mi sà che tra questi due per questa stagione ci dovremo sorbire questa "tiritera" :196.gif: :yoyo49.gif: ...
Abbiamo conosciuto il nuovo o i due serial killer :o: :14.gif:? che saranno protagonisti di questa serie, vedremo cosa combineranno per ora" non mi hanno colpito" più di tanto...
Masuka mi fà sempre rovesciare dalle risate :139.gif: :roflmao.gif: .
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 14:44

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ah ah ah mi sono buttata via dal ridere in questo episodio, molto comiche le situazioni direi, fra Dexter che è impegnato con la riunione, fra Debra e Quin e Batista con la sorella.

Sarà tutta così la nuova stagione?! Fra uccisioni e comicità.

Comunque direi che parte in quarta, non come la quinta che ha messo qualche episodio per ingranare.

Dexter/Michael mi sembra più per benino in questa stagione, capelli meno arrufati, un corpo più sottile. Mi piaceva più nella precedente.
Inizio spettacolare, mi sono subito detta "che sta succedendo???", invece burlone era una trappola.
Mi ha fatto ridere in tutto l' episodio, il topo di laboratorio che ora è popolare. Ed Harry gli chiede "cosa si prova?" Dex "lo odio".
E giu col balletto e la biondina, che poi alla fine entrambi "Baci baci" :roflmao.gif:

Debra e Quin sembrano andare bene, solo che mi puzza la sparatoia finale, non credo sia stato solo un diversivo per rimandare la questione "dichiarazione matrimonio", la gente ha ripreso il tutto, o diventano degli eroi oppure avranno qualche problema per non aver eseguito qualche procedura.

Ma fra Batista e LaGuerta è tutto finito??? A me dispiace mi piacevano insieme. Non so se Batista diventerà tenente, credo che sarà più motivo di discussione.
E la cara sorellina non mi convince, potrebbe sgamarlo...

A Masuka gli è andata bene, si passa alla biondina.

Questi nuovi serial killer... interessante la teoria che il vecchio sia una guida come Harry, non ci avevo pensato. Sembra che vogliono ricostruire qualche storia delle bibbia o una cosa del genere.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 28/1/2012, 15:01




ho una voglia terribile di sopilerarti tutta la stagione...
scherzo! ;)
 
Top
JackBoss
view post Posted on 5/2/2012, 00:24




la biondina nello staff di masuka l'ho gia vista in quanche altro film ...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/2/2012, 20:59




forse in Heroes?
 
Top
JackBoss
view post Posted on 5/2/2012, 22:04




ah ecco si quella con la supervelocità la nemesi di Hiro xD
 
Top
40 replies since 23/9/2011, 14:20   839 views
  Share