Michael C. Hall e Jennifer Carpenter sono in fase di divorzio???

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 16/12/2010, 16:11




CITAZIONE (Max Dembo @ 16/12/2010, 00:24) 
è una notizia inaspettata! non me lo sarei mai aspettato così presto.. :(

Benvenuto,ti presenti in sezione? :P :rolleyes:

PS:
comunque dai ragazzi,il lato oscuro di David,MAI.
Madò.No voglio nemmeno pensarci.

Erika, mi fa piacere che hai visto uno dei telefilm più belli della storia.Che farà storia sempre... mai fu più azzeccato spiegare la vita in un telefilm-vita del genere.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 16/12/2010, 16:36




XD la mi battuta triste ha avuto successo XD
Comunque concordo, è uno dei telefilm più veri che abbia mai visto. L'ho adorato dalla prima all'ultima puntata...anzi l'ultima puntata non mi è piaciuta. Forse avrei preferito che continuasse ancora per molto..
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 16:48

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 16/12/2010, 16:11) 
CITAZIONE (Max Dembo @ 16/12/2010, 00:24) 
è una notizia inaspettata! non me lo sarei mai aspettato così presto.. :(

Benvenuto,ti presenti in sezione? :P :rolleyes:

PS:
comunque dai ragazzi,il lato oscuro di David,MAI.
Madò.No voglio nemmeno pensarci.

Erika, mi fa piacere che hai visto uno dei telefilm più belli della storia.Che farà storia sempre... mai fu più azzeccato spiegare la vita in un telefilm-vita del genere.

Si era gia presentato....

A me non dispiacerebbe un lato oscuro alla David.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 16/12/2010, 16:54




CITAZIONE
A me non dispiacerebbe un lato oscuro alla David.

Neanche a me... :shifty:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/12/2010, 20:47




Parla del divorzio:

ma c'è anche qualcosa del quinta stagione,quindi....occhio ;)

SPOILER (click to view)
Julia Stiles si difende: "Non sono una sfasciafamiglie"
[/size]

Non c’entro niente con la rottura fra Michael e Jennifer. Siamo buoni amici e abbiamo lavorato bene insieme. Si tratta di una questione personale fra loro due e dovremmo rispettare la loro privacy. Nonostante preferisca mantenere la mia vita privata privata, mi sono sentita obbligata a smentire le voci che mi davano in qualche modo come la causa di questa situazione.

Julia Stiles non ci sta e reagisce con forza alle voci su un suo possibile coinvolgimento nel divorzio fra Michael C. Hall e Jennifer Carpenter.

Gossipblog.it
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 18/12/2010, 23:50




dicono che
SPOILER (click to view)
michael e julie si stanno mettendo insieme ma sono solo voci
 
Top
viola benz
view post Posted on 19/12/2010, 19:20




CITAZIONE (-Heaven- @ 18/12/2010, 23:50) 
dicono che
SPOILER (click to view)
michael e julie si stanno mettendo insieme ma sono solo voci

Julie o Julia?
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 19/12/2010, 19:23




julia ho sbagliato
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 18:17

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


"Il motivo del divorzio..."


La fine del matrimonio tra le due star della serie tv “Dexter”, durato meno di due anni, sarebbe da attibuirsi al no di Michael nell’avere un bambino. Il motivo del divorzio tra i due dunque non sarebbe stata, come si vociferava, la presunta relazione di Michael con Julia Stiles (tra l’altro prontamente smentita dalla stessa) ma, secondo il National Enquirer, il non voler far crescere la “famiglia” da parte di lui.

Decisione inaccettabile per Jennifer che per questo ha scritto la parola fine al matrimonio.

Un vero peccato per questo matrimonio che sembrava non solo felice ma anche molto forte, in grado di farli superare e sconfiggere insieme anche la terribile malattia che colpì Hall lo scorso anno.

Fonte: cinetvmania.it
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/1/2011, 19:47




Non voleva un bambino? :mfr_omg.gif:
Harrison fa esperienza?

non so,ma distruggere un matrimonio così...
la vedete giusta voi?
se io amo una persona,ma ques'ultima non vuole un bimbo,io che posso fare?Finire tutto?Fermarsi?
E l'amore dove sta?
Boh.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 20:01

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Io non posso capire fino in fondo lei, ma se l'idea per il futuro è quella e normale che lei non se la sia sentita di andare avanti.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 20:19
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Non comprendo....
Io la pemso in modo molto duro su queste cose. L amore va oltre queste cose, io le persone cosi le vedo solo molto egoiste...
Se una persona nn si sente pronto o semplicemente non se la sente di rinunciare al proprio tempo ed impegni per un bambino, uno non può obbligarlo ad averlo.
Boh...no. Io sono daccordo con Michael pur amando Jennifer.......nono
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/1/2011, 15:28




di certo IO non posso obbligare all'altra per mettere al mondo un bimbo,e poi LEI a non volerlo, farebbe dei danni al piccolo è basta.
Boh.
Vedo gente mano nella mano con il marito,e poi fa le corna come se nulla fosse. NON il maschio,LEI.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 5/1/2011, 18:32




Questa cosa mi stupisce e pure tanto. Come al solito di deludono gli attori. Non lei....lui.
Sposarsi significa voler stare per tutta la vita con una persona. Questo include anche fare una famiglia. Se non voleva una famiglia non si sarebbe nemmeno dovuto sposare. In fondo si può stare insieme anche da non sposati. Non capisco questa cosa di doversi sposare per forza. Se uno non è intenzionato a fare la famiglia non dovrebbe farlo.
 
Top
viola benz
view post Posted on 5/1/2011, 19:28




CITAZIONE (Unstable Dru @ 5/1/2011, 18:32) 
Questa cosa mi stupisce e pure tanto. Come al solito di deludono gli attori. Non lei....lui.
Sposarsi significa voler stare per tutta la vita con una persona. Questo include anche fare una famiglia. Se non voleva una famiglia non si sarebbe nemmeno dovuto sposare. In fondo si può stare insieme anche da non sposati. Non capisco questa cosa di doversi sposare per forza. Se uno non è intenzionato a fare la famiglia non dovrebbe farlo.

quoto ..è strano sposarsi senza poi avere un figlio
 
Top
56 replies since 14/12/2010, 15:56   1136 views
  Share