Spoiler sesta stagione, Se non volete sapere nulla non entrate ;D

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy®
view post Posted on 19/9/2011, 15:40




Bhe, può anche darsi...Altrimenti come fai a capire come mai è stato aggredito??
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/9/2011, 20:27




i modi si trovano dai...
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 13/10/2011, 08:05




Aimee Garcia: "Dexter potrebbe trovare un nuovo amore"



Michael-C.-Hall-Aimee-Garcia-Dexter6



Si preannuncia allettante la nuova stagione di Dexter: Michael C. Hall, che interpreta il protagonista della serie, avrà l’aiuto della nuova tata, Jaime Batista (Aimee Garcia). TvGuide ha chiacchierato con la new entry, che parla anche del rapporto tra Jaime e il fratello, non contando di quanto sia pericoloso lavorare per il figlio di un serial killer.
L’ultima stagione di Dexter finalmente ha aperto alla possibilità di una storia d’amore, quindi c’è speranza che un nuovo rapporto potrebbe sbocciare tra l’esperto di schizzi di sangue e colei che bada al suo bambino. Aimee Garcia ci racconta il suo personaggio, Jaime Batista:

CITAZIONE
E’ una spensierata, studentessa laureata e intelligente, ha studiato psicologia infantile, in modo da essere una tata, che è un lavoro perfetto per lei, ottima baby sitter. Lei adora Harrison e altrettanto adora Dexter e pensa di essere il miglior padre del mondo. E ‘completamente all’oscuro delle sue attività extrascolastiche.

Jamie, guarda caso, è la sorella minore del sergente Angelo Batista (David Zayas), sul rapporto con suo fratello:

CITAZIONE
Ha la tipica sindrome della piccola sorella minore nel rapporto con il fratello, ricevendo estrema protezione da lui; hanno un buon legame e un rapporto sano. E’ quasi come un secondo padre per lei, anche se non sono cresciuti nella stessa casa. Lei è altrettanto protettiva con lui.

Tornando a Dexter e suo figlio:

CITAZIONE
Harrison significa tutto per Dexter, si può dire che il grande amore sia suo figlio, come è giusto che sia, anche se il suo vero amore credo sia stata Lumen (Julia Stiles).

Quando sei in uno show con un serial killer, la testa potrebbe rotolare in qualsiasi momento, il che tiene tutti sulle spine; Dexter conduce una doppia vita e questo rende tutto più pericoloso, non solo per lui, ma anche per le persone a lui vicine. Quindi, Jaime potrebbe essere in pericolo… staremo a vedere.

Fonte
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 13/10/2011, 08:47




Edward James Olmos: "Sarà la stagione più cupa"



Edward-James-Olmos



Crave Online ha avuto la possibilità di intervistare in esclusiva Edward James Olmos durante la festa della Television Critics Association per la CBS, la CW e Showtime. L’attore ha avuto la possibilità di parlare del suo ruolo nella sesta stagione di Dexter.

Chi interpreterai nella nuova stagione di Dexter?

CITAZIONE
Interpreto un professore di teologia ed è interessante perché pratico quello che insegno.

E’ allo stesso livello di Dexter?

CITAZIONE
No, è molto peggio in ogni senso. E’ davvero oscuro. Si mescola religione e tendenze omicida. Vedrete luoghi oscuri, i più cupi degli ultimi cinque anni.

Come si incontrano?

CITAZIONE
Beh, dovrete guardare lo show perché altrimenti sarebbe uno spoiler. Anche per Battlestar non ho mai detto niente, non ce n’era modo. Non dirò niente perché è il modo migliore per gustarvi Dexter, una sorta di esperienza.

Fonte
 
Top
kyle butler
view post Posted on 13/10/2011, 09:09




CITAZIONE
E’ allo stesso livello di Dexter?

CITAZIONE
No, è molto peggio in ogni senso. E’ davvero oscuro. Si mescola religione e tendenze omicida. Vedrete luoghi oscuri, i più cupi degli ultimi cinque anni.

Mah!
Arthur Mitchell che sequestrava i bambini e la laguna degli orrori di Jordan Chase & C. erano abbastanza "cupi"...
Poi Dex lavora da solo (a parte qualcosa con Lumen), non ha bisogno di forzare un debole per i suoi lavoretti. Il paragone è ...."blasfemo"! :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/10/2011, 21:04




sono proprio curioso..
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 20/10/2011, 22:55




Ho trovato la seguente news:

CITAZIONE
Nella scena finale del sesto episodio della sesta stagione ci sarà un ritorno davvero scioccante. Il ritorno è di una faccia familiare dal passato. Il ritorno inoltre è significante perchè potrebbe cambiare tutte le dinamiche di Dexter. Non solo di Dexter Morgan, ma DEXTER inteso come serie tv.

Secondo voi di chi si tratta?
Fonte: tvseriesaddicted

Come ha fatto notare un utente che ha commentato la notizia, su IMDB non c'è traccia di un attore "del passato" tornato a recitare nell'episodio "incriminato", a meno che il personaggio non sia uno dell'attuale sesta serie che si rivelerà essere un personaggio delle serie passate con nuova faccia (plastica facciale o cambio di sesso? Peso alla sospetta assistente di Masuka) e nuova identità.
Vedremo, io nel caso, punto sull'assistente di Masuka :lol:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2011, 15:19




Io dico il figlio di Trinity,o almeno ci spero.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 21/10/2011, 15:45




Beh, la storia di Kyle Butler in effetti è rimasta in sospeso, vedremo.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 28/10/2011, 12:31




Dexter 6, Jennifer Carpenter: "E' il momento che Deb sappia che ha un fratello serial killer!"



Jennifer-Carpenter



CITAZIONE
Sono contenta che la nuova stagione stia andando così bene. E’ abbastanza incredibile. Inoltre, solo in tv può accadere che si saltino così tanti livelli per arrivare dritto fino al grado di tenente!

Ora che Deb ha avuto la promozione, sarà più tempo sul set e sarebbe anche il momento giusto per scoprire del fratello omicida e penso che anche il pubblico voglia vederlo.

Fonte

Oh sì, io voglio vederlo!! :D
 
Top
kyle butler
view post Posted on 28/10/2011, 13:42




per me l'ha sempre saputo...
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 4/11/2011, 11:42




dexter



■ Qualcuno dal passato di Dexter riapparirà nell’episodio in onda domenica. E sarà un personaggio che ha avuto un certo peso in una delle passate stagioni.
■ Non rivedremo Lumen (Julia Stiles) per questa stagione.
“È una parte molto importante della vita di Dexter e della persona che è diventata, ma è sicuramente ormai un volto del passato“, spiega il produttore esecutivo Scott Buck.

Fonte
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/11/2011, 14:59




Minchia,non vedo l'ora.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2011, 13:05




Huahahahahahaha alla fine tutto sto mistero per scoprire che il "grande ritorno" era
il fantasma del fratello

Noi tutti a farci pippe mentali su chi sarebbe stato il "clamoroso ritorno" e alla fine
si scopre che Dex ha una visione di Brian identica a quelle che ha di Harry (dobbiamo vedere se tali visioni saranno fisse oppure no), come avevo detto in altre sedi mi aspettavo questa svolta con Dex diviso tra Harry (che rappresenta la parte "buona" diciamo così, come in un cartone animato, l'angioletto :D) e Brian (l'opposto, la parte "cattiva", il diavoletto :D).

Hole in the water :mfr_lol.gif:
 
Top
28 replies since 1/6/2011, 02:14   478 views
  Share