New sesta stagione!, Probabili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
kyle butler
view post Posted on 24/9/2011, 22:29




CITAZIONE
La sesta stagione di Dexter inizierà sulla rete televisiva americana Showtime solo il 2 di Ottobre (E invece gnooooo!).

No, no!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 28/9/2011, 12:02




CITAZIONE
CITAZIONE
Oddio sono serpenti quelli nella busta???? Ho la fobia dei serpenti!!!! Oddiomio :):):)

No, sono vermi da decomposizione.

Mi rimangio tutto: sono proprio dei schifosissimi serpenti (7 per l'esattezza).
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 29/9/2011, 16:37




Beccato!!
Noooon puoi commettere questi errori Kyle!!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 29/9/2011, 18:33




Ma sono identici quando sono piccoli. se vuoi ti mando qualche foto...
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 13/10/2011, 08:14




Michael C.Hall: "Questa serie diventa sempre più intensa ogni stagione"



Michael-C.-Hall



Il vincitore del Golden Globe e cinque volte candidato agli Emmy Michael C. Hall ha rilasciato una bella intervista a TVLine, parlando della sesta stagione di Dexter.
L’assassino della saga targata Showtime sembra avere un nuovo inizio, sia per il personaggio di Dexter che per la serie nel suo complesso; ciò che più entusiasma Hall è:

CITAZIONE
Agire con gli attori ospiti che abbiamo, ma anche creare nuove relazioni con nuovi personaggi, questa è una parte di ciò che la mantiene fresca la serie e rende stimolante per me al tornare a lavorarci su. Sono entusiasta di Scott Buck, il nostro nuovo showrunner che è stato con noi sin quasi dall’inizio della serie facendo gavetta e arrivando ora a sedere a capo del tavolo degli sceneggiatori: è un ragazzo incredibilmente talentuoso e sono davvero orgoglioso dei copioni di questa stagione.
Questa serie diventa sempre più intensa ogni stagione!

In particolare, Hall racconta che il tono è diverso in questa stagione, con alcune dinamiche molto dark e dove Dexter non è più lucido e neppure felice.

CITAZIONE
C’è forse più ambiguità rispetto alle stagioni precedenti …. Mi sento come l’addetto stampa di Dexter quando parlo di questo, ma ciò che posso dire è che, nonostante tutto, un punto fermo nella vita di Dexter è suo figlio Harrison, che ama più di ogni altra cosa ed è diventato il pilastro fondamentale della sua vita.

Fonte
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 17/10/2011, 07:57




dexter

Se sette serpenti che escono dallo stomaco vi sono sembrati disgustosi, aspettate di vedere il prossimo episodio.
“Per chi conosce la Bibbia, parecchie cose sono moto viscerali“, spiega la produttrice esecutiva Sara Colleton, “alcune di queste cose sono prese da quell’immaginario, altre sono orrori creati dagli uomini. E questa stagione sarà l’esplorazione della spiritualità di Dexter.

Fonte
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 7/11/2011, 15:23




Dexter 6, Colin Hanks: "Travis è perso e confuso."



Mi vien da dire "Ma và?!" Ma proseguiamo con l'articolo....

Dexter-6x04-7



Colin Hanks, 33 anni, rivela al blog ufficiale di Dexter cosa pensa del personaggio che interpreta nella serie, Travis Marshall, che ha già iniziato a commettere una serie di omicidi bizzarri, personaggio quindi piuttosto intenso.
Spoiler Tv riporta l’intervista pubblicata sul blog.

CITAZIONE
Travis è un uomo smarrito e confuso in caduta libera, che ha scelto di allearsi con il Prof. Gellar per commettere indicibili crimini, anche se nelle loro menti non sono crimini.

Quello che stanno facendo è cercare di portare un nuovo mondo, per così dire.

Pertanto in questa serie e con questi personaggi, è facile immaginare che ci sia una sorta di apocalisse in atto:
CITAZIONE
Stanno essenzialmente cercando di porre fine al mondo che conosciamo e portare alla luce uno nuovo.

Questi personaggi credono davvero di essere nel giusto e così, si confonde davvero il concetto di serial killer.

Fonte
 
Top
111 replies since 7/5/2011, 19:37   1532 views
  Share