Breakout-Kings.jpg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Buone queste due prime puntate che aprono la seconda e ahimè ultima stagione.

Inizio shock per il primo episodio: Charlie sta per venire promosso e avanzare di grado (poi declinerà la promozione) e gli altri temono che se ciò avviene la squadra possa essere sciolta.
Erica e sempre più bella.
Intanto due stramaledetti evasi decisamente pericoloso evadono e uno di essè particolarmente rancoroso verso Lloyd (sempre più mitico e simpatico) che all'epoca aveva testimoniato (peraltro inutilmente) per farlo rinchiudere in un ospedale psichiarico.
Charlie uccide uno dei due evasi ma a sua volta verrà ucciso ( da quell'altro che poi riuscirà anche a scappare e quella emotivamente più sconvolta per l'uccisione di Charlie sembra Erica.
Per volere di Charlie: Ray viene reintegrato come sceriffo federale e la squadra non verrà sciolta.





Nel secondo episodio: Ray incarica e responsabilizza Erica (che praticamente diventa la vice di Ray) di tenere d'occhio anche per suo conto gli altri due, intanto Julienne e la stessa Erica riescono a convincere Zancanelli (che per rispetto al suo collega non voleva farlo) a trasferirsi nell'ufficio di Charlie.
La squadra comunque e ancora provata per la scomparsa di Charlie(anche se solo Lloyd riesce ad esternare il forte senso di colpa e la frustrazione che ha dentro) e alla fine dopo aver risolto positivamente il caso di questa puntata fanno un brindisi in onore di Charlie.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


In questa settima puntata: povero quel ragazzo che è finito in prigione perchè spinto a commettere un omicidio da quella megera chegli ha fatto uccidere il marito facendogli credere che violentava la figlia di cui lui era innamorato e invece non era assolutamente vero, almeno alla fine ha avuto quello che si meritava.
Zancanelli ha a che fare con il suo mentore ora cacciatore di taglie che lo ostacola nel catturare il fuggitivo.
Lloyd dopo aver seguito un consiglio "sballato" di Shay su come rimorchiare Jules alla fine si dichiara ricevendo però una risposta "un pò ambigua".



Denso di avvenimenti l'ottavo episodio: Jules dice ad Lloyd che non ricambia i suoi sentimenti ma che lo ritiene solo un amico e lui non la prende molto bene, intanto come era prevedibile scopriamo che l'amico di Erica si è aprofittato di lei per raggiungere un suo obiettivo e lei alla fine finirà nei guai?
Lloyd (scopriamo un pezzo non proprio idialliaco del suo passato) viene preso in ostaggio da quel maledetto di Damien che uccide un altra povera ragazza sotto i suoi occhi e senza che lui possa fare niente e alla fine sconvolto dice di voler abbandonare la task force.
E ora aspetto le ultime due puntate.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 08:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Alta tensione per queste due ultime puntate che concludono la seconda e (ahimè) ultima stagione sicuramente positiva, un telefilm che mi è piaciuto fin da subito e che un pò mi mancherà sopratutto il mitico e unico Lloyd!
Nel penultimo episodio: ray quasi obbliga Lloyd a tornare nella squadra"; la nostra task force a che fare con il signore della fuga per eccellenza dato che è evaso da percchie carceri un psicotico circense che prima di essere catturato uccide parecchie persone,
Intanto anche per Erica non si mettono bene le cose dato che la polizia continua a indagare sul suo amico del piano di sotto.
Quello stramaledetto schifoso di Damien prende in ostaggio la figlia di Ray.



Nel ultima puntata: Shay minaccia e malmena l'amico di Erica e gli dice prendersi lui tutta la responsabilità dell'accaduto e di non dire niente di Erica quando si costituirà e così avverrà; i nostri sono sulle traccie di Damien e si portano dietro pure il matto del circo che avevano catturato in precedenza e intanto quello stro..o di Damien con i suoi "giochetti" riesce quasi a far crollare emotivamente il povero Lloyd e a mandare fuori di testa Ray, alla fine lo riescono a catturare e a liberare la figlia di Zancanelli che è sana e salva, Ray sbatte giù da un edificio Damien visto che continuava ad offendere la memoria di Charlie e lo uccide (poco male visto tutto le persone che aveva ucciso) e la puntata si conclude con il capo della polizia che chiede a Lloyd,Erica e Shay che se gli dicono che è stato Ray a spingere Damien giù dall'edificio esso gli condonerà immediatamente tutta la pena rimanente che dovevano scontare in carcere.
Non si sà se i tre acceteranno o meno visto che finisce così senza una risposta, si poteva dare un finale definitivo e completo invece che finire con il punto di domanda...
 
Top
17 replies since 14/3/2011, 20:21   126 views
  Share