5x08 Take It

« Older   Newer »
  Share  
JackBoss
view post Posted on 1/5/2011, 14:51




wow che intimità neanche miguel aveva visto tutto il rituale
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Vero Jack lo pensato anchio...


Deb l'adoro per questo, onesta e affidabile.
Peccato che Maria è sempre la solita, pensavo avesse cambiato stile ed invece... La nana dura poco secondo me...

Ma a nessuno sembra strano che Chase sia a conoscenza di molte cose su Dex??!! Forse perchè il fatto di Trinity/Rita è stato pubblico.

Mi è piaciuta anche a me la conversazione fra fratello e sorella, però mi aspettavo qualche riflessione in più da parte di Dexter.

Che sfigato l'ex di Lumen.
Mi mette sempre angoscia vedere lei quando ricorda e sta male, bella la scena in cui Dex gli sta vicino mettendogli le mani sopra le sue e così riesce ad addormentarsi.
Ho avuto paura che non accettase il vetrino e che rifiutasse Dex, invece...


I guai stanno per arrivare.


 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 06:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Un altra puntata densa di avvenimenti: Deb che voleva difendere il posto di lavoro di quella poliziotta e poi a sua volta viene "fregata" proprio da lei :wacko: e dalla Guerta, a volte far del bene...; Lumen (che di puntata in puntata si stà facendo sempre più carina :wub:) è sposata (il marito è il Sam di Flashpoint :B): ) fà da assistente/collaboratrice di Dex quando uccide Cole ;) e lui gli dà anche il vetrino, poi lei si rende conto che Dexter ormai "è un habituè " per uccidere le persone ed ntra sempre più in simbiosi con Dex che povero è stato costretto a rivivere davanti a quelle persone e a quel ciarlatano di "predicatore da strapazzo" (speravo che Dexter mollasse un cartone in faccia a quel maledetto :angry: !) l'omicidio di Rita, il detective di Quinn si stà avvicinando troppo alla verità spero che Dex "intervenga" presto ;) :P ...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/5/2011, 14:38




Tic Tic Tic!!!!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 2/5/2011, 14:59




La traduzione in Italia fa schifo però....Sottotitolata era più bella: Tic Tic Tic, l'ora sta per scoccare" se ricordo bene..mentre in Italiano è diversa >_<
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:21

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Mi stanno venendo delle idee in testa. Come che la nana poliziotta sia daccordo con i due assassini per far carriera in polizia...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 2/5/2011, 17:42




io l'avevo all'inizio quel presentimento ma boh non poteva sapere che maria dava l'ordine
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/5/2011, 19:20




CITAZIONE (Onor @ 2/5/2011, 16:21) 
Mi stanno venendo delle idee in testa. Come che la nana poliziotta sia daccordo con i due assassini per far carriera in polizia...

La nana :lol: :lol:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 14/7/2011, 08:46




Questa serie è di una suspence incredibile!!!
LaGuerta se va avanti così la mandano a casa, dio mio Deb non era assolutamente responsabile di questa storia, anzi, voleva fermare Maria perchè il suo ordine era troppo pericoloso! Non la reggo più, per fortuna Angel non la pensa come lei.
Liddy Liddy, mi mancano 3 episodi, ma a te mi sa di meno...
Il rapporto tra Dex e Lumen sta inevitabilmente crescendo... Mi piacciono, dannazione!
Ora Lei sa tutto di Lui, e lo accetta, questa cosa farà una grossissima differenza per Dex.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 14/7/2011, 09:03




CITAZIONE (W@LLy @ 14/7/2011, 09:46) 
Ora Lei sa tutto di Lui, e lo accetta, questa cosa farà una grossissima differenza per Dex.

esatto!
 
Top
24 replies since 13/11/2010, 15:03   322 views
  Share