5x09 Teenage wasteland

« Older   Newer »
  Share  
ZaZa94
view post Posted on 8/5/2011, 18:24




Dopo averla rivista, posso dire che è tra le 3 puntate migliori della 5a stagione...
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:14

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Umamma che puntatone.

Vedendo Astor mi torna in mente quello che non va, ovvero Rita non c'è più e i bambini anche, non credo avrebbe voluto questo.
Dexter è comunque all'altezza della situazione. Con Astor non me la prendo a solo dodici anni, alla fine fa la cosa giusta e Dex può salutare Cody.
Che lezione che da a quel bastardo... grande Dex, ero in estasi.

E Herry che lo loda. Fantastico.

Debra che incrocia Lumen, oh oh...

Quin, Liddy, come finirà??!!


Super telefonata alla fine, beccati.


Comunque Michael sempre più bravo nella sua parte, passa da un'espressione all'altra, da occhi che vedono la morte, a occhi di perplessita, a misto di scoperta e felicità.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 17/5/2011, 18:36




Deb questa è Lumen la nuova affittuaria ... questa è mia sorella Debra

Da quando hai un'affittuaria?

Da quando hai una sorella?

LOL
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 21:10

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ah ah ah fantastica quella scena.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 14/7/2011, 09:21




Sono arrivata qui....
Mamma mia, mi son spaventata io per Lumen!! (Va bhe lo ammetto, ho litigato e stavo guardando la puntata con un bel bicchierone di Martini in mano) però mi aspettavo chissà chi, non Astor e Olivia! Ma come diamine si è conciata sta ragazzina?? A 12 anni io non ero così... O.o
Chase è davvero un pazzo furioso! Il sangue nel suo ciondolo è di una donna viva... Che sia lei la chiave di congiunzione fra tutti i responsabili delle morti nei barili? E' bionda... Mah...
Anch'io, come Harry, sono fiera di Dex, che si sia esposto per fare il buon padre, l'ho adorato sul serio! Come, strano detto da me, ho adorato Astor che ha capito qualcosa in più sull'animo del suo patrigno e lo ha "invitato" a salutare Cody facendo così scoprire la scappatella a Miami dai nonni.
Quinn ama davvero Deb? Tanto da lasciar sul serio perdere le indagini che ha commissionato a Liddy?
Il vecchio bastardo credo che continuerà lo stesso, ormai....
Chase avrà riconosciuto la voce di Lumen quando l'ha sentita spaventata al telefono?
La mia espressione finale davanti alla tv :o:
 
Top
19 replies since 18/11/2010, 15:13   327 views
  Share