5x10 - In the beginning

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 20/5/2011, 16:56




si è una metafora,i criminali si accoppiano,come i drogati...ecco.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 20/5/2011, 18:31




è un po come dire .. come i coglioni sempre in coppia?

 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 18:40

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


meglio: Dio li fa e poi li accoppia :lol:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 15/7/2011, 08:16




Come direbbe Deb, mi sono presa un cazzo di spavento! Ho pensato fino all'ultimo che lei e Quinn avrebbero scoperto Dex e Lumen mentre ammazzavano Tilden! Mi è venuto il fiatone, ma non poteva essere così...Non a 2 puntate dalla fine!
Non capisco il gioco di Chase, che senso ha far dire tutto a Lumen da Emily Birch? La scena in cui parla con Dex nel laboratorio è stata magica! *__*
Vedere Dex senza parole davanti a Lumen quando gli si presenta "vestita per l'occasione" e con i guanti che le ha regalato mi ha lasciata perplessa, ma in senso positivo, non so come definirlo...
Spero che Liddy trovi presto "quello del formaggio" (dalle mie parti si dice così riferito alle persone che si comportano da grandi idioti fino a che non arriva quello che li gratta come se grattasse formaggio :D)

Gli ultimi minuti, quando Lumen entra in camera di Dex... Per me è stato emozionante, diverso da ciò che è stato con Rita e Lila. C'è un'attrazione diversa, profonda, lei sa tutto più di tutti e lo accetta, vuole farne parte. Non dev'essere stato nemmeno facile per lei avvicinarsi così tanto ad un uomo dopo quello che ha passato. Per questo mi è piaciuto questo momento.
So che Rita è morta da poco, ma Lumen è arrivata nel momento buio di Dex dopo la sua morte, lo ha "illuminato". E' poetico.

Puntata intensa. Molto e menomale.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 15/7/2011, 08:33




Faccio uno sforzo enorme per tenere la bocca chiusa... sono puntate bellissime.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 15/7/2011, 08:37




CITAZIONE (kyle butler @ 15/7/2011, 09:33) 
Faccio uno sforzo enorme per tenere la bocca chiusa... sono puntate bellissime.

Prova a dire qualcosa, invece. E' bello confrontarsi!! ^_^
 
Top
kyle butler
view post Posted on 15/7/2011, 08:43




No, so il seguito. Ma potrei farti venire a prendere da uno dei miei autisti per farti guardare le ultime puntate nell'intero cinema che ho rilevato per l'occasione.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 09:29

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Puntatone questo, che emozione....
 
Top
kyle butler
view post Posted on 16/7/2011, 11:09




Onor, non lo avevi visto ancora?
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 12:51

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Si si, però leggere nuovi commenti e sempre bello, riportano alla volta in cui hai visto un episodio.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 16/7/2011, 13:55




E' proprio vero. ;)
 
Top
71 replies since 24/11/2010, 14:03   571 views
  Share