5x07 - Circle Us

« Older   Newer »
  Share  
*LaCri*
view post Posted on 9/11/2010, 21:47




appena vista!!
bella puntataaaaaaaaa!!
Dex & Lumen....li shippero alla grande,finalmente dopo quell'ameba di Rita, Dex ha trovato qualcuno alla sua altezza!! :wub:
Laguerta....che urto sta donna,pensa di non sbagliare mai e che è sempre colpa degli altri...ma 'mpiccate va <_<
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 9/11/2010, 23:18




mi sta piacendo sempre di + il rapporto tra lumen e dex. sta diventando un personaggio molto importante x il proseguimento della serie
fantastica la scena con harrison
che spettacolo anche il caso santa muerte
lo sapevo ceh sarebbe andato tt storto e la guerta nn si prende nessuna colpa mi ha dato tnt urto
debra che spara in modo così violento mi ha impressionato
sta andando sempre meglio questa serie
 
Top
JackBoss
view post Posted on 23/4/2011, 14:51




Ma siamo alla 5x07 e ancora non ne hanno ammazzato 1 ?? ma cristo comincio a innervosirmi
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/4/2011, 16:17




Boyd no?
e risorto?
 
Top
JackBoss
view post Posted on 23/4/2011, 17:13




stai parlando della 2° puntata! circa 5 ore di telefilm fa
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 07:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


La Guerta ha toppato :wacko: con l'operazione dei due fratelli e anche se Deb finalmente ne fà fuori uno, resta sempre l'altro, senza contare che quei maledetti hanno fatto fuori l'informatrice.
Mi urta non poco vedere Deb con Quinn a me fà :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1206807004.gif:!
Lumen non si accontenta della giustizia della polizia ma vuole pensarci lei ad uccidere i suoi aguzzini, certo per lei deve essere stato terribile quella esperienza.
Dex (che come "svia" lui le indagini non lo fà nessuno... ;)) alla fine porta Harrison da Lumien non sò ma forse era meglio tenere separate le due cose...
P.s mi sembrava già di aver visto quel tipo è il maledetto :throw.gif: Wistler di Prison Break :angry:.

Edited by JackBoss - 25/4/2011, 12:12
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:35

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Jack ma e stata uccisa una persona anche nella puntata prima...


E l'incidente chi se lo apettava??!! Panico, ma ci pensa Dex af ar tornare il caso suo e non della centrale.

Jonny :wub: :wub: , già lo avevo riconosciuto dai cd... immaginavo...


Ah ah ah e Dex quando mostra la foto a Lumen, con Chase e Masuka e lei gli dice che è chiaramente un maniaco ma che non lo ricorda, riferito a quest'ultimo.

Mi urta Lumen a casa di Rita e Dex.

LaGuerta la combinata... Quinn si è infilato in un brutto guaio...
 
Top
zeno182
view post Posted on 26/5/2011, 13:42




scusate, ma il caso "Santa Muerte" è stato chiuso/archiviato? Carlos Fuentes è morto, ma il fratello Marcos è scappato...
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:15

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Boh... me lo sono chiesto anchio...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/5/2011, 18:42




Il caso più brutto in Dexter,davvero una santa "merda".
 
Top
JackBoss
view post Posted on 28/5/2011, 11:07




CITAZIONE (-Lestat- @ 27/5/2011, 19:42) 
Il caso più brutto in Dexter,davvero una santa "merda".

mierda no merda

ma como tu abla lestolo?
 
Top
W@LLy
view post Posted on 13/7/2011, 15:05




Inizio col dire che LaGuerta sta diventando banale ed un pò idiota come nel primo libro!
"Io non ho sbagliato", azz se hai sbagliato! Una testimone e altre persone innocenti c'han rimesso la pelle perchè hai dato un ordine di m!!
Quinn marca sempre peggio, Debra gelosa? Oh mio Dio!
Cos'è adesso vuole andare a vivere con lei?? Forse io son rimasta di un'epoca indietro.... :o:
Liddy è un bel pezzo di m pure lui... Ho il presentimento che non appena Dex lo becca farà una brutta fine (e io assisterò in prima fila! :shifty:)
Davvero dolce la scena finale in cui Dex porta Harrison da Lumen... Devo rivalutarla questa ragazza, ma non vorrei che Lui ci si affezionasse troppo e perdesse nuovamente i passi.........
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 17:59




Non fatemi leggere spoiler su spoiler, vi darò una mia opinione appena la vedrò la 5a stagione
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/7/2011, 21:01




non sei obbligato a leggere qui se non hai visto l'episodio.
 
Top
28 replies since 3/11/2010, 16:11   312 views
  Share