5x10 - In the beginning

« Older   Newer »
  Share  
Zoey-
view post Posted on 30/11/2010, 21:37




sarò forse stronza, pero' voglio dire la verità. Lumen mi piace più di Rita.
Aspettate un momento, voglio dire, quando Rita se n'è andata io son stata male, male, male.. E forse è vero, se Dex è la notte, Rita con tutta la luce che emanava poteva completarlo.. pero' Lumen ragazzi.. è favolosa. Concordo con Lestat, la scena di quando lui le regala i guanti è stata unica, bravissimi gli autori. Ma ritorniamo a Lumen..
avete analizzato bene l'ultima scena? Forse io son l'unica scema che l'ha rivista centomila volte, cercando di cogliere ogni minimo particolare.. Dex tremava.. c'è una tensione pazzesca prima del bacio.. una tensione fatta di sguardi, di parole non dette.. e lei che premeva la mano di lui contro il petto per fargli sentire come le batteva il cuore? Pazzesco.. veramente approvo in pieno questa coppia, e alla fine cosa dice dexter? Con Lumen è diverso, ai suoi occhi non sono per niente un mostro. E chiudo qui!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 30/11/2010, 22:32




una puntata fantastica..non so come descriverla perchè sinceramente mi ha lasciato una sensazione molto strana ma bella...è come se mi fossero arrivati gli stati d'animo di Dex e Lumen..che dire...mi è piaciuto molto il finale della puntata...sono molto simili..e come dice dex! non appare un mostro agli occhi di lumen... ho avuto molta paura Quando Deb e Quinn sono andati ad ispezionare casa di Alex..e pensavo che gli avessero scoperti..ma fortunatamente non è stato cosi! Luddy che dire...ormai ha quasi scoperto tutto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/11/2010, 22:54




CITAZIONE (Zoey- @ 30/11/2010, 21:37) 
sarò forse stronza, pero' voglio dire la verità. Lumen mi piace più di Rita.
Aspettate un momento, voglio dire, quando Rita se n'è andata io son stata male, male, male.. E forse è vero, se Dex è la notte, Rita con tutta la luce che emanava poteva completarlo.. pero' Lumen ragazzi.. è favolosa. Concordo con Lestat, la scena di quando lui le regala i guanti è stata unica, bravissimi gli autori. Ma ritorniamo a Lumen..
avete analizzato bene l'ultima scena? Forse io son l'unica scema che l'ha rivista centomila volte, cercando di cogliere ogni minimo particolare.. Dex tremava.. c'è una tensione pazzesca prima del bacio.. una tensione fatta di sguardi, di parole non dette.. e lei che premeva la mano di lui contro il petto per fargli sentire come le batteva il cuore? Pazzesco.. veramente approvo in pieno questa coppia, e alla fine cosa dice dexter? Con Lumen è diverso, ai suoi occhi non sono per niente un mostro. E chiudo qui!

Rita faceva bene a Dex da un lato diverso da Lumen, in poche parole con ques'ultima si sente libero... felice.Penso, da pulire i suoi coltelli in cucina,davanti a lei.
 
Top
Zoey-
view post Posted on 30/11/2010, 22:59




li adoro veramente tanto! ma hai ragione tu.. rita dava un 'bene' diverso da quello che lumen gli da... ma io preferisco quello di lumen!
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Concordo sul confronto Rita-Lumen....Decisamente meglio Lumen che accetta Dexter per quello che è...Anche Rita amava Dexter...ma quale Dexter? Il Dexter padre di Harrison, buon uomo che lavora alla omicidi,silenzioso ed educato...Non il Dexter serial killer che fa a pezzi la gente ,li disperde in acqua e ne conserva una goccia di sangue...Lumen invece conosce Dexter ,il vero Dexter.
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 1/12/2010, 18:08




CITAZIONE (MrBlack @ 1/12/2010, 15:42) 
Concordo sul confronto Rita-Lumen....Decisamente meglio Lumen che accetta Dexter per quello che è...Anche Rita amava Dexter...ma quale Dexter? Il Dexter padre di Harrison, buon uomo che lavora alla omicidi,silenzioso ed educato...Non il Dexter serial killer che fa a pezzi la gente ,li disperde in acqua e ne conserva una goccia di sangue...Lumen invece conosce Dexter ,il vero Dexter.

Direi anche "complice di Dexter."
adesso è sporca quanto lui, ma ahimè,avete capito che "sporca" non è un termine brutto,perchè quei bastardi meritano di morire in quel modo,se non peggio... dopo tutto quello che hanno fatto.
Sporco per modo di dire, ma lui pulisce quel "sporco".
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 1/12/2010, 18:23




Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!! DeLum DeLum DeLum DeLum!!!! :wub: :wub: :wub:
Quanto li adoro!! Non so neanche descriverlo!!
Bella puntata...la stavo aspettando ^^...solo che ora con Liddy sono cavoli amari... <_<
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/12/2010, 18:27




CITAZIONE (*LaCri* @ 1/12/2010, 18:23) 
Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!! DeLum DeLum DeLum DeLum!!!! :wub: :wub: :wub:
Quanto li adoro!! Non so neanche descriverlo!!
Bella puntata...la stavo aspettando ^^...solo che ora con Liddy sono cavoli amari... <_<

:lol: Non avevo dubbi Cri. DeLum!!!
 
Top
fede4avar
view post Posted on 1/12/2010, 19:18




sono d'accordo Rita era eccezionale anche se avvolta rompeva un pò troppo :lol: ma preferisco Lumen lei è l'unica che lo conosce per quello che è speriamo solo che non muoia :cry:
 
Top
luana89
view post Posted on 1/12/2010, 19:28




bene, migliore della puntata precedente. pienissima di suspance :)
rimane ancora il mistero di come faccia JC a essere così informato -_-
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 1/12/2010, 22:33




CITAZIONE (fede4avar @ 1/12/2010, 19:18) 
sono d'accordo Rita era eccezionale anche se avvolta rompeva un pò troppo :lol: ma preferisco Lumen lei è l'unica che lo conosce per quello che è speriamo solo che non muoia :cry:

ç__ç manco è arrivata e già muore?


Mi piace la relazione che hanno solo che non ne sono pienamente felice (questo solo perchè a me la Stiles non piace ç__ç)

C'è da dire per quanto riguarda Rita che a lei non è stata data l'opportunità di accettare il vero Dexter, anche se a mio parere non penso l'avrebbe accettato a pieno.
L'amore di Lumen è idilliaco solo per la situazione.... Se Lumen avesse incontrato Dex come è stato per Rita la cosa sarebbe stata la stessa.
.-. ok... io non ho mai amato Rita alla follia ma la preferisco a Lumen (devo farmi passare quest'odio per la stiles, scusate u.u)
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 1/12/2010, 22:52




c'ho messo un giorno per riprendermi da questa puntata che posso dire semplicemente FANTASTICAAAAAAA <3
il pensiero di dexter alla fine mi ha letteralmente comossa
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/12/2010, 23:00




oggi pensavo al finale di dexter,alle ultime parole che dirà, il giorno in cui finirà per sempre.Pensavo come mi sentirei,appena quei minuti finiscono,quei minuti del series finale.
Forse vuoto?
 
Top
Zoey-
view post Posted on 1/12/2010, 23:04




quando finirà dexter? con che stagione? io credo mi sentirò completa.. e appagata (spero!)
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 1/12/2010, 23:42




meglio di Leopardi quel Lestat
 
Top
71 replies since 24/11/2010, 14:03   571 views
  Share