6x01 "Those Kinds of Things"

« Older   Newer »
  Share  
Unstable Dru
view post Posted on 24/9/2011, 10:36




ok all'inizio dell'episodio mi sono preoccupata sul serio. Già un colpo di scena, così, senza un perchè.. ma poi è cambiata scena, bello stratagemma Dex. La scena sulla situazione religiosa di Dexter mi ha fatto ridere ma lui è così, non esiste giustidia divina dato che la giustizia se la fa da se. E pensare che a me capita il suo esatto contrario, la gente si sorprende perchè io sono l'unica tra i miei coetanei a credere ancora in qualcosa....ma vabè torniamo all'episodio. Devo dire che non ricordavo che avessero divorziato Batista e La guerta...forse non è successo davvero..mm boh. Il caso dei serpenti nello stomaco del morto è stato sorprendente ma non ha "risolto" il caso a suo modo in questa puntata, forse lo farà nella prossima. Invece ha fatto c'ho che meritava all'ex compagnio di scuola. Risate su come si è fatto taglire da solo X°DD e splendida idea di suo padre nell'ottenere il sangue, in realtà è la prima cosa che ho pensato che potesse fare già da quando pensava di unirsi a loro per la partita di football.. ahhaha poi la questione della popolarità e il balletto!! LOL vabè infine sono contenta della sua ultima decisione riguardo harrison e la sua scuola. la miglior cosa da fare per un bambino.
 
Top
viola;
view post Posted on 24/9/2011, 11:08




debra è mitica :lol: comunque puntata carina..soprattutto quando si vede harrison che è cresciuto :wub:
 
Top
D'en
view post Posted on 24/9/2011, 12:54




Ca*** è già uscita?? Non sono pronto!! :4.gif:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 24/9/2011, 16:51




La sua voce....Oh che bello. Mi è scesa lacrimuccia appena l'ho sentita! Eeeeh l'amore....
Buon inizio. Harrison è bellissimo! *__* E Dex con lui è un papà adorabile. Bel caso di omicidio e nuovi personaggi ben introdotti. Questo sarà il vero sfondo religioso della stagione e mi sembra ok. Il ballo è stato spettacolare! XD e anche la seconda parte con Trisha è stata abbastanza umoristica... :D
Quel bastardo di Joe sta bene morto. Non so dove lo vedevano figo, Dex è moooolto meglio!! Ok, che Quinn volesse chiedere a Deb di sposarlo ci sono arrivata ancora quando stavano cercando il corpo del fruttivendolo.. Sgamato!! E giusto per questo un pazzo entra a sparar sulla folla mentre lui è in bagno a provare il "discorso"... Vabhè, qui poca fantasia è..
Masouka solito scemo: "Ed infine, perchè quella è proprio la fine, l'obitorio." :lol:
La sorella di Batista sembra tranquilla, ma la terrò comunque d'occhio.. :shifty:
Non vorrei che rimanesse deluso, se la promozione non è ancora confermata io aspetterei a festeggiare.. :huh: Che lui e LaGuerta avevano divorziato si era detto da qualche parte, non l'abbiamo visto perché c'è stato il salto temporale.. E brava Maria che ha inchiappettato (si può dire?!) il vice-capo Mattews... Le do vita breve, non so perché....
Breve parentesi extra episodio: non credo sia stato facile per Michael e Jen fare quella scena fuori dall'asilo quando si devono guardare negli occhi così tanto e giocavano col bimbo in macchina. Anche se girata bene per me un po' di tensione è passata lo stesso anche attraverso la telecamera....

Edited by W@LLy® - 29/9/2011, 17:41
 
Top
D'en
view post Posted on 24/9/2011, 18:46




Cioè.... stupenda puntata non ho parole. E quello che sembra essere il tema principale della stagione mi piace troppo.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/9/2011, 15:13




è tornato il mio amoreeee :wub:

ho ri-visto il dex delle prime stagioni... LUCIDO,Calcolatore...
ci son o tutte le basi per una stagione capolavoro,quanto le prime due. :wub:
Già la sorella di batista dice che esce di notte con la barca... <_<
Deb deve scoprirlo almeno per la 6x10,sarebbe perfetto.

staremo a vedere...

Masuka :lol:
il nuovo aiutante: "è morto."


Dex che balla... Harry che fa il tifo per lui :lol:
mente bastarda.

è ora il 10 ottobre quando arriva?

ah,i nuovi "cattivi" sono abbastanza malati,non so perchè...ma per un attimo ho pensato che il tipo vecchietto fosse solo una visione,come dex con Harry,d'altronde fa sempre tutto lui... anche da quel fruttivendolo... :156.gif:

non mi aspettavo di meglio, io lo amo.
Season Premiere Grandiosa,eravamo in 4 a vederla...appena è finita non ha parlato nessuno per 2-3 minuti.
:156.gif:
 
Top
DEA†H
view post Posted on 27/9/2011, 13:33




CITAZIONE (-Lestat- @ 25/9/2011, 16:13) 
è tornato il mio amoreeee :wub:

ho ri-visto il dex delle prime stagioni... LUCIDO,Calcolatore...
ci son o tutte le basi per una stagione capolavoro,quanto le prime due. :wub:
Già la sorella di batista dice che esce di notte con la barca... <_<
Deb deve scoprirlo almeno per la 6x10,sarebbe perfetto.

staremo a vedere...

