5x02 - Hello bandit

« Older   Newer »
  Share  
The JØker
view post Posted on 29/9/2010, 18:48




PROMO


SNEAK PEEK 1


SNEAK PEEK 2


Chiedo scusa se non dovevo aprire io. In tal caso, chiudete/cestinate/editate :D

TRAMA ED INFO
L'episodio si chiamerà "Hello, bandit" ed andrà in onda il 3 ottobre. L'episodio è stato diretto da John Dahl e scritto da Scott Buck.
Wikipedia ha rilasciato una trama:
CITAZIONE
Nel suo nuovo ruolo di padre single, un ansioso Dexter cerca di tornare alla vita normale. Dexter focalizza tutta la sua attenzione sui ragazzi mentre non è impegnato con il suo lato oscuro. Farà, in seguito, una scoperta terrificante portandolo alla sua prossimo vittima. Debra, cercando di essere una buona sorella, condivide il suo appartamento con Dexter e i bambini solo per scoprire che non ci sono stanza per lei. Miami Metro ha del lavoro da svolgere quando viene trovato una terrificante scene di crimine in un quartiere del Venezuela.







Edited by The JØker - 29/9/2010, 21:55
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/9/2010, 19:09




No no per carità,ma per favore potresti mettere anche la piccola trama?
 
Top
The JØker
view post Posted on 29/9/2010, 20:55




Inserita. Questo è il testo originale, non sono riuscito a tradurlo perfettamente però :( :
CITAZIONE
In his new role as single father, an anxious Dexter tries to get his family's routine back on track, to begin the process of moving on from Rita's death. Dexter attempts to focus all his attention on the kids while curbing his dark urges. But when evidence of foul play falls into his lap, Dexter makes a horrific discovery, setting him on the trail of his next victim. Debra, trying to be the good sister, shares her apartment with Dexter and the kids only to find there's no room for her. Miami Metro has their work cut out when a grisly scene is found in a Venezuelan neighborhood.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/9/2010, 14:46




Va benissimo così ;)

ma siamo a Giovedì?

ancora?
 
Top
-Scarface-
view post Posted on 2/10/2010, 19:53




Nel suo nuovo ruolo come padre solitario, Dexter è ansioso. Cerca di
riportare la famiglia alla vecchia routine, per riprendere la vita dopo la morte di Rita. Per fare questo concentra tutte le attenzioni ai bambini cercando di trattenere le sue oscure voglie. Ma quando fa una terribile scoperta (probabilmente ci riferiamo al primo video), cade nel baratro mettendosi in linea con la sua prossima vittima.
Debra prova ad essere una buona sorella, condividendo l'appartamento con Dexter e i bambini solo per trovare che non c'è una camera per lei. Infelicemente la trova da Quinn.
La Miami Metro ha un caso per loro quando viene rinvenuta una scena
orribile in un quartiere venezuelano

lo presa su Spoilerati un sito che uso molto spesso ciao ;D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/10/2010, 20:23




Basta che non sia ansioso per l'intera stagione, dalla quarta puntata in poi voglio vederlo un pò sereno...
 
Top
-Scarface-
view post Posted on 2/10/2010, 20:38




dalla prossima puntata inizia il vero Dexter ^_^ quello che amiamo!
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 3/10/2010, 00:34




lo penso anche io che durerà poco e che ritorni il dexter che amiamo XD
 
Top
The JØker
view post Posted on 3/10/2010, 13:57




Infatti, seriamo sia così.

Manca poco comunque :D
 
Top
-Scarface-
view post Posted on 3/10/2010, 14:09




1 gg XD
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 14:05
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Che dire, ha trovato la sua prossima preda.... Astor e Cody (Cody porello mi ha fatto tanta tenerezza) sono andati dai nonni.... Quinn diventa sempre più pericoloso per Dexter.... Angel :sm_clapper.gif: mito, difende sua moglie.... Masuka che schifoooooo il cervello addosso pure :sick: Harrison che dolce :wub: cavolo si sente la mancanza di Rita, mi manca :onion%20%2832%29.gif:
 
Web Contacts  Top
.irøn.
view post Posted on 4/10/2010, 14:13




vista.. in serata scriverò per bene le mie impressioni :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2010, 14:43




Quando vedo Dex mi rendo conto che non è come il resto dei telefilm, c'è sempre stato qualcosa di diverso,magari sarò innamorato,e come Dex ancora non riesco a comprendere per bene.
Ma secondo me e uguale il paragone che fa con Harry sul camioncino,senz il suo Hobby notturno non può stare,lo rende più lucido affrontare tutto,in particolare la vita da padre... ecco,forse Dexter per me è così.

Puntata come sempre bellissima,anche se da come finisce mi lascia pensare parecchio, ma davvero siamo sulla strada del "smettere" ?
Non ci posso credere se prima hai detto che il tuo hobby da cacciatore notturno ti rende più lucido.
Forse ti rende qualcos'altro lucido?

Astor,che odiosa bambina,posso comprendere,ma non esagerare.
Cody ancora non comprende molto,molto tenero..per non parlare di Harrison, mamma mia che bambino,io adoro i bambini.Si...proprio come Dex :D

Quinn... sempre più dubbi, l'indentikit poi.. sembrava proprio Dex.
Deb... secondo me anche tu vuoi a Quinn, altrimenti ti mettevi anche a dormire a terra!
Volere è potere....

Angel, un grande in questa puntata.Io pensavo che l'avrebbe ammazzato.
Masuka...LOL.

Da come finisce, in giro c'è un'altra preda per Dex che collezziona ciocche di capelli, vediamo cosa ne farà il nostro caro Dex, anche se questo collezzionista non mi sembra molto astuto da come getta i cadaveri,da come lavora,ecc ecc..

"Andiamo a casa?"
"Dammi un momento."

Io amo questo telefilm, episodio dopo episodio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


finita circa un'oretta fa....Stasera o al massimo domani commenterò :) Posso dire per il momento che già la stagione inizia ad intrigarmi parecchio.
 
Web  Top
The JØker
view post Posted on 4/10/2010, 19:11




Bella puntata. Al livello della prima direi.

Credo che Dexter ritornerà come prima, anche se non ora. Il fatto che Cody ed Astor se ne vanno potrebbe avvantaggiarlo di molto.

La scena con Cody mi ha intenerito, Astor è odiosa a dir poco.

Come ripeto, davvero bella puntata. Ottima quinta stagione =)
 
Top
34 replies since 29/9/2010, 18:48   548 views
  Share