5x11 Hop A Freighter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2011, 14:20

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (freegoonies @ 24/5/2011, 08:02) 
(a me piace questa ragazza ma preferivo che rimanesse in rapporti "più professionali" con Dexter, sono ancora affezzionato a Rita e per me è troppo presto per vederlo in intimità con un altra!)

La loro storia mi piace molto, però Rita è ancora nel cuore, nonstante non mi siamo piaciuta al massimo e stata troppo importante.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 24/5/2011, 17:15




concordo col dire che era troppo presto
 
Top
hollo bomgo
view post Posted on 24/5/2011, 21:48




Stagione da 10 e lode! Ora non ci rimane altro che assistere all'ultima.........non sto più nella pelle!! Il promo era abbastanza.........agghiacciante
 
Top
W@LLy
view post Posted on 18/7/2011, 13:10




Posso definitivamente dire che mi sbagliavo sul conto di Lumen, mi piacciono un sacco sacchissimo insieme! Ma quanto potrà durare questa favola? Certo, se fossi al posto suo, la mia vita con Dexter durerebbe per sempre, ma per loro credo un pò meno.. :D
Scene "comiche" clou: il venditore che propone anelli e bracciali e i loro occhi cadono sul coltellino (:wub:) e il video trovato a casa di Quinn! :D
Come previsto, Liddy crepa, tiè! C'ho goduto un sacco, Quinn s'è macchiato la scarpa...un pò quasi mi dispiace, lui aveva deciso di lasciar perdere per amore di Deb, ora se la scoprono potrebbero indagarlo per omicidio...
Jordan Chase è un'esimia testa di cavolo! Emily è una completa imbecille. Chase proprio non ci arriva che non può nulla contro il Vendicativo Dexter?!? Vedrà, vedrà... Ora che ha ri-rapito Lumen, non avrà più scampo!
E io mi godrò la sua fine in prima fila... Ah ah ah!
 
Top
48 replies since 4/12/2010, 16:16   676 views
  Share