5x06 - Everything is illumenated

« Older   Newer »
  Share  
.Morgan
view post Posted on 2/11/2010, 11:38




Fiato sospeto per tutta la puntata! Sicuramente una delle mie preferite! A volte stoppavo per paura di vedere come andava a avanti!
Lumen =_= stupida stupida! prima fa il danno, lascia migliaia di impronte e tracce (sputa pure sul tizio!!!) e poi coinvolge Dexter! Poi ci mancava solo l'omicidi e il gay imbustato che si svegliava! xD

E ovviamente, Ucciderei QUINN!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 2/11/2010, 15:00




bella puntata sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso!! che carino harrison con la sua prima parola "buona morte" xD!!
comunque Dex ormai x me è come la droga..non posso fare a meno di lui *.*
 
Top
monyx07
view post Posted on 2/11/2010, 16:22




Questa stagione mi tiene veramente incollata, migliora di puntata in puntata.
Dex e Harrison sono spettacolari, non si può dire che non sia suo figlio XD... "die die!" è stata una perla, e la faccia di Dex parlava da sola!!!
Lumen ha una story-line interessante, ha smosso un pò gli equilibri, soprattutto quelli di Dex! Magari diventerà una sua allieva, comunque ora sono curiosa di vedere la strage che dovrà venire!!!
Il tipo imbustato che corre è stata spassosissima, idem per le uscite di Masuka.
Le storie amorose di contorno no comment, mi dispiace solo per Deb che come al solito si sceglie gli uomini coi punti del discount XD
ps: anche io ho riconosciuto il tizio di Persons Unknows, che come al solito fa il ruolo del mentecatto, ma d'altronde con quella faccia... XD
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 2/11/2010, 17:40




CITAZIONE (monyx07 @ 2/11/2010, 16:22) 
Le storie amorose di contorno no comment, mi dispiace solo per Deb che come al solito si sceglie gli uomini coi punti del discount XD

Deb doveva restare con Anton u.u e non lo dico perchè mi manca il suo petto nudo ogni piè sospinto :sm_blush.gif: nono u.u

Comunque Lumen mi sembra un po' tontarella. Se non dire stupida. Capisco che una sia mentalmente instabile dopo quello che le è successo ma non può andare lì uccidere uno e chiamare SuperDexter per farsi salvare le chiappette. Forse non si rende conto di quanto rischia lei e sopratutto Dexter considerando i precedenti.

La tata secondo me diventerà qualcosa di fondamentale sia per Harrison che per Dexter. E un po' mi puzza ancora ma non negativamente. Solo che penso ci sia qualcosa che non ha ancora detto.

Santa Muerte è progredito poco. E Quinn... facciadimerdafacciadimerda prima si tuffa nelle tette della bionda e poi confessa il suo ammmore (manoicicrediamo) a Deb.
Ma poi il ragionamento del poliziotto zozzone? Troppo pulito quindi c'è qualcosa sotto -.- vabbè continuamo a vedere la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedere la trave nei nostri u.u Dex anche se non è proprio sto santo almeno è una persona coerente e leale u.u
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 2/11/2010, 18:57




Non mi è piaciuta sta puntata.....come prima cosa concordo con Mia su Lumen....cioè la vogliono far sembrare stupida. Prima vuole a tutti i costi uccidere il tizio e poi "oddio non so che fare col corpo" -.- Se vuoi uccidere qualcuno un minimo è pensare anche a dopo che l'ho ucciso, no? Inoltre secondo me non ha recitato bene questa puntata (sempre lumen)..secondo me un pò di orrore per aver ucciso qualcuno ci stava, anche se ha subito tutto quello che ha subito...cioè...è così facile diventare un mostro senza alcun rimorso? E l'umanità che avevi prima che fine ha fatto? Di colpo così? Ora...io non sono un'esperta su ste cose ma non credo che una cosa del genere possa essere possibile realmente....mi è sembrata tutta la puntata così surreale. Boh.

