5x11 Hop A Freighter

« Older   Newer »
  Share  
Lerajies
view post Posted on 10/12/2010, 23:36




Secondo me sarà Lumen a venir beccata! E si assumerà tutte le responsabilità per proteggere Dexter..
Oppure deb protegge Dexter, nelle scorse puntate ha già manifestato una certa ammirazione per il "vigilante"
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 13/12/2010, 19:35




Ho visto la 11 *-* oddiooo! Meno male ho aspettato oggi per vederla! Non avrei resistito una settimana per vedere l'ultima.
Ommmamma Liddy è andato. La bionda morta. Chase e Lumen spariti.
La famigliola che arriva all'improvviso *.* Ora vado ad ingozzarmi la cena e mi fiondo sulla 12!

Bellissima *.* Ho davvero ancora tutta la tensione addosso e per la prima volta mi sono trovata a parlare con il monitor xD
 
Top
zeno182
view post Posted on 21/5/2011, 02:23




appena vista poche ore fa su Sky FX...

però ho mancato la parte finale di questa puntata e nelle settimane passate purtroppo ho saltato un episodio... dove posso rivedere le puntate in streaming?

ps. forse mi sono perso qualcosa, ma il caso "Santa Muerte" è rimasto irrisolto?

pps. in quale episodio è citato e trattato per la prima volta il compagno di merende dei 5 stupratori e torturatori, quello che fa il dottore?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/5/2011, 15:58




abbiamo la zona streaming noi ;)
 
Top
JackBoss
view post Posted on 21/5/2011, 18:07




beh questa è la 2° incazzatura di dexter che vedo in tutta la sarie stoa proprio diventando "normale" si arrabbia perde il controllo uccide poca gente ci tiene al figlio/lumen comincia addirittura a preoccuparsi di come si sente la sorella OMG


il gatto che singhiozza e scoreggia è unico

 
Top
zeno182
view post Posted on 21/5/2011, 20:07




CITAZIONE (-Lestat- @ 21/5/2011, 16:58) 
abbiamo la zona streaming noi ;)

dove? posso accedervi? :woot:
 
Top
JackBoss
view post Posted on 21/5/2011, 20:56




all about dexter/dexter streaming / 5° stagione / 5x??
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 22:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooo ma posso termianre l'episodio così???

Ansia ansia ansia.

Ho letto un mezzo spoiler in questo topic, se è vero Lestat preparati che vengo a prenderti. :whip.gif:




Episodio stupendo, ero troppo agitata.

Solo Joey poteva tenere quel video (grande il nostro Jack che la trovato) :roflmao.gif:

Troppo carina la scena in cui Deb parla dei giustizieri come coppia e Dex che ascolta con le sue riflessioni e espressioni.

Quale anello e anello??? Un bel coltello. Lumen che se lo guarda con gli occhioni. Anchi lo adoro Dextere.
Sono così vicini ora.

Che colpa appena appare il video davanti a Dex, strano apparecchio per bambini quello.
Liddy che combina, povero pazzo, con chi credeva di avere a che fare.
Sarà servito solo per allontanare Dex da Lumen e niente di più??!!

Lumen siamo tutti con te, devi farcela.
Paura paura paura.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2011, 13:54




Tranquilla non ho spoilerato niente... e comunque puoi venire ugualmente a prendermi :D lol
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 14:54

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ah ah ah ah
 
Top
JackBoss
view post Posted on 23/5/2011, 18:59




secondo me queen finisce in galera per l'omicidio di liddy... si è sporcato una scarpa
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2011, 21:11




CITAZIONE (JackBoss @ 23/5/2011, 19:59) 
secondo me queen finisce in galera per l'omicidio di liddy... si è sporcato una scarpa

mmmm vediamo,non vedo l'ora che sia venerdì :lol: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 21:24

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Facciamo domenica.... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 07:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Pazzesco questo telefilm che ad ogni serie riesce a rinnovarsi e regalare tensioni :1206805241.gif: ed emozioni a raffica! Dex scopre le telecamere nascoste e sà anche dei sospetti di Quinn su di lui, poi và per sistemarlo ma si fà sorprendere da Libby poi per fortuna prima di farsi scoprire da Quinn uccide quel maledetto di Libby e un problema è risolto ;)! manca quello più grande ovvero quel gran stro.zo di Chase :angry: che si serve di quella cretina di Emily che a sua volta viene uccisa da lui per attirare Lumen :cry: (a me piace questa ragazza ma preferivo che rimanesse in rapporti "più professionali" con Dexter, sono ancora affezzionato a Rita e per me è troppo presto per vederlo in intimità con un altra!) e ora? l'ultima puntata! e chi c'è la fà ad aspettare???
 
Top
48 replies since 4/12/2010, 16:16   676 views
  Share