5x10 - In the beginning

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 00:55
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ci rimangono 2 puntate o massimo 14 alla fine di Dexter...Credo che faranno al massimo la 6a stagione e spero che il finale sia degno del resto della serie...Un finale davvero pazzesco potrebbe entuasiasmarmi così tanto da non dovermi far rimpiangere la fine della serie...E' quello che mi auguro :)
 
Web  Top
fede4avar
view post Posted on 2/12/2010, 11:26




cavolo però sono poche 12 puntate a stagione :( sarebbe meglio 20 a stagione :woot:
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:22
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Durando circa un'oretta ciascuna,le puntate secondo me vanno bene anche se sono solo 12..Comunque sto già contando i giorni che mancano al prossimo lunedì.E' la prima stagione che seguo "in diretta"...le precedenti 4 stagioni le ho viste tutte consecutivamente essendo già state trasmesse integralmente sia in america che in italia e quindi le ho potute vedere in 2-3 giorni,guardando 4 puntate al giorno...Vederne una a settimana è veramente fastidioso...Ogni volta che finisce una puntata penso "e ora dovrei aspettare 7 giorni per vedere come continua?!?! :onion%20%2832%29.gif: :onion%20%2830%29.gif: "
 
Web  Top
-Heaven-
view post Posted on 2/12/2010, 14:44




secondo me alla fine Lumen muore...è destino
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/12/2010, 15:48




non muore secondo me, sarebbe troppo(o quasi)come Lila.
Lumen è diversa.Non morirà.
MrBlack così dura di più, si gode di più. :D
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 2/12/2010, 18:13




nn ha senso farla vivere, Dexter nn ha proprie metà e amici è contro il suo codice di vivere
 
Top
serry 87
view post Posted on 2/12/2010, 20:02




secondo me lumen non può morire... sarebbe ripetitivo, dopo la morte di rita... e poi per dexter sarebbe un altra grande botta e si ripeterebbe il suo stato d'animo... se dovesse mai lasciare la serie, secondo me partirebbe, magari conclusa la sua vendetta contro coloro che le hanno fatto del male, si sente di nuovo libera e può ricominciare a viaggiare, o magari tornerebbe a casa sua dalla sua famiglia perchè non vuole fare la seriel killer a vita!!!!

ipotizzando invece un finale in cui lei rimane, alla fine di tutta la serie di dexter, dexter potrebbe morire, magari per mano del più spietato serial killer mai visto in tutte le altre serie...(insomma ve lo immaginate un finale di dexter in prigione? io proprio no) in conclusione potrebbe far vedere che lumen continuerà il "compito" di dex...

ma io non voglio pensare che dex possa morire e la serie possa finire .... nuooo!!! :onion%20%2832%29.gif: :onion%20%2830%29.gif:
 
Top
Zoey-
view post Posted on 2/12/2010, 20:34




CITAZIONE (MrBlack @ 2/12/2010, 00:55) 
Ci rimangono 2 puntate o massimo 14 alla fine di Dexter...

nel senso che questa potrebbe essere l'ultima stagione???????? :o:
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 2/12/2010, 21:17




si..
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 21:22
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ancora non c'è la certezza che ci sia una prossima stagione..e visto come si stanno mettendo le cose....Sia Liddy che Debra si stanno avvicinando a lunghi passi verso la vera identità di Dexter...non escludo che possa finire tra 2 puntate.Anche se mi auguro di no...Certo è che se dovesse finire la serie in questa 5a stagione,sarei comunque contento di aver visto 5 stagioni FENOMENALI ,senza che la serie abbia subito dei cali a livello di intensità e capacità di tenere incollati allo schermo a differenza di altre serie che dopo 1-2 stagioni massimo un po' stancano (vedi lost che ha almeno 2 stagioni davvero bruttine...).
 
Web  Top
Unstable Dru
view post Posted on 2/12/2010, 21:24




ma va, no non può finire così. solo 2 puntate...improbabilissimo secondo me....Lumen nemmeno ha senso che muoia, finchè c'è Dexter al suo fianco rimarrà in vita per tanto tempo! Io mi fido di lui!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 2/12/2010, 22:15




Speriamo che non finisca!! sennò come faccio senza il mio Dex?!?!?!? :(
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 2/12/2010, 22:17




riguardi le vekkie puntatexd
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 2/12/2010, 22:46




non credo che finirà con questa serie però ho penso che la prossima sia veramente l'ultima come dice Mrblack stanno molto accelerando con la verità su dex
mi dispiacerà molto però preferisco chiudere la serie in bellezza che in modo molto brutto e che possa rovinare tt
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 2/12/2010, 22:52




secondo me nn può kiudere in bellezza,la serie ha uno sfondo oscuro quindi dovrebbe finire male con la morte di Dex
 
Top
71 replies since 24/11/2010, 14:03   571 views
  Share