Per non parlare del resto, sempre così surreale e che sfocia nel ridicolo. un esempio..la scena dove scappa il gay....lo prende per miracolo (Dexter=Superman .-.) e quello quando lo prende manco urla? gli gira la plastica intorno al collo, ok, ma prima poteva benissimo approfittarne. Non mi è piaciuta quella scena, l'hanno messa solo per creare suspance quando io già mi immaginavo che tanto non lo scoprono. Ormai l'hanno fatto diventare peggio di Superman.
Se non vogliono che lo scoprano allora dovrebbero evitare ste scene idiote.

Vorrei vedere qualcosa di più vero. Come prima.

L'ultima scena nemmeno mi è piaciuta. La storia di Lumen in particolare. Così banale....bah.
 
Top
-Existence
view post Posted on 2/11/2010, 19:25




CITAZIONE (Unstable Dru @ 2/11/2010, 18:57) 
Non mi è piaciuta sta puntata.....come prima cosa concordo con Mia su Lumen....cioè la vogliono far sembrare stupida. Prima vuole a tutti i costi uccidere il tizio e poi "oddio non so che fare col corpo" -.- Se vuoi uccidere qualcuno un minimo è pensare anche a dopo che l'ho ucciso, no? Inoltre secondo me non ha recitato bene questa puntata (sempre lumen)..secondo me un pò di orrore per aver ucciso qualcuno ci stava, anche se ha subito tutto quello che ha subito...cioè...è così facile diventare un mostro senza alcun rimorso? E l'umanità che avevi prima che fine ha fatto? Di colpo così? Ora...io non sono un'esperta su ste cose ma non credo che una cosa del genere possa essere possibile realmente....mi è sembrata tutta la puntata così surreale. Boh.

Per non parlare del resto, sempre così surreale e che sfocia nel ridicolo. un esempio..la scena dove scappa il gay....lo prende per miracolo (Dexter=Superman .-.) e quello quando lo prende manco urla? gli gira la plastica intorno al collo, ok, ma prima poteva benissimo approfittarne. Non mi è piaciuta quella scena, l'hanno messa solo per creare suspance quando io già mi immaginavo che tanto non lo scoprono. Ormai l'hanno fatto diventare peggio di Superman.
Se non vogliono che lo scoprano allora dovrebbero evitare ste scene idiote.

Vorrei vedere qualcosa di più vero. Come prima.

L'ultima scena nemmeno mi è piaciuta. La storia di Lumen in particolare. Così banale....bah.

Vabbè Lumen come dice proprio Dexter è nata pure lei nel sangue,dopo le cose che ha passato cerca di sentirsi meglio facendo del male, vedendo certe cose è normale che una ragazza diventi meno sensibile a certe cose.
Poi mica è superman,prova a correre tu con metri e metri di plastica che ti bloccano le gambe...è logico che dexter vada più veloce...

Comunque a me è piaciuta tantissimo...a parte Deb che mi sta deludendo sempre di più con la relazione con Quinn :wacko:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 19:34




CITAZIONE (monyx07 @ 2/11/2010, 16:22) 
Questa stagione mi tiene veramente incollata, migliora di puntata in puntata.
Dex e Harrison sono spettacolari, non si può dire che non sia suo figlio XD... "die die!" è stata una perla, e la faccia di Dex parlava da sola!!!
Lumen ha una story-line interessante, ha smosso un pò gli equilibri, soprattutto quelli di Dex! Magari diventerà una sua allieva, comunque ora sono curiosa di vedere la strage che dovrà venire!!!
Il tipo imbustato che corre è stata spassosissima, idem per le uscite di Masuka.
Le storie amorose di contorno no comment, mi dispiace solo per Deb che come al solito si sceglie gli uomini coi punti del discount XD
ps: anche io ho riconosciuto il tizio di Persons Unknows, che come al solito fa il ruolo del mentecatto, ma d'altronde con quella faccia... XD

il tipo di Persons mi fa troppo ridere con quella faccia. sembra che ogni volta sta uscendo da qualche film Horror.Sembra... sempre spaventato :lol:

PS:
E dopo tanta plastica,mettici anche il narcotico(stordito)non so quanto poteva gridare.E poi se non ho visto male,aveva un bel pò di plastica in bocca.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 2/11/2010, 20:04




Bah in generale la Stiles secondo me è scarsina come attrice...