Masuka :lol:
il nuovo aiutante: "è morto."


Dex che balla... Harry che fa il tifo per lui :lol:
mente bastarda.

è ora il 10 ottobre quando arriva?

ah,i nuovi "cattivi" sono abbastanza malati,non so perchè...ma per un attimo ho pensato che il tipo vecchietto fosse solo una visione,come dex con Harry,d'altronde fa sempre tutto lui... anche da quel fruttivendolo... :156.gif:

non mi aspettavo di meglio, io lo amo.
Season Premiere Grandiosa,eravamo in 4 a vederla...appena è finita non ha parlato nessuno per 2-3 minuti.
:156.gif:

Non ho bisogno di aggiungere, hai detto tutto tu :'D Anch'io ho notato della sorella di batista che gli dice che lo vede spesso in barca, la scena in cui Dexter balla è fa-vo-lo-sa!
Ma tutto, in generale, lo trovo favoloso in questa puntata. Se la serie rimane sulla stessa linea penso sarà alla pari della prima a mio parere, la prima puntata della quinta non mi aveva presa quanto questa, c'è un sacco di roba! Toccano pure il tasto della religione, la questione dei serpenti è molto inquietante, caspita non vedo l'ora che esca la prossima ♥_♥
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 11:32
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


idem idem ideeeem *_____* la prima cosa che ho detto è stata "SI! E' TORNATO!!!! *_____*"
era lui, era il Dex delle prime stagione siiiiiiiiiiiiii *_*
cmq anche secondo me il vecchio è come harry..boh staremo a vedere....
aspetto con ansia ma feliiiice :D
 
Top
After_all
view post Posted on 29/9/2011, 18:47




Sìììì è tornato! E alla grande! Se continua così questa può rivelarsi una delle stagioni migliori!
Puntata molto bella, con tanti spunti anche divertenti.
Interessantissimo il nuovo caso che penso ci trascineremo dietro per un bel po'! Chi sono 'sti dueeeee? Interessante l'idea che il vecchio sia una visione! Infatti per ora non fa nulla, non guida neanche lui (cioè sto uccidendo uno in mezzo alla strada minimo se ho un complice quello sta al volante pronto a scappare).
Laguerta apparsa per pochissimo ma quello è bastato per farmi venire voglia di prenderla a schiaffoni! XD
Quinn che ciccino che si sente un idiota (lo sei anche, lo seeeeeei! XD)
Wraaaa sono a mille!
SobSob! il brutto dei preair è che poi bisogna aspettare più di una settimana! T^T
Passerò il tempo ballando Can't touch this XD
 
Top
kyle butler
view post Posted on 29/9/2011, 19:20




CITAZIONE (After_all @ 29/9/2011, 19:47) 
Passerò il tempo ballando Can't touch this XD

E' una settimana che la ballo... faccio anche il passo del granchio!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 2/10/2011, 14:44




azz... mi sono appena partiti i 72 minuti di megavideo, e scopro solo adesso che è uscita la prima puntata ç___ç 30 minuti di agonia.... ancora... ç____ç
EDIT: "il video è stato rimosso causa violazione" *rumore di vetri infranti a simulare il suo tenero cuoricino che va in pezzettini*

Edited by { SnowWhiteQueen~ - 2/10/2011, 16:47
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 4/10/2011, 14:24




Ottima puntata! Voto: 8,5.

Veramente originale la prima scena, in cui Dexter inganna i 2 paramedici fingendo di essere stato accoltellato (però non ci hanno spiegato come faceva a sapere che sarebbero arrivati proprio quei due...O forse non l'ho capito io [?]).
Nella puntata ho notato molta più comicità rispetto alle stagioni precedenti, il che mi è piaciuto perchè un bel telefilm dev'essere un mix di vari generi (e un po' di risata ci sta benissimo).
E' stato bello anche come hanno "reincarnato" il secchione Dexter adolescente...
Speriamo in una buona continuazione!
 
Top
.Morgan
view post Posted on 5/10/2011, 10:26




EDIT: BY LESTAT



Edited by -Lestat- - 5/10/2011, 17:17
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2011, 16:18




Non parliamo di queste cose qui,abbiamo la sezione streaming comunque ;)
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 6/10/2011, 19:57




Dex is back!!!
bella puntata,niente da dire,il tema sembra interessante e speriamo mantenga questo ritmo ^_^
...i serpenti nella panza del morto... @_@ marò che schifo!
Ditemi quello che volete,insulti compresi,ma a me Quinn tira troppo :m042.gif:
Come ultima riflessione...sicuramente è una mia sensazione,ma si vede che i due si so' lasciati,la recitazione della Carpenter nelle scene con Dex è penosa,forzata... non c'è più chimica si vede,almeno io ^^
 
Top
40 replies since 23/9/2011, 14:20   839 views
  Share