Comunque sulla questione sensi di colpa... ora non ne so molto ho solo letto qualche libro di criminologia ma so che c'è una cosa che si chiama neutralizzazione per cui il criminale si giustifica in modo che i naturali sensi di colpa vengano attenuati.
Questo può essere accaduto a Lumen. Questo è quello che ho pensato io xD
 
Top
viola winchester
view post Posted on 2/11/2010, 20:44




puntata che mi ha lasciato con il fiato sospeso..harry *-* buona morte...e a dex gli vengono i brividi :lol:
 
Top
-Existence
view post Posted on 2/11/2010, 20:49




CITAZIONE (Mia Kors @ 2/11/2010, 20:04) 
Bah in generale la Stiles secondo me è scarsina come attrice...

Comunque sulla questione sensi di colpa... ora non ne so molto ho solo letto qualche libro di criminologia ma so che c'è una cosa che si chiama neutralizzazione per cui il criminale si giustifica in modo che i naturali sensi di colpa vengano attenuati.
Questo può essere accaduto a Lumen. Questo è quello che ho pensato io xD

Appunto ^_^
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:




Vogliamo parlare di questa scena? Troppo divertente :lol:
 
Web  Top
Unstable Dru
view post Posted on 2/11/2010, 22:31




CITAZIONE (Mia Kors @ 2/11/2010, 20:04) 
Bah in generale la Stiles secondo me è scarsina come attrice...

Comunque sulla questione sensi di colpa... ora non ne so molto ho solo letto qualche libro di criminologia ma so che c'è una cosa che si chiama neutralizzazione per cui il criminale si giustifica in modo che i naturali sensi di colpa vengano attenuati.
Questo può essere accaduto a Lumen. Questo è quello che ho pensato io xD

ah ok...allora ci sta. Però io avrei fatto in modo che fosse più spaventata, un minimo almeno. A me è sembrata fin troppo tranquilla.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 2/11/2010, 23:23




CITAZIONE (MrBlack @ 2/11/2010, 21:33) 
(FILE:www.youtube.com/v/a8bKDn38obw?fs=1&hl=it_IT)

Vogliamo parlare di questa scena? Troppo divertente :lol:

:lol: :lol: che grande masooka ( l'espressione di dex è fantastica :D )
questa puntata mi ha lasciato a bocca aperta soprattutto il finale
le storie d'amore sia di laguerta e batista ceh quiin e debra so proprio noiose
se nn ci stanno secondo me è meglio
 
Top
.Morgan
view post Posted on 3/11/2010, 00:28




CITAZIONE (MrBlack @ 2/11/2010, 21:33) 
(FILE:www.youtube.com/v/a8bKDn38obw?fs=1&hl=it_IT)

Vogliamo parlare di questa scena? Troppo divertente :lol:

Un vero esperto!! xD
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


CITAZIONE (Mia Kors @ 2/11/2010, 17:40) 
Deb doveva restare con Anton u.u e non lo dico perchè mi manca il suo petto nudo ogni piè sospinto :sm_blush.gif: nono u.u

Quoto :rolleyes: fate ritornare Anton!

Ho avuto paura che scoprissero Dex :cry: menomale che Masuka ha trovato una spiegazione :lol: stavo soffocando dalle risate :lol:
 
Top
40 replies since 28/10/2010, 14:17   440 views
  Share